Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma stiamo dietro ad Albanese??

Bremer credo abbia clausola rescissoria a 53 milioni...Cambiaso e Gatti se qualcuno arriva e paga bene idem..su Thuram servono offerte importanti e sostituti già acquistabili...non è una questione di soldi..la Juve non deve vendere nessuno, neppure in caso di mancata CL..è una questione di scelte tecniche e di opportunità: vendi Vidal e prendi Khedira...vendi Tevez e prendi Manduzkic...vendi Pogba e Morata e prendi Higuain e Pjanic...ecc ..

Certo sostituire Cambiaso non è un problema...Bremer è un altro paio di maniche

No beh, in caso di cessione di Cambiaso, pretendo un terzino serio, non uno raccattato a due lire

Thuram personalmente lo cedo senza problemi alla cifra giusta

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Ma stiamo dietro ad Albanese??

Bremer credo abbia clausola rescissoria a 53 milioni...Cambiaso e Gatti se qualcuno arriva e paga bene idem..su Thuram servono offerte importanti e sostituti già acquistabili...non è una questione di soldi..la Juve non deve vendere nessuno, neppure in caso di mancata CL..è una questione di scelte tecniche e di opportunità: vendi Vidal e prendi Khedira...vendi Tevez e prendi Manduzkic...vendi Pogba e Morata e prendi Higuain e Pjanic...ecc ..

Certo sostituire Cambiaso non è un problema...Bremer è un altro paio di maniche

Cambi ordine dei fattori ma il prodotto non cambia. Se arrivano 53 Bremer parte per la clausola. 

Se parte Thuram aveanno.gia il sostituto 

Cambiaso ci metti due secondi a fare upgrade con Grimaldo. 

Dovete guardare la sostanza no la forma dei post. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Eh no caro amico...se vendono Muharemovic a 15 e Lipani a 30 all'Inter alla Juve spettano..7,5 milioni..

Non è che aquando abbiamo venduto Bentancur a 8 e Kulusevsky a 45 al Tottenham abbiamo dato 26 milioni al Boca che aveva il 50% dell'uruguaiano...

Poi credo che la logica dovrebbe portare il Sassuolo a non fare un affronto simile alla Juve  a gennaio si sono presi pure Pedro Felipe in prestito 

non credo convenga ammortare uno scarto del Sassuolo all'Inter per certe cifre, così come non conviene a prendere al Sassuolo un giocatore delle * a cifre gonfiate per lo stesso motivo. Per me, per lo più,  stiamo facendo un polverone su supposizioni poco logiche

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Cambi ordine dei fattori ma il prodotto non cambia. Se arrivano 53 Bremer parte per la clausola. 

Se parte Thuram aveanno.gia il sostituto 

Cambiaso ci metti due secondi a fare upgrade con Grimaldo. 

Dovete guardare la sostanza no la forma dei post. 

Dipende se Bremer stesso vuole andarsene eh .ghgh

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

No beh, in caso di cessione di Cambiaso, pretendo un terzino serio 

Thuram personalmente lo cedo senza problemi alla cifra giusta

Io il contrario...terzini buoni si trovano (Ruggeri, Udogie, Guerreiro a zero, Nuno Tavares) o si fabbricano (Putzcka) 

Thuram ha margini di miglioramento molto alti e capacità di ribaltare l'azione...se lo vendi a 50 con quella cifra non è detto che porti a casa qualcosa di meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, scaracolis ha scritto:

non credo convenga ammortare uno scarto del Sassuolo all'Inter per certe cifre, così come non conviene a prendere al Sassuolo un giocatore delle * a cifre gonfiate per lo stesso motivo. Per me, per lo più,  stiamo facendo un polverone su supposizioni poco logiche

La situazione in oggetto sarebbe improbabile per una questione di rapporti tra società...ma l'ipotesi Muharemovic a poco + Lipani o altro a molto per controbilanciare è tutt'altro che fantasiosa...Lipani è il capitano dell'U21  non è uno scarto del Sassuolo..ma anche fosse Konè sarebbe lo stesso ragionamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

La situazione in oggetto sarebbe improbabile per una questione di rapporti tra società...ma l'ipotesi Muharemovic a poco + Lipani o altro a molto per controbilanciare è tutt'altro che fantasiosa...Lipani è il capitano dell'U21  non è uno scarto del Sassuolo..ma anche fosse Konè sarebbe lo stesso ragionamento 

quindi dovrebbero vendere un altro progetto monetizzabile, e le * dovrebbero ammortizzarlo come un semi top (konè lo stesso), solo per abbassare il cash alla Juve? Il tutto ipotizzando che le * siano gli unici interessati? Umh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma due scambi Nico - Sorloth e David - Kolo per sistemare il reparto offensivo? Non rinnovando Vlahović ovviamente. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Low ha scritto:

si ma io vedo contraddittorietà tra quello che dice comolli nel tmepo.. dice tutto e il contrario di tutto, dice una cosa e ne accade un altra (es il Ds arriva tra un mese e arriva dopo 7 mesi), siamo attenzionati dal fpf bla bla etc etc... poi mercato ambizioso anche senza CL... forse non sa il significato delel parole.. bho 😄

vabbè, se devi sta li a fare il pignolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Rux ha scritto:

più che la mentalità, se davvero era un nostro obiettivo, ci deve far riflettere sulla nostra reale attrattiva soprattutto economica, visto che ci preferiscono squadre con un passo nella B inglese.. ma onestamente, spero che siamo stati noi i primi a mollare Senesi dopo quelle richieste d ingaggio.

Spero come te che non sia mai stato davvero un obiettivo primario, perché se si vuole ricostruire la Juve mettendo dentro gente del livello di Senesi, comincerei ad essere decisamente preoccupato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ho visto adesso un'azione di Palestra.

Veramente un top.

Quanto lo valuterà l'Atalanta?E perchè proprio 60 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente un top.

adesso siamo tutti rincuorati, e maggiormente fiduciosi in un futuro acquisto

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente un top.

La Juve dei bei tempi lo avrebbe già comprato. Lo vedo destinato alla Premier League, un po’ come Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente un top.

Buongiorno .the

Lo dico dallo scorso mercato estivo che andava preso.

Ora è tardi, off-limits.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Palestra era da prendere un anno fa. Adesso è roba da Premier

Quando se ne parlava l anno scorso i commenti su Palestra erano da delirio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Ma due scambi Nico - Sorloth e David - Kolo per sistemare il reparto offensivo? Non rinnovando Vlahović ovviamente. 

Sorloth lo vuole il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Orphen said:

Chi segue bene la Premier cosa mi può dire del centrocampista del Leeds Ao Tanaka?

Giocatore daa Roma uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di palestra se ne parlava già la scorsa estate e tutti ci lamentavamo della cifra alta chiesta per un signor nessuno…ora è tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Si parla di cinese, varia e interessante non penso sai 🧐

Io, di cinese, ho provato solo la cucina. Vai a sapere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io il contrario...terzini buoni si trovano (Ruggeri, Udogie, Guerreiro a zero, Nuno Tavares) o si fabbricano (Putzcka) 

Thuram ha margini di miglioramento molto alti e capacità di ribaltare l'azione...se lo vendi a 50 con quella cifra non è detto che porti a casa qualcosa di meglio

Credo sia uno di quei giocatori che gode di fiducia incondizionata ma non so perchè...aspetto ancora di vedergli fare un tiro decente in porta o un colpo di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha un'età e una cartella clinica che lo rende non appetibile per la categoria di squadre (specie quelle di Premier) che potrebbero pagarcelo bene, per come la vedo, potremmo pure depennarlo da quelli che ci farebbero fare cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.