Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

7 minuti fa, Lorell ha scritto:

C'è scritto che ci va soltanto in caso di permanenza in Premier del Tottenham. 

Comunque non penso che l'anno prossimo possa subito  lottare per il titolo .

Alla fine è sempre la stessa storia, i soldi e basta!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

A prescindere dalle valutazioni economiche ma se uno fa Kim(che sta facendo schifo e farebbe schifo ancora ma avendo Spalletti che è l'unico ad averlo usato bene a Napoli, tornerebbe quello di Napoli) al posto di Gatti e Grimaldo al posto di Cambiaso per me ci guadagna sempre. 

[... Bayern non farà sconti per Kim: richiesta intorno ai 40 milioni di euro, con un ingaggio superiore agli 8 milioni netti a stagione...]

:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si vuole uno a destra . Se Mastrantuono va in prestito perché non lui??????

1 minuto fa, L'amour est bleu... ha scritto:

[... Bayern non farà sconti per Kim: richiesta intorno ai 40 milioni di euro, con un ingaggio superiore agli 8 milioni netti a stagione...]

Anche l' Inter vuole 35 per frattesi ma non arrivando offerte frattesi resta lì da 10 anni. 

Non c'è un club in Europa che spenderebbe per uno con questo status (il Chelsea ha pagato 40 koulibaly che era il titolarissimo del Napoli però). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

Ma 8 milioni sono lordi immagino, in Baviera tutto sommato, hanno sempre dato stipendi alti ma non esagerati, non ci credo siano netti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, The Fool ha scritto:

Ma 8 milioni sono lordi immagino, in Baviera tutto sommato, hanno sempre dato stipendi alti ma non esagerati, non ci credo siano netti.

A prescindere (vabbè poco a prescindere visto che ci sarebbe da trattare con lui ovviamente sullo stipendio) ma Kim lato Bayern è nelle stesse condizioni che erano Nico Gonzalez e Douglas Luiz con noi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pasquale.esposito-1512 ha scritto:

Comunque non penso che l'anno prossimo possa subito  lottare per il titolo .

Alla fine è sempre la stessa storia, i soldi e basta!

È anche abbastanza normale, se il mio ventaglio di scelte è simile vado dove mi pagano di più, poi se magari mi chiama Real, City, Barca, Bayern posso accontentarmi anche di qualcosina meno pur di stare nell'Elite del calcio. Non metto il PSG perché, per loro non rinuncerei ad un centesimo visto che dovrei andare in Ligue 1 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, AntonioL ha scritto:

non bisognava aspettare maggio?

tra 7 giorni è il 24 aprile e c'è milan juventus il 26 in cui verrà massimo massimo convocato.. quindi di fatto rientrerebbe a pieno regime il 3 maggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Moretto ha ritwittato la news del Barcelona su Sorloth, nel caso è probabile mollino Lewandowski 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si vuole uno a destra . Se Mastrantuono va in prestito perché non lui??????

Non credo lo daranno via in prestito, ma magari
Comunque sarà un'estate piena di "occasioni", tra i vari parametri zero e il Real Madrid che pur avendo uno squadrone ha bisogno di uno scossone per ritornare "affamato".

Però non credo questo si traduce col fatto che svenderanno i loro giocatori, semplicemente secondo me staranno ad ascoltare quasi per tutti eventuali offerte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Moretto ha ritwittato la news del Barcelona su Sorloth, nel caso è probabile mollino Lewandowski 

Ma perché? C'è il grande Dusan p0. È una vergogna che non venga neanche preso in considerazione dal Barca uno con quelle spiccate doti tecniche e caratteriali uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me si , soprattutto perché la ricordo in 9 settimane e mezzo 

Bisogna vedere se torna quella di allora...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Non credo lo daranno via in prestito, ma magari
Comunque sarà un'estate piena di "occasioni", tra i vari parametri zero e il Real Madrid che pur avendo uno squadrone ha bisogno di uno scossone per ritornare "affamato".

Però non credo questo si traduce col fatto che svenderanno i loro giocatori, semplicemente secondo me staranno ad ascoltare quasi per tutti eventuali offerte

La fregatura è Garcia che lo danno con la recompra (in quel caso hai la certezza di perderlo)

Se danno Mastrantuono in prestito senza clausole uno può trattare fra un anno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Se torna così richiamiamo anche Del Piero e Buffon 

Magari. Anche se quando Kim era fresca e tosta avevano rispettivamente 11 e 8 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

A me si , soprattutto perché la ricordo in 9 settimane e mezzo 

Dimmi che non sei più ragazzino senza dirmi che non sei più ragazzino 😅

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, AndrewGD ha scritto:

Ma come il fuso orario tra Portogallo e Inghilterra é molto diverso ??? ... hanno esattamente la stessa ora. Ma questo Silva cosa fuma? 😂... sará il nuovo mare di Madrid

secondo me sono le usanze diverse 

forse a manchester si cena alle 18 ed alle 21 tutti a nanna. In spagna e penso pure portogallo si cena alle 22 e si esce per locali dalle 24 sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Mastrantuono va in prestito perché non lui??????

Cominciamo a chiamarlo con il suo cognome: Mastantuono. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, alexpremium89 said:

Juventus interessata a zaniolo, a Spalletti piace

In una squadra di orsacchiotti avremmo davvero bisogno di una jena!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iori79 ha scritto:

Mmmmmm….no. Vederli fallire ed automaticamente ricominciare dalla serie D sarebbe più godurioso, così almeno la smetteranno di dire “mai stati in B”.

Però se ripartissero dalla Serie D tecnicamente potrebbero ancora dirlo .sisi

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Senesi intanto molto vicino al Tottenham. Questo ha preferito andare in una squadra che forse l’anno prossimo gioca in Serie B inglese…rendiamoci conto. Forse quando parliamo di Bernardo Silva, Alisson e altri nomi vari dobbiamo andarci con i piedi di piombo 

allison è già stato in italia e penso che questo ci favorisca ed arriverà. Non ho grandi speranze su silva invece

4 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Juventus interessata a zaniolo, a Spalletti piace 

gazzetta dello sport

dopo Locatelli, ora tocca a Thuram e kalulu rinnovare

tuttosport

a me piace.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, DieJuve91 ha scritto:

Cominciamo a chiamarlo con il suo cognome: Mastantuono. 

Abbatantuono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se vogliamo tornare grandi non è certo Kim il profilo da seguire. Abbiamo bisogno di QUALITÀ in mezzo al campo ed un centravanti che la sappia buttare dentro con continuità.

Prima di pensare ai centrali difensivi, dove oltretutto non siamo messi male con Bremer e Kelly, bisognerebbe trovare un terzino sx forte veramente, perché Cambiaso non sa difendere e Cabal è da serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.