Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Video) Serie C • 36ª Giornata: Juventus Next Gen-Guidonia 1-0 (Licina)

Post in rilievo

21 minuti fa, Rebatet ha scritto:

2 o 3 categorie sopra conceicao sarebbe più forte di yamal...

Amico mio, Conceicao viene da due stagioni con 3 gol l’una in serie a, oltre ad una valanga di scelte sbagliate.

Diventare più forte di Conceicao dovrebbe essere il minimo per stare nella Juve.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Amico mio, Conceicao viene da due stagioni con 3 gol l’una in serie a

L'aritmetica, quella impietosa.  .fuma

ps

Cmq, Cisco me lo tengo in squadra. Se ci aggiungi uno più forte, meglio. No un fracico kosovaro :baby:

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, velas ha scritto:

L'aritmetica, quella impietosa.  .fuma

ps

Cmq, Cisco me lo tengo in squadra. Se ci aggiungi uno più forte, meglio. No un fracico kosovaro :baby:

Ma sì, alla fine abbiamo problemi più grandi di Conceicao da risolvere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Mha.

A me Conceicao sembra peggio di un Orsolini qualsiasi.

Sbaglia tutte le scelte.

È giovane,e può ancora crescere molto....ma non credo proprio che diventerà un fuoriclasse.

Ma direi 2-3 categorie sopra è un enormità....che ovviamente spero possa avvenire,ma la vedo molto dura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juveuberalles1975 ha scritto:

È giovane,e può ancora crescere molto....ma non credo proprio che diventerà un fuoriclasse.

Ma direi 2-3 categorie sopra è un enormità....che ovviamente spero possa avvenire,ma la vedo molto dura

Speriamo dai, la mia sensazione è che sia veramente forte.

Vorrei capire che diritti ha il Bayern sul ragazzo peró…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Corro troppo se dico che Licina è già più forte di Conceicao?

Ne deve mangiare di pastasciutta Licina per essere più forte di Chico..un domani chissà ma oggi no di certo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Speriamo dai, la mia sensazione è che sia veramente forte.

Vorrei capire che diritti ha il Bayern sul ragazzo peró…

Credo nessun diritto....loro hanno Olise in quella posizione, sono apposto per i prossimi 6/7 anni.

Lui è già un campione che ,molto probabilmente diventerà un fuoriclasse 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Eh sì... ho idea che ti sia in multa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo a dire che e un campione da prima squadra, questa e' serie C e il ragazzino mi sembra ancora troppo acerbo e un pochino supponente( non capisco.la non esultanza, come se fosse in castigoo.la.next un ripiego n9n accettato) ne devi mangiare di pane poi puoi paragonarti a quelli di prima squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma non scehrziamo, Licina nella rosa Juve ci può stare benissimo, non è che davanti a lui abbia Salah e Douè,  magari è presto per gridare al Fuoriclasse, ma nella risa il prossimo anno ci può stare anzi ci Deve stare, un jolly che può fare sia trequartista che ala destra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, EJ97 ha scritto:

Difficile...ai playoff ci saranno 3-4 squadre molto più pronte di noi

Fai anche di più … Catania, Salernitana, Cosenza , Brescia , una tra Ascoli e Arezzo, Ravenna, Cittadella, Trento son tutte squadre costruite con ambizioni di promozione o comunque campionati di vertice 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Wolfman45 ha scritto:

il 4 posto e' il nostro sacro Graal sia in A che in C

E purtoppo anche le Women si stanno impegnando molto per arrivarci ( sarebbe un impresa , ma in negativo )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 15:28, Stavrogin ha scritto:

"Ma é un uccello..o é un razzo quello?"
"No, forse é Superman!"

"Neppure, é Stavrogin che ha postato una cosa su Licina e ora fila più di un TGV".

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 11:50, silver1981 ha scritto:

È titolare, però che gli mettano un po di muscoli..

Non sono d’accordo, la prendo larga, molto larga, ma secondo me uno darti tanti problemi del calcio italiano e che si preferisce il muscolo della tecnica di base, la prestanza fisica al talento.

Può essere che se Lecina mettesse massa muscolare finisca per non esprimersi al meglio o avere problemi muscolari (come Pato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, F.C. JUVENTUS ha scritto:

Non sono d’accordo, la prendo larga, molto larga, ma secondo me uno darti tanti problemi del calcio italiano e che si preferisce il muscolo della tecnica di base, la prestanza fisica al talento.

Può essere che se Lecina mettesse massa muscolare finisca per non esprimersi al meglio o avere problemi muscolari (come Pato)

Il flaco Pastore (che mi ricorda molto Lucina, per fisico e movenze) si è rotto uguale, senza potenziare la massa muscolare. Ogni atleta fa storia a sé.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, velas ha scritto:

Il flaco Pastore (che mi ricorda molto Lucina, per fisico e movenze) si è rotto uguale, senza potenziare la massa muscolare. Ogni atleta fa storia a sé.

Quello che intendo dire è: dato che ogni giocatore è a sé, non per forza de noi essere risicati e muscolosi. Basti vedere per esempio Olise del Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 12/04/2026 Alle 20:59, Monsieur Comolli ha scritto:

No ma non facciamolo giocare, mi raccomando 

Sono solo io che penso che il ragazzo abbia trasmesso delle bruttissime sensazioni a pubblico, tifosi, allenatore e compagni di squadra per il comportamento dopo il gol? è così che fai gruppo? è così che ti integri nella nuova squadra/campionato/paese?

Se è così che ti comporti dopo aver segnato il tuo primo gol nella tua nuova squadra, prima cambi testa e comportamento e meglio è.

Lo zio/procuratore/cugino/parentestretto/amicodifamiglia/connazionale/vattelapesca che da mesi ci fa una testa così scrivendo ogni 5 minuti "ma Licina gioca?" "ma Licina come ha giocato?" "quanti minuti ha giocato?" cosa ne pensa? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Ste71 ha scritto:

Sono solo io che penso che il ragazzo abbia trasmesso delle bruttissime sensazioni a pubblico, tifosi, allenatore e compagni di squadra per il comportamento dopo il gol? è così che fai gruppo? è così che ti integri nella nuova squadra/campionato/paese?

Se è così che ti comporti dopo aver segnato il tuo primo gol nella tua nuova squadra, prima cambi testa e comportamento e meglio è.

Lo zio/procuratore/cugino/parentestretto/amicodifamiglia/connazionale/vattelapesca che da mesi ci fa una testa così scrivendo ogni 5 minuti "ma Licina gioca?" "ma Licina come ha giocato?" "quanti minuti ha giocato?" cosa ne pensa? 

Cioè? Che comportamento avrebbe avuto? Nel video pare normale 

E comunque non credevo che i tifosi della next gen potessero essere più polemici di quelli della prima squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti