Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Milan in caduta libera, quando giochiamo contro di loro?

quando ovviamente si saranno ripresi, come sempre

tipo l'Atalanta che è tornata quella dei tempi migliori giusto settimana scorsa

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gianchio ha scritto:

mi chiedo come mai

Come mai lo siano, o come mai sia importante? Penso che scegliere giocatori prestanti sia una scelta ragionata della società e anche dell'allenatore (se ha, come credo, un po' di voce in capitolo). Nel calcio moderno credo sia importante soprattutto se la media del valore tecnico dei giocatori in organico non presenta più tanti fuoriclasse o giocatori che possono diventarlo. Penso anche che l'Udinese abbia un buon team per lo scouting e riesca a trovare spesso giocatori con tecnica buona o accettabile, ma fisicamente prestanti, a un costo ragionevole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gennodi ha scritto:

Milan in caduta libera, quando giochiamo contro di loro?

Il 26. Non sarà comunque facile e guai a sottovalutarli, però se stasera vinciamo e andiamo a -3, potremmo agganciarli. Sarebbe bellissimo Juve e Como in CL e Milan fuori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Figurati dopo 2 birre e 3 americani uhuh  

Dai dai avanti che la serata è appena iniziata!! 🤣😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh in Napoli Milan di Champions fu superiore. Il problema è che uno è un calciatore, l’altro è un *.

Leao lo hanno rovinato fisicamente, e adesso giocare punta non lo aiuta di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me va fatta una seria riforma fiscale nel calcio, gli stipendi dei giocatori non devono superare il milione annuo, e mi tengo pure alto

troppi soldi nelle mani di analfabeti ******

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è arrivato, se stasera ci riprendiamo i due punti persi contro il Sassuolo possiamo fare la corsa su di loro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

C'è pure chi rimpiange quel pippone di de Winter .doh 

Il Milan è una squadra ridicola, Allegri ha tante colpe (come le aveva da noi) ma veramente è un caso che siano lì. Non so nemmeno se sono superiori a noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Standing ovation per Leao. Sembrava come quando finisce una coppia nella danza sul ghiaccio. Mancava solo il lancio dei peluche... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Leao lo hanno rovinato fisicamente, e adesso giocare punta non lo aiuta di certo 

Leao è una testa di *. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Leao è un Balotelli che ci vuole credere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Milan è una squadra ridicola, Allegri ha tante colpe (come le aveva da noi) ma veramente è un caso che siano lì. Non so nemmeno se sono superiori a noi.

Con una sola competizione ci mancava non fossero in quella posizione, non facciamolo passare per un miracolo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, La Carogna ha scritto:

Che goduria vedere sto Milan prenderle belle secche e non risolvere le partite al 94’ con un gol su corner

godrei se vedessi lo stesso risultato tra due settimane però sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci sono giocatori vergognosi in serie A che guadagnano cifre spropositate, quando non ne meriterebbero un quarto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Non credo siano superiori e lo dico dal pre campionato, hanno qualche giocatore che comunque non mi dispiacerebbe avere. Però sono lì per miracoli del portiere, un buona dose di sedere e qualche aiutino arbitrale aggiunto alla singola competizione giocata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.