Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

2 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leao fa schifo da anni eh. L’anno scorso doveva esser il top ha fatto pena.

si ma prima lo mette punta poi esterno...dai ma che roba è? dallo a spalletti leao...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Quasi mi dispiace per Leao. Allegri gli ha spento la fantasia e la gioia di giocare a calcio, che nei primi tempi a Milano aveva messo in mostra, in maniera efficace e brillante. Non credo che sia diventato scarso da un anno all'altro.

Anche prima faceva cose interessanti solo a sprazzi e, soprattutto, quando c'era pure Theo.

Ricordo anche le continue cocenti critiche di Behrami nei post partita su dazn e lui aveva pure polemizzato ovviamente .ghgh.

Certo sulla fascia avrebbe pure adesso più possibilità di trovare una giocata piuttosto che stando spalle alla porta... non si capisce perché qualcuno lo continui a farlo giocare lì, a quel punto meglio in panca.

In ogni caso è un giocatore che sposta molto poco e solitamente fa più danni che altro nonostante sia il più pagato della rosa, un po' come un Vlahovic per noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma se lo davamo per possibile vincente io e te qualche mese fa', dai su...

Basta difendere sempre questo ex allenatore...

Allegri è stato un grande, anzi grandissimo allenatore, ma da tanti anni è finito...

È una cosa che capita a tantissimi allenatori e poi non ci si riprende più o, se si continua, si resta nella media, ma i vecchi picchi non si raggiungono più...

No ma son d’accordo eh, anche alla Juve dove e poteva dar di più. 
Grosso fallimento oggi.

Pero non capisco sto sparare contro l’allenatore se è allegri e contro la rosa se è un altro.

Io lo ripeto, lui e Conte son fatto per la nazionale. Allenatori che non hanno più voglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Ecco, non è che Allegri è colpevole anche dell'invasione dell'Iran.

Leao è irritante da anni. 

Non è questione di essere irritante. Semplicemente è una pippa al sugo e da tale gioca.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan se si impegna può vincerne due delle ultime 6 

Ma se scula,  anche qualcuna in più. Sarebbe giusto se arrivassero quinti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Leao fa schifo da anni eh. L’anno scorso doveva esser il top ha fatto pena. Basta giustificare i giocatori.

Ma non lo giustifico, però mi sorprende la differenza enorme fra il Leao che ricordo come un avversario temibile e difficile da marcare e quello penoso che ho visto nelle sue ultime esibizioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Ma se lo davamo per possibile vincente io e te qualche mese fa', dai su...

Basta difendere sempre questo ex allenatore...

Allegri è stato un grande, anzi grandissimo allenatore, ma da tanti anni è finito...

È una cosa che capita a tantissimi allenatori e poi non ci si riprende più o, se si continua, si resta nella media, ma i vecchi picchi non si raggiungono più...

Alla fine della fiera il mago Macse farà peggio di Pioli. La combo Fonseca Conceicao chiaramente era imbattibile.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la classifica si accorcia è cosa molto buona ma domani il como deve perdere, ve lo dico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, liam ha scritto:

il calcio è un gioco sempliceh

Bisogna passare la palla a quelli con la stessa maglia

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Che la classifica si accorcia è cosa molto buona ma domani il como deve perdere, ve lo dico

Domani vittoria o pareggio. Il Como non perde.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, SuperT ha scritto:

Miracolo no, ma se arrivi 8vo e poi te la giochi per la Champions, qualcosa avrai portato.

Lo scorso anno non erano una squadra da ottavo posto , ma lo spogliatoio con Hernandez in testa era marcio, così come quest’anno non erano da primi 2, alla fine se la giocheranno per il 3/4 posto come era prevedibile dal valore della rosa

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Hai ragione, solo 6 mesi fa rilasciava il pezzo "fame di vincere" 

Wow! Non lo sapevo... Va be', allora ha un futuro assicurato...😂 Comunque, a me pare un grande spreco di talento. Può mai essere che uno dimentichi come si gioca a calcio nel giro di un paio d'anni?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger ha scritto:

Più che altro la vedo dura stasera per noi, l'Atalanta è in forma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stino91 ha scritto:

Lo scorso anno non erano una squadra da ottavo posto , ma lo spogliatoio con Hernandez in testa era marcio, così come quest’anno non erano da primi 2, alla fine se la giocheranno per il 3/4 posto come era prevedibile dal valore della rosa

Perfetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

sì ma con quel gruppo centrale di giocatori hanno fatto 2° posto, scudetto, 4° posto, 2° posto e 8° 

insomma....pare più un incidente di percorso considerando le ultime stagioni

Fu un 5 posto, ringrazino Chinè per quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Alla fine della fiera il mago Macse farà peggio di Pioli. La combo Fonseca Conceicao chiaramente era imbattibile.

macs penso sia il più grande bluff del calcio. grazie per quello che ha vinto con noi ma un gioco così pietoso io non l'ho mai visto, forse solo quello del primo cholo con l'Atletico. essere capaci di non riuscire a impostare un'idea di gioco, dico una .... imbarazzante

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PoliticamenteScorretto ha scritto:

Se vinciamo stasera va bene anche il pareggio

Con la classifica corta più siamo e più rischi ci sono

Sarei stato d'accordo con te se ieri gli zozzi non avessero vinto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa stagione era quella del rilancio definitivo per Leao. Una partita a settimana. Seconda punta in una squadra da contropiede. 

Hai toppato leao. Il tuo livello è Nico Gonzalez. Col * che i milanisti devono permettersi di pretendere più di 50 per questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.