Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Dopo la sconfitta del Como, mi sto chiedendo come riusciranno i nostri eroi a non vincere in casa col Bologna 

Son troppo palle mosce purtroppo ci sta la paura.

Speriamo ci giri bene come a Bergamo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Io vi ho avvertito che a giugno quei tanti che schifano l'idea Lukaku quasi supplicheranno di prendere Lukaku.👀

Devis a 29 anni preso per una manciata di milioni potrebbe anche starci come terzo attaccante a prendere lui come prima punta mi vien da ridere se pensò il mercato ambizioso di comoli Ma io dico molli non mi fido prescindere

6 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Top player 

La vera Juventus lo prenderebbe e porterebbe a Torino domattina 

Io ve lo dico se questo va da un’altra parte ci mangiamo le mani, e non venitemi a dire di Kalulu perché nel calcio ci sono le categorie 

Giulini il furbo tifoso dell'Inter presidente del Cagliari naturalmente ex CDA dell'Inter sta già mettendo le mani avanti anche se non detiene i diritti su palestra sta già spingendolo verso i prescritti.. dicendo che può ripercorrere le orme la strada di barella guarda caso che è passato dal cavaliere all'Inter..

Palestra Io lo vedo come baby Bale

1 ora fa, Apache8630 ha scritto:

Dopo la sconfitta del Como, mi sto chiedendo come riusciranno i nostri eroi a non vincere in casa col Bologna 

Bisognerebbe essere proprio dei fenomeni e fare l'impresa per non vincere..

Dovrebbero entrare in campo con una ferocia assurda col sangue agli occhi

Vorrei ribadire un concetto ribadito da anche dal buona agresti mediocrità non è rinnovare McQueen e Locatelli a cifre che per me comunque sono alte mediocrità e non innestare grande qualità a centrocampo oltre a questi rinnovi questa è la mediocrità perché se pensano di fare grandi cose con un centrocampo fatto dai soli Locatelli Touran e il buon meccanico comunque segna il caro commoli è fuori strada completamente servono almeno due centrocampisti e secondo me ne servono addirittura tre uno di regia uno sulla tre quarti e uno di corsa polmoni di legna con i piedi non completamente a ferro da stiro..

Alla dirigenza sei veramente un minimo competente il compito di procurarli ma serve qualità a centrocampo oggi come oggi il centrocampo nostro non può dipendere dal buon Locatelli questa è mediocrità se si rimaniamo fermi a questo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma pare che manna voglia portarselo a Napoli post conte 

Comunque c è un video di oggi dove kenan e’ in giro per Torino con la mamma e il suo cagnolino zoppica vistosamente…mi sa che contro il Bologna difficilmente giocherà 

finchè zoppica il cagnolino non c'è problema

• Haha 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Low ha scritto:

Devis a 29 anni preso per una manciata di milioni potrebbe anche starci come terzo attaccante a prendere lui come prima punta mi vien da ridere se pensò il mercato ambizioso di comoli Ma io dico molli non mi fido prescindere

Giulini il furbo tifoso dell'Inter presidente del Cagliari naturalmente ex CDA dell'Inter sta già mettendo le mani avanti anche se non detiene i diritti su palestra sta già spingendolo verso i prescritti.. dicendo che può ripercorrere le orme la strada di barella guarda caso che è passato dal cavaliere all'Inter..

Vorrei ribadire un concetto ribadito da anche dal buona agresti mediocrità non è rinnovare McQueen e Locatelli a cifre che per me comunque sono alte mediocrità e non innestare grande qualità a centrocampo oltre a questi rinnovi questa è la mediocrità perché se pensano di fare grandi cose con un centrocampo fatto dai soli Locatelli Touran e il buon meccanico comunque segna il caro commoli è fuori strada completamente servono almeno due centrocampisti e secondo me ne servono addirittura tre uno di regia uno sulla tre quarti e uno di corsa polmoni di legna con i piedi non completamente a ferro da stiro..

Alla dirigenza sei veramente un minimo competente il compito di procurarli ma serve qualità a centrocampo oggi come oggi il centrocampo nostro non può dipendere dal buon Locatelli questa è mediocrità se si rimaniamo fermi a questo

Davis ha 28 anni (classe '98), ad una manciata di milioni non lo prendi (giustamente).

È anche un buon giocatore, ma fisicamente è marcio

8 ore fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma infatti è stata una sparata populista di malagò...che ha subito confermato di essere il solito dinosauro ignorante...

Su una riforma che non ha portato nessun reale vantaggio al nostro calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Dio Zigo said:

Ma infatti è stata una sparata populista di malagò...che ha subito confermato di essere il solito dinosauro ignorante...

Mi sembra che in Turchia sta aiutando a portare qualche ottimo straniero in piú no? Piú un aiuto a costruire instant team che far crescere il movimento calcistico. Ma forse lo sto analizzando male. Pensate che non porta alcun beneficio?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AndrewGD ha scritto:

Mi sembra che in Turchia sta aiutando a portare qualche ottimo straniero in piú no? Piú un aiuto a costruire instant team che far crescere il movimento calcistico. Ma forse lo sto analizzando male. Pensate che non porta alcun beneficio?

Sarebbe senza dubbio un aiuto concreto e tangibile, ma non sarebbe corretto né nei confronti delle altre imprese né dei cittadini che pagano regolarmente le tasse.

Il calcio non può pensare di vivere di agevolazioni statali, i proprietari dei club dovrebbero interrogarsi su come crescere davvero, invece di rifugiarsi nell’assistenzialismo. Hanno un piano di crescita? La Juve ce l'ha?

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, signos77 ha scritto:

40 con i prezzi attuali sono un regalo agli altri... devo sempre capire perchè qui dentro la maggior parte i nostri giocatori li regala sempre... gatti 20 mln li vale cosi come cambiaso 30-35

Il problema è sempre l'ingaggio, se giocassero in Francia o Spagna (non real o barca) prenderebbero 1,2 max 1,8 netti ed allora verebbero via a 3 massimo e ci starebbe quella quotazione di cartellino, con l'ingaggio che devi dargli per farli partire da Torino inevitabilmente cerchi di risparmiare sul prezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Maxseven said:

Quindi il cane di Yildiz si chiama Arkadiusz ?

Ha abbastanza cani: gli altri si chiamano Cabal, Dusan, Holm e Zhegrova. Non é chiaro con quale cane stava passeggiando in quel momento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Top player 

La vera Juventus lo prenderebbe e porterebbe a Torino domattina 

Io ve lo dico se questo va da un’altra parte ci mangiamo le mani, e non venitemi a dire di Kalulu perché nel calcio ci sono le categorie 

Certo, perchè non andare a dare 50 milioni all'Atalanta per uno che ha fatto 6 mesi buoni a Cagliari, cosa mai potrebbe andare storto :d 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovo Mc e Loca, se arriverà anche la conferma di Thuram, considerando che Koop per ingaggio e valore residuo è invendubile, significa che il prossimo anno avremo ancora lo stesso centrocampo....manca solo il rientro di DL e poi il capolavoro è completo...mah, resto basito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

come a Bergamo....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Lasciali perdere, non hanno ancora capito quanto siano mediocri i nostri calciatori, non lo capiscono. 

Il solo Griezmann, alza la gamba e piscìa addosso a tutta la nostra rosa. 

E qua si continua a fare rinnovi di contratto a 4.5 milioni a gente come Locatelli. All’estero neanche sanno chi sia.

C'è chi ancora punterebbe su Miretti. Sono sconsolato, è una battaglia persa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Chuck ha scritto:

Certo, perchè non andare a dare 50 milioni all'Atalanta per uno che ha fatto 6 mesi buoni a Cagliari, cosa mai potrebbe andare storto :d 

Parlano di categorie...ancora tutte da dimostrare...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minutes ago, AndrewGD said:

L’analisi che fai è corretta... ma il punto è proprio quello: l’"instant team" è una soluzione illusoria che serve a coprire i buchi oggi, ma che distrugge il domani...

In Turchia portano perlopiù nomi noti a fine carriera, strapagati... ma poi a livello di movimento o di Nazionale cosa hanno costruito negli ultimi anni? Poco o nulla... È un modello che non crea valore, ma consuma risorse e basta...

Il vero problema del decreto crescita è che crea una distorsione assurda sul mercato... rende più conveniente per un club prendere un onesto mestierante straniero piuttosto che investire su un giovane italiano di talento... solo per una questione di tasse... E così chiudiamo le porte ai nostri ragazzi, abbassiamo il livello dei vivai e poi ci stupiamo se la Nazionale non si qualifica più ai mondiali...

Malagò e i vertici dello sport dovrebbero pensare a riforme strutturali, agli stadi, ai centri sportivi... non a rimettere una "pezza" che serve solo a far risparmiare i club nel breve periodo senza lasciare nulla al calcio italiano... È una scorciatoia che non porta da nessuna parte... se non a vedere ancora più stranieri mediocri a discapito dei nostri...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto giusto e condivisibile, ma mettila una virgola ogni tanto per prendere fiato!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 hours ago, golditrezegol said:

Io vi ho avvertito che a giugno quei tanti che schifano l'idea Lukaku quasi supplicheranno di prendere Lukaku.👀

Non è un campione ma rispetto a David e Openda è un fenomeno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì ma pare che manna voglia portarselo a Napoli post conte 

Comunque c è un video di oggi dove kenan e’ in giro per Torino con la mamma e il suo cagnolino zoppica vistosamente…mi sa che contro il Bologna difficilmente giocherà 

Si parla di Fiorentina per Grosso (tramite Paratici)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Rinnovo Mc e Loca, se arriverà anche la conferma di Thuram, considerando che Koop per ingaggio e valore residuo è invendubile, significa che il prossimo anno avremo ancora lo stesso centrocampo....manca solo il rientro di DL e poi il capolavoro è completo...mah, resto basito

C'era Douglas Luiz che doveva essere importante l'anno di Motta che non è stato manco sostuito.

Siamo letteralmente contati.

Ce ne vuole uno in più per forza visto che Miretti ormai fa la mezzapunta.

Impensabile fare un altra stagione con 3 centrocampisti contati.

Uno in + forte va preso per forza.

Se poi esce Koop 2 ne vanno presi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Non è un campione ma rispetto a David e Openda è un fenomeno

Davies gioca all'Udinese che è un livello sotto a Lipsia e Lille.  E ha numeri peggiori rispetto a quei due.. 

Ma è un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se non sbaglio Davis va in scadenza nel 2027, quindi in teoria potrebbe costare relativamente poco... ma noi siamo la Juve e quando chiediamo qualcuno va a finire che il prezzo parte sempre da un minimo di 20-25 milioni, ne vale la pena? 

Se così non fosse, proporrei all'Udinese un'operazione più complessa, che comprendesse Atta e Solet per Miretti (possibilmente con formula di prelazione sull'eventuale rivendita), Cabal o qualche altro nostro elemento. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Davis sarebbe un acquisto troppo intelligente per questa dirigenza, non mi fido.

Invece sarebbero i soliti soldi buttati nel wc. Giocatore di 28 anni che ha passato tutta la carriera in squadrette di provincia collezionando  fallimenti su fallimenti, fisicamente marcio e  costerebbe pure tanto. Praticamente un flop annunciato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

ma poi a livello di movimento o di Nazionale cosa hanno costruito negli ultimi anni? Poco o nulla

La turchia ha una manciata di giovani tra i più forti del mondo

E una nazionale forte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.