Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 32ª Giornata: Roma-Pisa, Cagliari-Cremonese, Torino-Verona, Milan-Udinese, Genoa-Sassuolo, Parma-Napoli, Bologna-Lecce, Como-Infami, Fiorentina-Lazio

Post in rilievo

Adesso, FinoAllaFine552002 ha scritto:

Si ma questi possono perdere punti contro tutti, giocano in una maniera immonda. 

Il Como ha perso punti a udine, noi con Lecce, Sassuolo e Cagliari.

È la gara a chi fa meno schifo.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

L anticalcio stasera va a nanna...

Cmq nei 4 ci arriva. Gia la settimana prossima hanno il Verona gia in B.

Col Verona non hanno proprio dei bellissimi trascorsi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lorell ha scritto:

Leao lo hanno rovinato fisicamente, e adesso giocare punta non lo aiuta di certo 

Leao è un buffone prestato al calcio ma che si crede un cantante. Manco gratis un moscione di quel genere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quasi mi dispiace per Leao. Allegri gli ha spento la fantasia e la gioia di giocare a calcio, che nei primi tempi a Milano aveva messo in mostra, in maniera efficace e brillante. Non credo che sia diventato scarso da un anno all'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è mica così facile il calendario del Milan

Sassuolo fuori casa

Noi in casa loro

Genoa fuori

l'Atalanta 

Se oggi portiamo a casa il risultato è tutto aperto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan se si impegna può vincerne due delle ultime 6 

Vinceranno la prossima, visto che giocano contro il Verona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho preso una cantonata perché pensavo Kvara fosse un bluff dopo il 2023 ma almeno mi sono redento subito e ho capito che 75 milioni per Kvara sono quasi pochi. Ma quei saltimbanchi del web che ancora paragonano leao (uno che l'ultima partita seria a Napoli in Champions del 2023) a Kvara???? Conte ha fatto un miracolo a vincere lo scudetto avendo perso uno come Kvara a gennaio 

1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vinceranno la prossima, visto che giocano contro il Verona.

Il problema è il resto del calendario che hanno. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Quasi mi dispiace per Leao. Allegri gli ha spento la fantasia e la gioia di giocare a calcio, che nei primi tempi a Milano aveva messo in mostra, in maniera efficace e brillante. Non credo che sia diventato scarso da un anno all'altro.

Leao fa schifo da anni eh. L’anno scorso doveva esser il top ha fatto pena. Basta giustificare i giocatori.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Io ho preso una cantonata perché pensavo Kvara fosse un bluff dopo il 2023 ma almeno mi sono redento subito e ho capito che 75 milioni per Kvara sono quasi pochi. Ma quei saltimbanchi del web che ancora paragonano leao (uno che l'ultima partita seria a Napoli in Champions del 2023) a Kvara???? Conte ha fatto un miracolo a vincere lo scudetto avendo perso uno come Kvara a gennaio 

Ma infatti Leao mica l'ha rovinato Allegri, non diamogli colpe che non ha.

Leao ha smesso di giocare a calcio da tre anni.

Un anno a ottimi livelli e per il resto prestazioni che ti fanno rimpiangere anche Quaresma.

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allegri è uno degli ultimi dinosauri del calcio rimasti in serie A. il milan non è il real Madrid ma ragazzi parliamoci chiaramente...ma lo vedete come gioca? mi tocca dare ragione a cassano. sto tipo di gioco ormai è fallito, nemmeno più le squadre piene zeppe di campioni fanno un gioco così moscio,  sparagnino e privo di qualsivoglia idea di gioco. prendere 3 gol in casa è vergognoso e non venitemi a dire che il milan è scarso, con la rosa che ha doveva mangiarsela l'udinese. quando non metti idee, concetti e competenze il calcio ti punisce. ripeto nemmeno se hai 11 fenomeni giochi cosi. non ho mai visto  bayern o il psg giocare così. l'unica era la juve proprio di allegri ma all'epoca penso sia stata la serie A peggiore della storia, c'era troppo divario tecnico e atletico. oggi le squadre corrono e ti aggrediscono e hanno qualità, se giochi cosi le buschi. ricordo partite con allegri 11 a difendere l'1 a zero in casa con gente come dybala higuain pjanic, roba da matti. una partita mi sconvolse: quella che giocammo col totthenam fuori casa dove vincemmo 2 a 1, ci presero letteralmente a pallonate per 90 minuti. io quel calcio non voglio più rivederlo

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Leao fa schifo da anni eh. L’anno scorso doveva esser il top ha fatto pena.

Ti giuro che se qualcuno offre più di 50 per Leao uno poi non può non pensare male. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SuperT ha scritto:

Leao fa schifo da anni eh. L’anno scorso doveva esser il top ha fatto pena.

Ecco, non è che Allegri è colpevole anche dell'invasione dell'Iran.

Leao è irritante da anni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Sottovalutarla è un grande grande grande errore.

Infatti... Il Napoli ne sa qualcosa: ha pagato pegno sia nella scorsa stagione che in questa... E non è finita, perché li ospiterà al Maradona all'ultima giornata... 🤪

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bartebly ha scritto:

Ecco, non è che Allegri è colpevole anche dell'invasione dell'Iran.

Leao è irritante da anni. 

Allegri è perso da anni; pure da noi. Ma non capisco perché se il Milan perde è colpa sua, mentre se lo fa la Juve è colpa della rosa .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SuperT ha scritto:

Miracolo no, ma se arrivi 8vo e poi te la giochi per la Champions, qualcosa avrai portato.

Ma se lo davamo per possibile vincente io e te qualche mese fa', dai su...

Basta difendere sempre questo ex allenatore...

Allegri è stato un grande, anzi grandissimo allenatore, ma da tanti anni è finito...

È una cosa che capita a tantissimi allenatori e poi non ci si riprende più o, se si continua, si resta nella media, ma i vecchi picchi non si raggiungono più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Vivafootball ha scritto:

Hai ragione, solo 6 mesi fa rilasciava il pezzo "fame di vincere" 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.