Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Adesso, Barrylyndon ha scritto:

È anche e soprattutto una questione di atteggiamento

Atteggiamento si, ma è soprattutto questione di qualità. 

I mediocri che ho nominato in Spagna al massimo giocherebbero all Osasuna altroché Juve Milan o Napoli

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ufficialee ha scritto:

per me squadre come il Parma, il Genoa, o il Cagliari in Spagna arriverebbero quarte tranquillamente

Eh già.. si è proprio visto in EL o Conference il livello di Bologna e Fiorentina

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Il Villarreal è terzo... il Villarreal. In Spagna ci sono tre squadre fortissime ma per il resto non è meglio della serie A, anzi...

E perché la serie a, al contrario della liga, a livello internazionale ormai non se la caga praticamente nessun tifoso neutrale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pattanga ha scritto:

Eh già.. si è proprio visto in EL o Conference il livello di Bologna e Fiorentina

Bastava scomodare la nostra capolista 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, entanglement ha scritto:

Il Villarreal è terzo... il Villarreal. In Spagna ci sono tre squadre fortissime ma per il resto non è meglio della serie A, anzi...

Infatti noi contro al Villareal ci abbiamo sempre vinto negli ultimi anni, come no…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Discutere di serie A e liga in questo momento storico non è corretto e inventarsi un potenziale concorrenziale da parte nostra non ha alcun fondamento.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dragon89 ha scritto:

Simeone non mi sta necessariamente antipatico ma è veramente un buffone, è un cinema continuo, insopportabile 

Simeone non potrà mai starci completamente antipatico, come anche Simone Inzaghi  .asd

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ufficialee ha scritto:

per me squadre come il Parma, il Genoa, o il Cagliari in Spagna arriverebbero quarte tranquillamente

Non ci arriverebbero le * quarte in Liga

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Però non mi pare che quando le italiane "piccole" incontrano le spagnole "piccole" nelle varie Europa League e Conference League finisca proprio così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Barcellona che continua con la sua fase difensiva da horror. Mi raccomando di aggiungere anche quel gabinetto di Bastoni, in effetti hanno pochi difensori imbarazzanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente su questo Lewandowski non ci sbaverei , si è fatto soffiare il posto da Ferran Torres che non è un fenomeno,  poi da quando è entrato il Barcellona ha smesso di esser pericoloso , magari adesso segna , però mi sembra abbia avuto un calo importante già rispetto allo scorso anno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.