Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Granpasso ha scritto:

Vero. Anche se rivedendo l'azione da dietro, Thuram non ha sbagliato in maniera così clamorosa. 

ok ma lì devi fare gol assolutamente.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giorgino ha scritto:

Ditemi il Milan quante partite ha vinto giocando anche peggio di noi stasera...

Un indizio? Una miriade...

E i cartonati non ne hanno vinte così? Dico solo Verona...al 93' su autogol...
E il Napoli? Lasciamo stare...

Non capisco perchè noi dovremmo essere gli unici a dover vincere sempre meritando...

Se in Coppa Italia noi dominiamo e loro segnano...e leggo che è giusto così perchè vince chi segna...allora stasera loro hanno dominato e noi abbiamo segnato...ergo è giusto che si sia vinto noi...

P.s. nel primo tempo tutti a invocare una prima punta in campo perchè senza non si può giocare...l'avete visto David sì? Ecco...io direi che se la prima punta è lui...non solo senza si può giocare...ma senza si DEVE giocare...

Un giocatore per il quale ormai ogni aggettivo esistente risulta inadeguato...dovrebbero inventarne di nuovi...

amico mio, stiamo riconoscendo tutti che oggi siamo stati fortunati, stiamo semplicemente chiacchierando come al bar, ma siamo anche consapevoli che questa vittoria è preziosissima.

poi, invece, vedi qualche personaggetto evidentemente infastidito, avvelenato, direi: semplicemente è un troll infiltrato che viene a sfogare la frustrazione per aver visto la Juve "sculare" una vittoria.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Steu ha scritto:

Se entra David e dobbiamo difendere un vantaggio minimo, Milik non entra di sicuro 

Milik ti avrebbe tenuto molto più palloni e avrebbe fatto salire la squadra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci avrei giocato un cent. Questo è il calcio, e stavolta dice bene a noi. Secondo tempo di tigna e carattere. Vittoria di una pesantezza enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Robert Brouce ha scritto:

L'arbitro ci ha graziato poteva far intervenire il Var su quell'episodio. 

Ci ha graziato perché non ci ha fischiato contro un rigore inesistente? Certo che su questo forum si leggono certe perle...

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, centrattacco ha scritto:

braccio attaccato e chiaramente non fallo, ma quello di conceicao su emerson è stato giusto fischiarlo. Non dico in generale,dipende anche il metro che dai,e ce ne aveva appena fischiati 2 uguali a favore per spallata da dietro di zappacosta su cambiaso,quindi ha giustamente usato lo stesso metro. Non nettissimi,ma o non li fischi mai o li fischi sempre

Non sonobd'accordo, Zappacosta spinge sulla schiena con 2 mani, Conciecao contrasta nettamente di spalla, andava in porta ed era finita

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, M4RK ha scritto:

Problema grave, perchè se un giocatore del genere è il fulcro della squadra siamo rovinati sefz 

Questi siamo ahahah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno a Bergamo hanno vinto solo Juve e Bayern, ma c'è gente che arriccia il naso perché non si meritava.

Un po' come quando si vincevano scudetti a raffica e qui dentro c'era chi scriveva che non valevano niente perché non avevamo avversari.

Avete un po' caxato il caxxo. Ma anche più di un po'.

• Mi Piace 5
  • Grazie 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palladino fa un commento assolutamente non banale "questo è il calcio"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L’acquisto di Boga è stato azzeccatissimo. Da tanto tempo che non prendevamo un giocatore così determinante a gennaio. E per così poco. Stavolta complimenti alla società. 👏

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giorgino ha scritto:

Ditemi il Milan quante partite ha vinto giocando anche peggio di noi stasera...

Un indizio? Una miriade...

E i cartonati non ne hanno vinte così? Dico solo Verona...al 93' su autogol...
E il Napoli? Lasciamo stare...

Non capisco perchè noi dovremmo essere gli unici a dover vincere sempre meritando...

Se in Coppa Italia noi dominiamo e loro segnano...e leggo che è giusto così perchè vince chi segna...allora stasera loro hanno dominato e noi abbiamo segnato...ergo è giusto che si sia vinto noi...

P.s. nel primo tempo tutti a invocare una prima punta in campo perchè senza non si può giocare...l'avete visto David sì? Ecco...io direi che se la prima punta è lui...non solo senza si può giocare...ma senza si DEVE giocare...

Un giocatore per il quale ormai ogni aggettivo esistente risulta inadeguato...dovrebbero inventarne di nuovi...

I cartonati a Bergamo ha fatto goal su un loro regalo e Zalewski si é mangiato un goal clamoroso 

Peró lì era una vittoria da grande squadra..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yildiz e Conceicao non erano al top, ma sono partiti comunque dall'inizio perchè è difficile rinunciare a certi giocatori. Anche Thuram aveva qualche problemino

Spalletti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Holm timido nel primo tempo (come tutta la squadra), ma nei 25 minuti del secondo tempo che ha giocato ogni volta che spingeva metteva in difficoltà la difesa atalantina.

Tutti i pericoli che abbiamo creato  nascono dalle sue incursioni.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Vero. Anche se rivedendo l'azione da dietro, Thuram non ha sbagliato in maniera così clamorosa. 

Da li DEVI segnare, altrimenti sei da serie C

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per una volta ci è andata bene. Però che squadraccia che abbiamo... terrificante la mediocrità della rosa. Sarebbero da cambiare 10-15 elementi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, giglioeugenio said:

Di David non ce ne sta a fregà

abbiamo Jeremie Bogà .juve

image.png.7a24fc3095b988307380048a28057b40.png

Mamma mia ha un gol ogni due partite come un Cristiano Ronaldo! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roger ha scritto:

Palladino fa un commento assolutamente non banale "questo è il calcio"

Poteva anche dire  " Il calcio è questo " per essere meno banale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ste71 ha scritto:

Quest'anno a Bergamo hanno vinto solo Juve e Bayern, ma c'è gente che arriccia il naso perché non si meritava.

Un po' come quando si vincevano scudetti a raffica e qui dentro c'era chi scriveva che non valevano niente perché non avevamo avversari.

Avete un po' caxato il caxxo. Ma anche più di un po'.

Applausi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lucio1982 ha scritto:

amico mio, stiamo riconoscendo tutti che oggi siamo stati fortunati, stiamo semplicemente chiacchierando come al bar, ma siamo anche consapevoli che questa vittoria è preziosissima.

poi, invece, vedi qualche personaggetto evidentemente infastidito, avvelenato, direi: semplicemente è un troll infiltrato che viene a sfogare la frustrazione per aver visto la Juve "sculare" una vittoria.

yess-yes.gif

:d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Il Bologna non credo farà la partita della vita a Torino 

Dovrebbero farla giovedi con l'Aston Villa in teoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti