Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

42 minuti fa, Low ha scritto:

si ma io vedo contraddittorietà tra quello che dice comolli nel tmepo.. dice tutto e il contrario di tutto, dice una cosa e ne accade un altra (es il Ds arriva tra un mese e arriva dopo 7 mesi), siamo attenzionati dal fpf bla bla etc etc... poi mercato ambizioso anche senza CL... forse non sa il significato delel parole.. bho 😄

vabbè, se devi sta li a fare il pignolo...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rux ha scritto:

più che la mentalità, se davvero era un nostro obiettivo, ci deve far riflettere sulla nostra reale attrattiva soprattutto economica, visto che ci preferiscono squadre con un passo nella B inglese.. ma onestamente, spero che siamo stati noi i primi a mollare Senesi dopo quelle richieste d ingaggio.

Spero come te che non sia mai stato davvero un obbiettivo primario, perché se si vuole ricostruire la Juve mettendo dentro gente del livello di Senesi, comincerei ad essere decisamente preoccupato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Ho visto adesso un'azione di Palestra.

Veramente un top.

Quanto lo valuterà l'Atalanta?E perchè proprio 60 mln?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente un top.

adesso siamo tutti rincuorati, e maggiormente fiduciosi in un futuro acquisto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente un top.

La Juve dei bei tempi lo avrebbe già comprato. Lo vedo destinato alla Premier League, un po’ come Tonali

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Veramente un top.

Buongiorno .the

Lo dico dallo scorso mercato estivo che andava preso.

Ora è tardi, off-limits.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ufficialee ha scritto:

Palestra era da prendere un anno fa. Adesso è roba da Premier

Quando se ne parlava l anno scorso i commenti su Palestra erano da delirio

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Ma due scambi Nico - Sorloth e David - Kolo per sistemare il reparto offensivo? Non rinnovando Vlahović ovviamente. 

Sorloth lo vuole il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, WiseJoe ha scritto:

Cosa c'entra Allegri.

Chi manca è Agnelli.

Punto.

C’entra perché Andrea era ossessionato da Allegri e se la sua visione del calcio poteva essere corretta,andava in netto contrasto con il calcio giurassico di Max 

Non esiste calcio moderno con Allegri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Orphen said:

Chi segue bene la Premier cosa mi può dire del centrocampista del Leeds Ao Tanaka?

Giocatore daa Roma uhuh 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque di palestra se ne parlava già la scorsa estate e tutti ci lamentavamo della cifra alta chiesta per un signor nessuno…ora è tardi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Maury10 ha scritto:

Si parla di cinese, varia e interessante non penso sai 🧐

Io, di cinese, ho provato solo la cucina. Vai a sapere.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, HaranBanjo ha scritto:

Io il contrario...terzini buoni si trovano (Ruggeri, Udogie, Guerreiro a zero, Nuno Tavares) o si fabbricano (Putzcka) 

Thuram ha margini di miglioramento molto alti e capacità di ribaltare l'azione...se lo vendi a 50 con quella cifra non è detto che porti a casa qualcosa di meglio

Credo sia uno di quei giocatori che gode di fiducia incondizionata ma non so perchè...aspetto ancora di vedergli fare un tiro decente in porta o un colpo di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bremer ha un'età e una cartella clinica che lo rende non appetibile per la categoria di squadre (specie quelle di Premier) che potrebbero pagarcelo bene, per come la vedo, potremmo pure depennarlo da quelli che ci farebbero fare cassa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bicioo94 ha scritto:

Comunque Volpato del Sassuolo giocatore di cui si parla poco...

Esatto ma se comincia a giocare e a fare prestazioni poi ti sveni. Ovviamente da considerare MEZZALA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, golditrezegol said:

Cambiaso tutta la vita 

David viene ceduto al 100%

se non si va in Champions vanno via anche Cambiaso e Thuram, oltre a Miretti e Gatti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Decreto Crescita, il ministro Giorgetti frena

Torna d’attualità nel calcio italiano la richiesta di reintrodurre il Decreto Crescita, misura che in passato consentiva ai club di risparmiare sugli ingaggi lordi dei calciatori provenienti dall’estero. Un tema rilanciato anche in chiave elettorale FIGC, ma sul quale il governo mantiene una posizione cauta.

A mettere un freno al dibattito è il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

"Diciamo che in questo momento abbiamo altre priorità e altre emergenze per le famiglie e per le imprese”, ha dichiarato. “Se ne potrà parlare, ma onestamente non mi sembra in cima, ahimè, in questo momento, alle necessità del Paese"

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, gobbosauro ha scritto:

Credo sia uno di quei giocatori che gode di fiducia incondizionata ma non so perchè...aspetto ancora di vedergli fare un tiro decente in porta o un colpo di testa.

Perchè ha una fisicità strabordante e ogni tanto azzecca strappo e tiro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Decreto Crescita, il ministro Giorgetti frena

Torna d’attualità nel calcio italiano la richiesta di reintrodurre il Decreto Crescita, misura che in passato consentiva ai club di risparmiare sugli ingaggi lordi dei calciatori provenienti dall’estero. Un tema rilanciato anche in chiave elettorale FIGC, ma sul quale il governo mantiene una posizione cauta.

A mettere un freno al dibattito è il ministro dell’Economia Giancarlo Giorgetti.

"Diciamo che in questo momento abbiamo altre priorità e altre emergenze per le famiglie e per le imprese”, ha dichiarato. “Se ne potrà parlare, ma onestamente non mi sembra in cima, ahimè, in questo momento, alle necessità del Paese"

solo da un mondo di somari viziati, come quello del calcio, poteva provenire una richiesta simile, in un momento simile, già discutibile discutibile di suo

perché nel momento in cui si parla di calciatori italiani che giocano poco, vorrei capire l'utilità di scontare fiscalmente gli ingaggi dei calciatori stranieri 

bah

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.