Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

Adesso, Hyuga ha scritto:

Però non mi pare che quando le italiane "piccole" incontrano le spagnole "piccole" nelle varie Europa League e Conference League finisca proprio così.

La Nazionale prende sberle dalla Bosnia e le squadre di club si fanno buttare fuori da squadre di medio livello ma si continua a vivere in un Universo parallelo dove il campionato italiano è al top in Europa.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bn1897 ha scritto:

E perché la serie a, al contrario della liga, a livello internazionale ormai non se la caga praticamente nessun tifoso neutrale?

La liga ha più ricavi diritti tv rispetto alla serie a, ma non molti di più, ma questo grazie a Real Barcellona e anche Atl.Madrid. Chi è veramente fuori categoria è la Premier 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La Nazionale prende sberle dalla Bosnia e le squadre di club si fanno buttare fuori da squadre di medio livello ma si continua a vivere in un Universo parallelo dove il campionato italiano è al top in Europa.

E che per giustificare i propri fallimenti, si continua a dire che la Juve rubba

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Come mai Ruggeri non è in nazionale?

Perché in quel ruolo c'è l'erede di Maldini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Victor08 ha scritto:

Vedere uscire Yamal è veramente un delitto

Finché giocherà con una squadra che rifiuta di difendersi finirà sempre così.

Sta pagando lo stesso prezzo pagato da Messi negli ultimi anni blaugrana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Stino91 ha scritto:

Infatti noi contro al Villareal ci abbiamo sempre vinto negli ultimi anni, come no…

Infatti unica squadra a non averci vinto in champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema del barca è che non ha alteo modo di giocare o adattarsi al momento, quindi andrà in avanti e lascerà praterie dietro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, huntroll ha scritto:

Ruggeri non convocato è un fenomeno affascinante 

Roba da tavola ouija

Eh ma al posto suo ha giocato il miglior esterno d'Europa, che ne capiamo noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, huntroll ha scritto:

Roba da tavola ouija

Gattuso finalmente se ne è tornato dove e' più utile, a raccogliere le olive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, huntroll ha scritto:

Roba da tavola ouija

Robe dell’altro mondo, poi ci si chiede perché non andiamo al mondiale. Praticamente il nostro terzino sinistro più forte, neanche convocato ahahahaha

lo ripeterò all’infinito, noi al mondiale non ci andiamo per aver scelto sempre CT sbagliati (Spalletti come Gasperini non sono allenatori da nazionale)

Altro discorso è avere una nazionale competitiva ad alti livelli e quello sì che non avviene ovviamente perché il sistema calcio è in rovina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, entanglement ha scritto:

La liga ha più ricavi diritti tv rispetto alla serie a, ma non molti di più, ma questo grazie a Real Barcellona e anche Atl.Madrid. Chi è veramente fuori categoria è la Premier 

Ma io sto parlando proprio di quanti tifosi neutrali seguono la serie a rispetto alla Liga in giro per l'Europa o per il Mondo, te lo posso dire io molto pochi e infinitamente meno rispetto ad una 20ina di anni fa.

Se vuoi fare un confronto, guarda gli incassi dei diritti TV internazionali della Liga rispetto alla serie A. La Liga guadagna quasi il quadruplo della Serie A, praticamente quasi quanto incassa dai diritti interni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Finché giocherà con una squadra che rifiuta di difendersi finirà sempre così.

Sta pagando lo stesso prezzo pagato da Messi negli ultimi anni blaugrana.

Però guarda Kvara  nel PSG come rientra a difendere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Robe dell’altro mondo, poi ci si chiede perché non andiamo al mondiale. Praticamente il nostro terzino sinistro più forte, neanche convocato ahahahaha

"La forza del gruppo"

* * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Ma i tifosi del real per chi parteggiano stasera? Nel loro forum sembra atletico 😅

Credo Atletico, è quella che comunque ha meno speranze di vincere la coppa fra le due 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, entanglement ha scritto:

1,35mld (liga) contro 900mln (serie A) dati calcio e finanza.. insomma nn proprio bruscolini la differenza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.