Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Elezioni Figc, Malagò verso la candidatura per la Serie A

Post in rilievo

8 ore fa, Mamma come sono Gobbo ha scritto:

mi fanno rimpiangere mattarese

O Sordillo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò altra giovane promessa:-)

Come siamo messi male....ma io da quando seguo il calcio (anni 90) girano sempre gli stessi nomi....sarà possibile!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Marotta su Malagò: «Uno dei migliori risultati degli ultimi anni. Ora focus su Nazionale e riforme»

«Il fatto che ci siamo mossi per primi ha un significato importante, rivendichiamo il ruolo di protagonista, che è quello della Serie A».

Ora Marotta non parla più solo per Inter e Milan, ma parla a nome dell'intera serie A.

Sempre più Marotta League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italia un paese di dinosauri…

siamo fermi a Italia 90’,non solo nel calcio ma in tutto il resto…basta passare il confine e ci si rende conto della differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per chi avesse la memoria corta, Malago' è stato quello che disse che la giustizia sportiva italiana funzionava dopo che condannarono la Juve per le plusvalenze. Io, comunque, se viene eletto, mi gioco la Roma vincente del prossimo campionato.... hai visto mai😀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, atlante68 ha scritto:

Per chi avesse la memoria corta, Malago' è stato quello che disse che la giustizia sportiva italiana funzionava dopo che condannarono la Juve per le plusvalenze. Io, comunque, se viene eletto, mi gioco la Roma vincente del prossimo campionato.... hai visto mai😀

Non ricordavo questo commento. Ora capisco l'entusiasmo di Marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non solo non si cambia mai e non s'impara dagli errori, fanno pure peggio.

Bravi.

Spero in qualche condanna per una delle numerose indagini in cui è coinvolto con la fondazione Milano-Cortina, è l'unico modo per fermare 'sta banda di cialtroni (nella quale Johnny ci sguazza, tra l'altro)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vasco aveva capito tutto 

2 ore fa, elledani ha scritto:

Amici di amici insomma

Una volta il motto era Amici di Nessno. Adesso giustamente lo hai detto tu : Amici di amici insomma 😎

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Malagò .ghgh quello che ha dato il premio collare d'oro prima a gravina e poii a marotfa .ghgh

Cambierà nulla. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ExHarley68 ha scritto:

se un vecchio dovevano mettere, allora metteteci Galliani che almeno ha avuto una storia nel calcio, non sti burocrati 

Si è già chiamato fuori pubblicamente. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti