Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Quarti - Ritorno: Atletico Madrid-Barcellona 1-2, Liverpool-PSG 0-2, Arsenal-Sporting Lisbona 0-0, Bayern Monaco-Real Madrid 4-3

Post in rilievo

3 minuti fa, Aranessa ha scritto:

Sporting vicinissimo al vantaggio a Londra

Non mi sorprenderebbe una debacle dell'Arsenal, sono ampiamente in calo e rischiano di non vincere niente per l'ennesima volta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, PowerNedved ha scritto:

Ma chi se frega delle difese se in avanti hai i fenomeni.

Vincerà chi fa più gol, intanto per vedere una partita del genere pago volentieri 150€.

Ma solo da spettatore neutrale, sennò muoio di infarto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aranessa ha scritto:

In realtà ce l’ho, però ero curioso di vedere la partita “sfigata”🤣

Eroe!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sì ma ci sarà anche una via di mezzo tra la * che si vede in italia e sta roba qua, dai.

Una volta una partita del genere si vedeva quando si faceva "Amici di Zidane vs. Amici di Ronaldo"

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nick Lyott ha scritto:

Laimer de li tacci tua, ne sta combinando di tutti i dolori lì in mezzo.

Ma infatti hanno Alphonso Davies in panca e fan giocare sto bidone...incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, andremz ha scritto:

Sì ma ci sarà anche una via di mezzo tra la * che si vede in italia e sta roba qua, dai.

Una volta una partita del genere si vedeva quando si faceva "Amici di Zidane vs. Amici di Ronaldo"

Grazie amico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, PowerNedved ha scritto:

Ma chi se frega delle difese se in avanti hai i fenomeni.

Vincerà chi fa più gol, intanto per vedere una partita del genere pago volentieri 150€.

Infantino sei tu? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, michelebianconero ha scritto:

Ma solo da spettatore neutrale, sennò muoio di infarto

Da infarto lo sono sempre queste partite quando sei coinvolto, però a prescindere da tutto questo è il calcio dei grandi: come due pugili con la guardia bassa, un colpo io e uno tu e vediamo chi resta in piedi. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Il calcio ad alto livello è questo ormai, obiettivamente è più divertente....

Ste squadre hanno una fase difensiva inesistente ma compensano con una capacità offensiva pazzesca, preferiscono subire 5 goal facendone 6 che sperare di subirne 0

Io non credo che abbiano una fase difensiva inesistente,è che il livello offensivo è altissimo ... Se queste squadre vengono in italia ne prendono pochi di gol

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Il Bayern si è sciolto comunque 

Come tutte le squadre effervescenti.

(vabbeh, bannatemi)

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando c'è tutta questa tecnica allucinante in campo unita a una velocità di gambe e di pensiero di livello incredibile gli errori difensivi sono una conseguenza inevitabile.

E meno male, perché quello di stasera,come all'andata, è uno spettacolo eccezionale,riconcilia con questo sport (con cui torneremo ai ferri corti dalla prossima giornata di campionato).

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, runner ha scritto:

vero

anche se col senno di poi, e dopo mesi di mal di pancia, uno 0-5 in finale è impagabile

Si ma io non posso crepare ogni anno fino alla finale, così si campa meglio sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, bn1897 said:

Ma qualcuno ieri difendeva pure la serie a rispetto a ste partite .ghgh

Prosciutti davanti agli occhi, gli spettatori neutrali cercano questo mica la tattica, le difese a 3, i ritmi e la noia del nostro campionato. Ma se vi volete divertire dovete andare al circo cit. .ghgh

c'è ancora gente che si lamenta di un partitone del genere a ritmi e con tecnica stellare. Sarei imbarazzato per loro. 

Agli italiani ci vuole un reset del cervello totale

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, andremz ha scritto:

C'è da dire che se hai reparti offensivi di quella qualità normale anche vedere piu gol da ambo i lati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

Come tutte le squadre effervescenti.

(vabbeh, bannatemi)

Di solito però è il bayer che si scioglie in un bicchiere d'acqua

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Laimer de li tacci tua, ne sta combinando di tutti i dolori lì in mezzo.

Ma c'era il fallo su Diaz in occasione della punizione-gol di Guler? Si è visto un replay in croce, ma di falli non ne ho visti. Secondo me, errore di valutazione dell'arbitro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, dragon89 said:

Quando c'è tutta questa tecnica allucinante in campo unita a una velocità di gambe e di pensiero di livello incredibile gli errori difensivi sono una conseguenza inevitabile.

E meno male, perché quello di stasera,come all'andata, è uno spettacolo eccezionale,riconcilia con questo sport (con cui torneremo ai ferri corti dalla prossima giornata di campionato).

Vabbè 3 cappellate dei portieri e Alexander Arnold che guarda mentre gli attaccanti del Bayern sono 2vs1 nell' area piccola non mi sembrano errori dovuti al ritmo.

Solo l'ultimo gol è giustificato dal tuo ragionamento 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.