Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

In Spagna si sta meglio però

Posso dirti una cosa, non offenderti ma vai contro i valori di questo posto..qui siamo nell angolo del guru, e qui che si sogna la Juve del futuro, vanno bene le critiche etc ma è mai possibile che ogni tuo post deve essere pessimista o che fai il gufo?? Regolati un po

• Mi Piace 3
  • Grazie 1
  • Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che sia Bernardo che Lewa hanno chiesto più di 10 milioni l'anno, non per la juve ma per tutte le squadre che hanno chiesto informazioni. Milan offre 7 a Lewa

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità di acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

Se si tagliano lo stipendio è per restare ad alti livelli oppure vanno a prendere i big money in altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ma dopo aver individuato il giocatore in base alla struttura di scouting con un lavoro aricolato che non spiego.

Individuo il giocatore. Mando l'autorizzazione al club di appartenenza, parlo con l'agente.

Ovviamente tutti i ds hanno i loro agenti di punta che ogni 2 mesi mandano le short list sulla base delle prioritá, ma quello é un lavoro a latere.

Inutile dire che i club europei lavorano diversamente. Ma mi fermo qui.

Intendi dire, per capire, che alla Juve se serve poniamo, un regista, tutto quello che fanno è andare dai loro agenti a chiedere, cos'è che hai che non costi troppo? Non ci posso credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità si acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

Se si tagliano lo stipendio è per restare ad alti livelli oppure vanno a prendere i big money in altre squadre.

A me pare sia più romanzata il fatto che Lewa e Bernardo chiedano 10 netti a una squadra europea, posso credere se si trattasse di squadre arabe o MLS, però quella cifra non glieli da nemmeno il Barcelona o il Psg, mi sa di sparata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Non ho capito se vi da fastidio l' idea che Silva venga alla Juve. Sembra quasi che vi dia fastidio l'idea che un campione possa venire alla Juve 

Ma io spero che venga, ma voi vi fate male ai denti a crederci così tanto. Obiettivamente chiunque preferirebbero il Barcellona alla Juve attuale, Barcellona a Torino, la Spagna all'Italia. Poi magari viene fuori il miracolo eh, ma io non credo ai miracoli quindi finché non vedo i fatti non mi esalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità di acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

10 milioni gli e li danno solo i turchi ( per il Barcellona confido ancora nella questione tattica dove sono pieni di giocatori in mezzo e sulla trequarti) che non hanno competitività a certi livelli però 

È ancora troppo giovane per giocare in USA o Arabia. 

La lista delle pretendenti alla sua altezza presto si dimezzerà e sono sempre del partito della gara Juve Barcellona a quel punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma io spero che venga, ma voi vi fate male ai denti a crederci così tanto. Obiettivamente chiunque preferirebbero il Barcellona alla Juve attuale, Barcellona a Torino, la Spagna all'Italia. Poi magari viene fuori il miracolo eh, ma io non credo ai miracoli quindi finché non vedo i fatti non mi esalto.

Dipende. Idolo a Torino o uno dei tanti a Barcellona? Pirlo qui è venuto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Skylinker ha scritto:

Appunto, parliamo di un giocatore italiano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Scusa ma è diverso molto diverso l'imput. 

Le difficoltà a prenderlo sono oggettive ma usare la questione geografica come fattore a sfavore della Juve pare più un pretesto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Skylinker ha scritto:

E dopo due settimi posti. Magari il progetto attuale fosse interessante e convincente come quello di quel.giovane Andrea!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

A me pare sia più romanzata il fatto che Lewa e Bernardo chiedano 10 netti a una squadra europea, posso credere se si trattasse di squadre arabe o MLS, però quella cifra non glieli da nemmeno il Barcelona o il Psg, mi sa di sparata. 

Per Bernardo Silva parliamo di un 32enne (può fare ancora un paio di anni ad altissimi livelli), titolarissimo del City, fisicamente integro, perchè non può chiedere 10 ml netti ad una squadra Europea?

Lewa penso sia a fine corsa ma è legittimo che "spari" alto, poi ovviamente tra il "chiedere" ed "ottenere" c'è di mezzo il mondo.

Resto convintissimo che Bernardo Silva non è roba che fa per noi, o resta ad alti livelli (prendendo comunque quello che potremmo offrire noi) oppure va a prendersi i big money in Arabia/Turchia/America.

Noi attualmente siamo una via di mezzo ibrida anonima non essendo competitivi in Europa ed essendoci almeno 30 squadre in Europa che possono offrire almeno quanto noi.

PS: felicissimo di essere smentito se domani ufficializzano Bernardo Silva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Tra spagna e Italia non é che come location ci sia poi tutta 'sta gran differenza comunque, Barcellona é bella ma in Italia male non si stà...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

10 milioni gli e li danno solo i turchi ( per il Barcellona confido ancora nella questione tattica dove sono pieni di giocatori in mezzo e sulla trequarti) che non hanno competitività a certi livelli però 

È ancora troppo giovane per giocare in USA o Arabia. 

La lista delle pretendenti alla sua altezza presto si dimezzerà e sono sempre del partito della gara Juve Barcellona a quel punto. 

Ma 10 ml netti non li diamo nemmeno noi, il punto del discorso è meglio 5 ml (cifra a caso) al Barcellona/Atletico Madrid/Psg/Bayern o 7 ml alla Juve?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Posso dirti una cosa, non offenderti ma vai contro i valori di questo posto..qui siamo nell angolo del guru, e qui che si sogna la Juve del futuro, vanno bene le critiche etc ma è mai possibile che ogni tuo post deve essere pessimista o che fai il gufo?? Regolati un po

Non pensavo facesse parte del regolamento dover per forza essere ottimisti o utopisti, buono a sapersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma 10 ml netti non li diamo nemmeno noi, il punto del discorso è meglio 5 ml (cifra a caso) al Barcellona/Atletico Madrid/Psg/Bayern o 7 ml alla Juve?

5 gli e li può offrire il Benfica. La Juve a 10 coi bonus ci arriva tranquillamente (se vai a parlare con un profilo così sai la base minima su cui trattare). 

Per me Juve e Barcellona offriranno le stesse cose economicamente parlando 

Non ho nessun dubbio che lui andrebbe a Barcellona subito ma ripeto il Barcellona l'altro giorno aveva fuori Rafinha, DeJong e aveva Gavi che veniva da mesi in infermeria, hanno tenuto Firmin Lopez in panchina. 

Va bene tutto il contesto ma a una certa dovrà guardare i fatti e se vuole giocare 1 volta al mese titolare e fare mezz'oretta ogni partita, rispetto a essere il punto di riferimento di un club che con lui automaticamente finirebbe di diritto nel novero delle favorite del campionato giocato. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, garrison ha scritto:

Tra spagna e Italia non é che come location ci sia poi tutta 'sta gran differenza comunque, Barcellona é bella ma in Italia male non si stà...

Beh, se ne fa una questione di clima tra Manchester e Torino non c'è 'sta gran differenza...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che sia Bernardo che Lewa hanno chiesto più di 10 milioni l'anno, non per la juve ma per tutte le squadre che hanno chiesto informazioni. Milan offre 7 a Lewa

Abbastanza plausibile.

Sinceramente la vedo durissima battere offerte da Spagna o Premier

Per Bernardo mi spiacerebbe di più per Lewa quasi niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Ovviamente dipende anche dalla location specifica, però tra Torino e Barcellona direi che vivrei anzi nella seconda, poi c'è anche di meglio di Barcellona però le squadre non sono di gran livello sefz.

Fossi un giocare portoghese di Lisbona che si è fatto le ultime 9 stagioni a Manchester adesso preferirei il mare e dei climi più temperati (e una squadra molto più competitiva nel secondo campionato europeo), ma magari lui ha gusti diversi eh.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Testuali parole. 

Hanno appena detto che si sono disposti a perdere soldi se certi club lo chiedono( e ripeto in questo caso è grave molto di più perché hai il 50 percento di mezzo. Nel 2021 hanno prestato Locatelli alla Juve ma non dovevano il 50 percento a nessuno) . 

Un campionato più marcio di questo non c'è 

Lo dici tu questo, non lui ahah

Mi sembra banale che se una inglese lo cerca possono sparare una cifra più alta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Abbastanza plausibile.

Per Bernardo mi spiacerebbe di più per Lewa quasi niente 

Meglio del city in Premier non c'è nulla oggi . Se voleva restarci in Premier restava al city. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Silva e Lewandowski, in generale, ad oggi, mi lasciano un po' sospetto, soprattutto il primo che mi sembra notevolmente in calo fisico...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Non ho capito....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Meglio del city in Premier non c'è nulla oggi . Se voleva restarci in Premier restava al city. 

Parlavo in generale. 

Ovvio che per Silva le offerta arrivino più probabilmente dalla Spagna 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mamer ha scritto:

Lo dici tu questo, non lui ahah

Mi sembra banale che se una inglese lo cerca possono sparare una cifra più alta 

Se chiedi 50 al club italiano e 55 al club inglese automaticamente incassi meno

A casa mia è perderci soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Il Barcellona non sta con le pezze al c**o, di più. 
Fossimo noi in quelle condizioni ci avrebbero già mandato in Eccellenza.
Mettici poi che nel ruolo di B.Silva hanno già più di 2/3 opzioni, non credo proprio quindi che andrà lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.