Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Le finali poi sono particolari e cmq sto atletico non è certo solo difesa ma attacca anche bene 

Questo atletico è molto meglio di quello delle vecchie finali

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa del Barca veramente oscena

Avrebbero meritato i supplementari ma se difendi in quel modo è normale che sei la peggior difesa della Champions .ghgh

E vogliono pure quel fenomeno di Bastoni .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perché qui dentro si parli dell'atletico come fossero anticalcio,come una squadra livornese qualsiasi.

L'atletico a calcio ci gioca eccome,forse qualcuno è rimasto a qualche anno fa,non è che giocare a calcio significa solo fare calcio champagne.

Col barcellona non fa testo,sanno come affrontarlo e giustamente giocano come devono.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è venuto fuori un tabellone di Champions abbastanza imbarazzante, come se da una parte ci fossero Sinner Alcaraz Djokovic e dall' altra Zverev Musetti e De Minaur.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Le finali poi sono particolari e cmq sto atletico non è certo solo difesa ma attacca anche bene 

Griezmann, Lookman, Julian Alvarez. 

Avessimo noi 3 così davanti... 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, huntroll ha scritto:

Secondo me le nostre medio piccole sono più forti che mai 

Il problema sono le big storiche, una più scarsa dell'altra.

Beh, però l'utente aveva scritto che le nostre medio-piccole si giocherebbero il quarto posto in Liga. A me sembra esagerato perché il livello delle altre di Liga è comunque decente. Le prime 3 nemmeno le conto perché farebbero tutte 100 punti in Italia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mission-champions ha scritto:

Aggiungerei pure due caciotte e qualche litro di gasolio, così per loro lo scambio diventa equo

il litro di gasolio a momenti vale più di quei due...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggo che schifo che è passato l'Atletico ecc secondo me molti hanno i paraocchi... potra anche perdere in semifinale o finale ma far passare l'Atletico come difensivi significa non vedere le partite, simeone ha cambiato tabto il modo di giocare negli ultimi anni, tant'è che segna di più  e subisce di più

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Non capisco perché qui dentro si parli dell'atletico come fossero anticalcio,come una squadra livornese qualsiasi.

L'atletico a calcio ci gioca eccome,forse qualcuno è rimasto a qualche anno fa,non è che giocare a calcio significa solo fare calcio champagne.

Col barcellona non fa testo,sanno come affrontarlo e giustamente giocano come devono.

ma dai, una squadra di pagliacci come il loro allenatore, a mettere pressione all'arbitro su ogni episodio, spero perdano una finale 5 a 0 come i loro simili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davjuve ha scritto:

Lui ha una forza nelle gambe spaventosa che gli permette di fare quel gioco. Yamal non ce l'ha, o perlomeno non ce l'ha adesso che ha appena 18 anni e mezzo.

Ma credo Yamal non abbia neanche tanta voglia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

L'Atletico gioca con 4 giocatori offensivi davanti. In proporzione a quello che si vede in Italia fanno calcio champagne

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Questo atletico è molto meglio di quello delle vecchie finali

Di gran lunga sa fare entrambe le fasi ed ha qualità con un griezman in gran spolvero

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che delusione 

L'Atletico deve ringraziare il portiere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Condivido, l’atletico non è più quello del cholismo prima maniera con il pullman davanti alla porta di una noia mortale. Ora sanno giocare a calcio Costruiscono hanno tecnica e rapidità d’azione. Ciò che mantiene inalterato nel tempo e la garra dell’atletico 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Hanno sempre buttato fuori il Barcellona dalla CL negli ultimi anni e quest'anno lo hanno buttato fuori sia dalla Coppa del Re che dalla CL. Giusto in campionato ha vinto il Barcellona, ma Simeone aveva fatto parecchi cambi perché la partita non contava nulla per l'Atletico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Ma infatti! 

Contro il Barcellona non puoi giocare a viso aperto, non lo fa neppure il Real che è il Real. 

Hanno una qualità di palleggio che ti ammazzerebbe, per cui devi giocare sui loro difetti ossia la fase difensiva. 

Cholo si è messo in saccoccia Flick come fece Limone un anno fa. 

Il resto è noia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, sfonda ha scritto:

Vabbè ma l'Atletico non va da nessuna parte, giusto se passa lo Sporting, sennò ciao

L'arsenal, se domenica perde col city, si scioglierà come neve al sole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

è venuto fuori un tabellone di Champions abbastanza imbarazzante, come se da una parte ci fossero Sinner Alcaraz Djokovic e dall' altra Zverev Musetti e De Minaur.

L’avevano studiata bene, poi mannaggia è andata male in Norvegia 

è gente pericolosa, l’ho sempre detto 

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque finché al Barcellona ha retto il fiato non c’è stata partita ….. occasioni e dominio….. una squadra di ragazzini….. qualche anno e tornano a dominare secondo me 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Figio79 ha scritto:

Griezmann, Lookman, Julian Alvarez. 

Avessimo noi 3 così davanti... 

A dire il vero a noi mancano i Llorente, i Simeone e i Koke

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Figio79 ha scritto:

Ma infatti! 

Contro il Barcellona non puoi giocare a viso aperto, non lo fa neppure il Real che è il Real. 

Hanno una qualità di palleggio che ti ammazzerebbe, per cui devi giocare sui loro difetti ossia la fase difensiva. 

Chilo si è messo in saccoccia Flick come fece Limone un anno fa. 

Il resto è noia 

Per carità.. ma permetti che come tifoso neutrale preferisco che vada avanti il barca dei fenomeni yamal & co.

E poi mi sembrano gli interisti col loro modi intimidatori e quel pajazzo in panca 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Comunque finché al Barcellona ha retto il fiato non c’è stata partita ….. occasioni e dominio….. una squadra di ragazzini….. qualche anno e tornano a dominare secondo me 

Con questa fase difensiva orripilante non dominano un bel niente. Non si può competere a certi livelli lasciando le praterie.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventino66 ha scritto:

Devono prendere gente di spessore dietro ed in mezzo al campo oltre ad un centravanti per sostituire Lewa, certo se spendono 50 mln per Bastoni si scavano la fossa da soli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juventino66 ha scritto:

si se si ricordano di mettere dei difensori può essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.