Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Ma quelli ossessionati da allegri che stanno sempre a dire scarso miracolato, di cosa soffrono precisamente? Cosa li porta ad avere tanta invidia? Ma sentitevi i podcast dei 2 pagliacci e di quell altro buffone minorato che non ha vinto da allenatori neanche la coppa di serie C

• Mi Piace 1
  • Grazie 3
  • Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Vari litigi causati per qualche strano motivo. Perchè a Gasp, Conte, Mou ecc mai visto contestare il gioco. Mai.

Gasp quest’anno, si chiaro.

Su quello siamo d'accordissimo, anzi Mourinho era stato pure esaltato per aver fatto diventare Eto'o un terzino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però tolte Juve e Atalanta poi ha Verona Sassuolo Cagliari 

Dipenderà anche da come reagirà, anche e soprattutto dal punto di vista psicologico, a queste due mazzate consecutive: sconfitta a Napoli, mollando il secondo posto e i sogni di incalzare l'Inter, e sconfitta ancora più dura a Milano contro l'Udinese, perché letteralmente messi sotto, senza alcun alibi. Potrebbe sbracare e perdere punti anche con il Sassuolo o il Cagliari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

Su quello siamo d'accordissimo, anzi Mourinho era stato pure esaltato per aver fatto diventare Eto'o un terzino

Io ancora non ho rimosso dove Sacchi faceva giocare Signori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Vari litigi causati per qualche strano motivo. Perchè a Gasp, Conte, Mou ecc mai visto contestare il gioco. Mai.

Vabbè però neanche a distorcere così la realtà, quante volte Conte e Mourinho hanno fatto battibecchi in televisione per discorsi del genere? Mi ricordo Conte e Capello che litigavano ogni settimana

Semmai non ho mai visto tutta questa protezione mediatica e tra i tifosi nei confronti di un allenatore come se stessimo parlando di colui che ha inventato il gioco. 

È stato un bravo allenatore che ha avuto la fortuna di trovarsi nel posto giusto al momento giusto e che adesso ha fatto il suo tempo

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì però tolte Juve e Atalanta poi ha Verona Sassuolo Cagliari 

milan-udinese 0-3 significa che possono perdere contro tutti. Hanno perso in casa persino con la Cremonese e rischiato di perdere col Genoa. Insomma non mi sembra in forma per lo sprint finale. Se stasera vinciamo e vince anche il Como saranno pesantemente ricacciati in piena lotta champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma quelli ossessionati da allegri che stanno sempre a dire scarso miracolato, di cosa soffrono precisamente? Cosa li porta ad avere tanta invidia? Ma sentitevi i podcast dei 2 pagliacci e di quell altro buffone minorato che non ha vinto da allenatori neanche la coppa di serie C

Potrei chiederti cosa spinge gli avvocati di Allegri a difendere il loro idolo a spada tratta come se gli dovessero qualcosa. Se al posto suo ci fosse qualche altro allenatore affermato tipo Ancelotti o Mourinho non sentiremmo nemmeno un quarto delle scuse che accampate

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'allenatore più miracolato della storia del calcio. In pratica è capitato in due squadre nel loro prime contro avversarie ridicole, dove poteva vincere letteralmente chiunque. Ed entrambe queste due squadre in virtù della nostalgia canaglia gli hanno offerto contratti faraonici (per uno del suo livello) pensando che potesse riportarle ai loro fasti. Assurdo assurdo, vorrei avere un solo centesimo della sua fortuna

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

Per me perchè un pò l'ha cavalcata anche lui, cioè ha voluto pure lui posizionarsi ed etichettarsi in quella maniera perchè ci crede. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ho sempre detto anche ai "compagni" di tifo napoletano che vogliono cacciare Conte da due anni.

Vi meritate i De Zerbi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianchio ha scritto:

Potrei chiederti cosa spinge gli avvocati di Allegri a difendere il loro idolo a spada tratta come se gli dovessero qualcosa. Se al posto suo ci fosse qualche altro allenatore affermato tipo Ancelotti o Mourinho non sentiremmo nemmeno un quarto delle scuse che accampate

Ma se.ho scritto che dopo il 2019 ha avuto un'involuzione? Rigirate la frittata vi meritate 100 thiago motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

L'ho sempre detto anche ai "compagni" di tifo napoletano che vogliono cacciare Conte da due anni.

Vi meritate i De Zerbi.

Ma basta con queste fazioni da scuole elementari, c'è un mondo oltre Allegri Conte e De Zerbi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PippoPapu ha scritto:

Per me perchè un pò l'ha cavalcata anche lui, cioè ha voluto pure lui posizionarsi ed etichettarsi in quella maniera perchè ci crede. 

Alcune sue dichiarazioni andavano proprio in quella direzione, anche quella del circo che poi si è un po' ritorta contro al calcio Italiano in toto che adesso a livello internazionale non si caga più nessuno perché la gente, soprattutto quella neutrale, cerca proprio entertainment

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianchio ha scritto:

Ma basta con queste fazioni da scuole elementari, c'è un mondo oltre Allegri Conte e De Zerbi

Io guardo il mondo da un oblò.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, JuventinoSalentino87 said:

Non sono ossessionato dal fantino ma ti confermo che, secondo me, e’ uno scarso  e miracolato.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Io guardo il mondo da un oblò.

Ma questa citazione qui la potranno cogliere solo quelli che hanno superato almeno il primo "anta" della loro vita...😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piccil ha scritto:

Non sono ossessionato dal fantino ma ti confermo che, secondo me, e’ uno scarso  e miracolato.

Ok dai allegri è scarso, conte non capisce una s*ga...hai ragione. Motta e gasperini e de zerbi sono top 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Alcune sue dichiarazioni andavano proprio in quella direzione, anche quella del circo che poi si è un po' ritorta contro al calcio Italiano in toto che adesso a livello internazionale non si caga più nessuno perché la gente, soprattutto quella neutrale, cerca proprio entertainment

Assolutamente. Ma difatti molte volte si è voluto tirare la zappa sui piedi. Solo che farlo passare come la colpa di tutto fa ridere. Tipo Cassano che ha detto che è colpa sua della mancata qualificazione ai mondiali .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianchio ha scritto:

noi itaGliani abbiamo una visione calcistica parecchio limitata. Esistono solo allenatori italici, perché sono i migliori del mondo per la TATTICAHH. E intanto facciamo figure di * da 15 anni sia in Champions che al mondiale

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, la joya ha scritto:

allegri è uno degli ultimi dinosauri del calcio rimasti in serie A. il milan non è il real Madrid ma ragazzi parliamoci chiaramente...ma lo vedete come gioca? mi tocca dare ragione a cassano. sto tipo di gioco ormai è fallito, nemmeno più le squadre piene zeppe di campioni fanno un gioco così moscio,  sparagnino e privo di qualsivoglia idea di gioco. prendere 3 gol in casa è vergognoso e non venitemi a dire che il milan è scarso, con la rosa che ha doveva mangiarsela l'udinese. quando non metti idee, concetti e competenze il calcio ti punisce. ripeto nemmeno se hai 11 fenomeni giochi cosi. non ho mai visto  bayern o il psg giocare così. l'unica era la juve proprio di allegri ma all'epoca penso sia stata la serie A peggiore della storia, c'era troppo divario tecnico e atletico. oggi le squadre corrono e ti aggrediscono e hanno qualità, se giochi cosi le buschi. ricordo partite con allegri 11 a difendere l'1 a zero in casa con gente come dybala higuain pjanic, roba da matti. una partita mi sconvolse: quella che giocammo col totthenam fuori casa dove vincemmo 2 a 1, ci presero letteralmente a pallonate per 90 minuti. io quel calcio non voglio più rivederlo

Amen 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ok dai allegri è scarso, conte non capisce una s*ga...hai ragione. Motta e gasperini e de zerbi sono top 

Ha vinto sei scudetti, cinque coppe italia ed è arrivato in due finali Champions perché miracolato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho ascoltato l'intervista post-partita di Allegri. Ha ostentato tranquillità e lucida analisi di quanto accaduto. Devo ammettere, che nonostante le scenate assurde che ogni tanto ha fatto in campo, mi è simpatico. È un personaggio particolare. Se si parla di qualità come allenatore non mi esprimo. Non lo conosco abbastanza, però quando, prima di prendere Conte, si era sparsa la voce che lo aveva cercato il Napoli non ero stato così contento, malgrado la sua grande esperienza. In verità, mi aspettavo anche qualcosa di diverso e non Conte, ma questo è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.