Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Uno coi piedi di Grimaldo sulle fasce ci manca totalmente

da prendere subito

È un grimaldello sulla fascia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, iori79 ha scritto:

Però pensare di far sparire tutti questi e rimpiazzarli in una singola sessione di mercato è oltre la fantascienza. Resteranno in tanti per me, già Perin se non addirittura Di Gregorio (perché un secondo portiere ti serve, se ne dai fuori due). Nico Gonzalez per me torna e gli verrà data una chance, con Spalletti può fare bene. Idem in attacco, due su quattro possono restare.

Personalmente infine sarei propenso a far iniziare la preparazione a Douglas Luiz, sempre per la questione “far decidere all’allenatore”.

Proprio perché far sparire tutti i mediocri solo in questa estate è fantascienza personalmente non auspicherei un ritorno a Torino di quelli mandati in prestito.

Nico Gonzalez e DL se in qualche modo se li riscattano sarebbe già un buon inizio.

Simeone probabilmente non farà scattare l'obbligo però poi chiederà uno sconto per tenerselo. Se lo sconto non sarà eccessivo allora ciaone!

DL la vedo dura, fisicamente è un giocatore semidistrutto. Se i Villans se lo volessero accattare sarebbe una festa.

Se i club attuali non se li tengono allora vanno messi subito sul mercato, altro che chance, tutti i cedibili che qualcuno dovesse accattarsi prima del ritiro, nella prima parte del mercato, vanno ceduti. 

Noi dobbiamo fare un portiere, un centrocampista che accendi la luce, un 9. Questi sono obiettivi primari a parer mio. Poi possiamo intervenire anche in difesa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mr. November said:

L'anno di Thiago Motta me lo ricordo molto attivo. Sparò una serie di castronerie abbastanza clamorose 😃 per carità, non fa niente, capita a tutti. Però si era fissato con sti discorsi "new age" da "calcio moderno", secondo cui non sono i giocatori a fare la differenza ma le idee... che in parte ci può pure stare, ma arrivare a dire che con o senza Bremer non cambiava nulla e vedere la squadra crollare da lì a poco non sarà stato il massimo. Comunque dalla debacle di Motta mi pare sia sparito

si aveva perso un po la testa per motta e penso si fosse un po' eclissato nel periodo pre-esonero

comunque ho letto di cose ben peggiori. questa forse non entra nella top 10 delle cose piu' assurde lette qui sopra sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

sarebbe troppo bello, riuscissimo a togliercelo dai *! Ma ci credo a poco, a meno che, non vogliano pagarcelo con un panino con la mortadella... oppure che lo vogliono esclusivamente in prestito con mezzo ingaggio pagato da noi :d

Se gli interesssa sicuramente hanno in mente la seconda che hai scritto, Il rennes avrà un tetto ingaggi che sarà meno della metà di quanto percepisce oggi Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Moggiofilo84 ha scritto:

Di tanti vecchi utenti ne sono rimasti ben pochi qui. Io praticamente li ho " conosciuti" tutti , brigadiere compreso, ma mi sa che siamo rimasti in pochissimi dagli anni del mancato arrivo di Rafa benitez anticipato da Corsa. 

Diciamo che siamo rimasti in pochi con i nickname originali, quello sì...

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Marchisio:” Sento spesso Agnelli, soprattutto dopo le sconfitte. Ripercorriamo insieme le nostre vittorie. A lui mancherà sempre la Juve “. 

A lui mancherà la Juventus, a me manca averlo Presidente. Che fine che abbiamo fatto 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Marchisio:” Sento spesso Agnelli, soprattutto dopo le sconfitte. Ripercorriamo insieme le nostre vittorie. A lui mancherà sempre la Juve “. 

A lui mancherà la Juventus, a me manca averlo Presidente. Che fine che abbiamo fatto 

Quoto

image.jpeg.18a86bb489f23618214d859f664e30be.jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma davvero Momblano ha sparato Zaire-Emery? 

Boh io non so se si rende conto delle "tuttosportate" che tira fuori...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rux ha scritto:

uhm............

A livello di blasone, ovvio che ora come ora hanno una squadra migliore della nostra, ma l'Atletico mica ha vinto Liga o CL nelle ultime stagioni, non parliamo dello United 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Clutz ha scritto:

Ot: Io tolto quella italiana la migliore che ho provato è quella cinese, ovviamente in Cina. Molto varia e interessante!

Si parla di gnocca?

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Si parla di gnocca?

Di quella gradisco sempre quella estera, a differenza della cucina dove, a parte qualche rara eccezione, resto tradizionalista uhuh

• Mi Piace 3
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Una domanda per quelli che socializzano di più...

Ma che fine ha fatto Nate Fisher/Shinji Ilkari aka Luca N.?

L’ho messo a gestire Mapi Fashion con ottimi risultati.

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Orphen ha scritto:

ma davvero Momblano ha sparato Zaire-Emery? 

Boh io non so se si rende conto delle "tuttosportate" che tira fuori...

Aspetta, non iniziare così 

momblano ha detto che emerge e’ un nome che piace molto a comolli e si è informato nel caso il calciatore lasci parigi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Di quella gradisco sempre quella estera, a differenza della cucina dove, a parte qualche rara eccezione, resto tradizionalista uhuh

Siamo sulla stessa lunghezza d'onda. Non ho la pretesa di essere un intenditore, ma per me il Paradiso della gnocca veste gialloverde.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

momblano ha detto che emerge e’ un nome che piace molto a comolli e si è informato nel caso il calciatore lasci parigi

Forse non ha notato che quest'anno è titolare fisso del PSG, non c'è motivo per cui dovrebbe lasciare (proprio come Arda Guler)... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Kandinskij ha scritto:

Si parla di gnocca?

Si parla di cinese, varia e interessante non penso sai 🧐

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Infatti ha detto così, vero 

15 minuti fa, Kundalini ha scritto:

Forse non ha notato che quest'anno è titolare fisso del PSG, non c'è motivo per cui dovrebbe lasciare (proprio come Arda Guler)... 

Lo penso anch'io. Non avrebbe senso visto che guadagna anche benissimo. 

Io invece ci proverei per Senny "5-0 è finita" Mayulu...

Classe 2006, Scadenza 2027 e difficilmente potrà trovare molto più spazio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Una domanda per quelli che socializzano di più...

Ma che fine ha fatto Nate Fisher/Shinji Ilkari aka Luca N.?

Quando veniva "beccato" a dire tutto e il contrario di tutto cambiava nick per non beccarsi la "gogna", si era spacciato pure per guru ricordo come fa qualcun'altro oggi .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, trueloveju ha scritto:

Come 9 farei un All In su Endrick

È un tubetto di 1 metro e venti che con i fabbri che girano in Italia non fa un metro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.