Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Immaginate uno che va allo stadio a vedere Atletico -Barcellona.

E' vero che paga il biglietto ma si gode una bellissima partita 

Siamo talmente assuefatti dallo schifo di calcio che si gioca in Italia che ci sembra una sorpresa il fatto che si paga un biglietto per vedere uno spettacolo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia il Liverpool, 200 milioni spesi per due attaccanti. Gamba rotta uno e probabile tendine d'Achille l'altro.

Che sfiga

Nessun problema, hanno Chicco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Mamma mia il Liverpool, 200 milioni spesi per due attaccanti. Gamba rotta uno e probabile tendine d'Achille l'altro.

Che sfiga

Mio sembra giunto il momento di proporgli il pacchetto David - Openda. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Mio sembra giunto il momento di proporgli il pacchetto David - Openda. 

Sono capaci di darti 300 milioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Light Juve ha scritto:

Grizou giocatore sensazionale 

Quante vite calcistiche ha vissuto???

Giocatore fortissimo, mi piaceva tantissimo alla sociedad. L’avrei visto benissimo alla Juve, anche perché francese.. ma noi andammo su Dybala (che era due anni piu giovane).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PAVEL88 ha scritto:

Siamo talmente assuefatti dallo schifo di calcio che si gioca in Italia che ci sembra una sorpresa il fatto che si paga un biglietto per vedere uno spettacolo 

Questo anno ho visto 4 volte le Juventus. Abitando a Firenze, e portando sempre con me 2 dei 3 figli, una partita mi e' costata mediamente 500 € fra biglietti, gasolio, autostrada e (2 volte) albergo. Ebbene nelle 4 occasioni lo spettacolo non è valso l'investimento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Allegri c'entra fino a un certo punto. È la carenza di campioni io problema.

Quando abbiano quasi ribaltato la famosa partita col real al bernabeu, ho vinto a Londra col tottenham, o 3 a 0 in casa col barca, c'era Allegri in panca

Il primo allegri della Juve resta uno dei migliori allenatori della nostra storia.

Il secondo Allegri aveva completamente abbracciato il cortomusismo come credo calcistico.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, huntroll ha scritto:

Il primo allegri della Juve resta uno dei migliori allenatori della nostra storia.

Il secondo Allegri aveva completamente imbracciato il cortomusismo come credo calcistico.

Apro e chiudo la parentesi perché poi so come va a finire ma uno dei due “miglior allenatori italiani” è uscito 30mo offrendo un calcio ridicolo, l’Inter idem, Allegri ed il Milan li vedo male l’anno prossimo. La stessa Juve, che ha offerto un calcio propositivo in qualche match, ne ha presi 5 a Istanbul… è una questione di campioni, per me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Yamal non è solo tecnicamente fortissimo ha proprio la testa del campione, piuttosto rallenta l'azione non butta via il pallone come faceva spesso Neymar per fare il circo da solo contro 3.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Comunque ragazzi, la Juventus attuale è a distanza siderale da questi club. Ce ne vorranno di acquisti per arrivare a questi livelli. 

Con tre di quelli bravi davvero te la giochi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Giocatore fortissimo, mi piaceva tantissimo alla sociedad. L’avrei visto benissimo alla Juve, anche perché francese.. ma noi andammo su Dybala (che era due anni piu giovane).

E pensa che alla fine la carriera di Dybala è terminata molto prima della sua. Andrà a svernare in MLS in estate pur essendo ancora di un certo livello rispetto all'argentino, che ormai non si sa manco più se è vivo sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, SuperT ha scritto:

Dybala ha significato tanto per noi ed ha messo il timbro su quasi tutti gli scudi in cui c’era 

Grizou però oggettivamente è stato più forte. Anche perché si è reinventato tante volte in carriera e poi fisicamente è super integro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bn1897 ha scritto:

E pensa che alla fine la carriera di Dybala è terminata molto prima della sua. Andrà svernare in MLS in estate pur essendo ancora di un certo livello rispetto all'argentino, che ormai non si sa manco più se è vivo sefz

Però il francese ha dalla sua capacità atletiche che Paolino non ha mai avuto, se sei stato un giocatore veloce e rapido e più facile giocare anche quando sei avanti con gli anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Dybala ha significato tanto per noi ed ha messo il timbro su quasi tutti gli scudi in cui c’era 

Grizou però oggettivamente è stato più forte. Anche perché si è reinventato tante volte in carriera e poi fisicamente è super integro

Esatto, Dybala è finito a 27 anni. Griezmann potrebbe giocare ancora da top a 35..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me non siamo così lontani, contro il Gala in casa, abbiamo dimostrato di poter giocare a questo ritmo.

Bisogna però azzeccare la punta ed il centrocampista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Apro e chiudo la parentesi perché poi so come va a finire ma uno dei due “miglior allenatori italiani” è uscito 30mo offrendo un calcio ridicolo, l’Inter idem, Allegri ed il Milan li vedo male l’anno prossimo. La stessa Juve, che ha offerto un calcio propositivo in qualche match, ne ha presi 5 a Istanbul…

Per arrivare a certi livelli come barca atletico certamente serve giocare non in modo sparagnino (e noi con allegri 1.0 abbiamo fatto belle partite europee almeno fino al 2017) ma servono anche giocatori di quel livello per metterlo in pratica, anche i gregari devono essere gregari di jn certo livello... se guardiamo arrivano in fondo sempre i soliti top club con bravi allenatori ma anche con tanti top giocatori che noi al momento ci sogniamo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, huntroll ha scritto:

Il secondo Allegri aveva completamente imbracciato il cortomusismo come credo calcistico.

---

Ultimo anno del primo ciclo Allegri (Stagione 2018‑2019)

Modulo prevalente: 4‑3‑3 / 4‑3‑1‑2 (con varianti 4‑4‑2)

Formazione tipo 2018‑19

- Portiere: Szczęsny  

- Difesa: Cancelo – Bonucci – Chiellini – Alex Sandro  

- Centrocampo: Emre Can – Pjanić – Matuidi  

- Attacco: Bernardeschi / Dybala – Mandžukić – Cristiano Ronaldo  

---

Primo anno del secondo ciclo Allegri (Stagione 2021‑2022)

Modulo prevalente: 4‑4‑2 (con varianti 4‑3‑3 e 4‑2‑3‑1)

Formazione tipo 2021‑22

- Portiere: Szczęsny  

- Difesa: Danilo – Bonucci – De Ligt – Alex Sandro  

- Centrocampo: Cuadrado – Locatelli – Rabiot – Chiesa  

- Attacco: Morata – Vlahović (da gennaio)  

(Prima di Vlahović: Morata + Dybala)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.