Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Thomas Rosicky

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Certo, dico solo che è utopia rinnovare Vlahovic o prendere Lewa per poi non considerarli "titolarissimi".

La mia accoppiata preferita (dei nomi usciti) sarebbe Lewa-García proprio perché avresti la vecchia chioccia di qualità che comunque non potrebbe fare tutte le partite e il giovane in rampa di lancio pronto a sfruttare le sue occasioni per prendersi il posto.

Al momento Lewa>>>>Vlahovic, poi se usciranno nomi migliori tanto meglio.

Di certo, se si presenteranno col serbo titolare, sarà un progetto fallimentare in partenza.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda spassionata: ma Muharemovic, per chi lo ha seguito, ha così tanto potenziale?

Siamo più su un Bremer o più su un Kelly come livello?

Vedevo i voti di Gazzetta di quest'anno ed erano un po' altalenanti...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

A Torino si sta bene Bernardo 

In Spagna si sta meglio però

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Non ho capito se vi da fastidio l' idea che Silva venga alla Juve. Sembra quasi che vi dia fastidio l'idea che un campione possa venire alla Juve 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Non ho capito se vi da fastidio l' idea che Silva venga alla Juve. Sembra quasi che vi dia fastidio l'idea che un campione possa venire alla Juve 

io lo spero tanto ,ma ci stanno anche togliendo la voglia di sognare...questo è secondo me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

Domanda spassionata: ma Muharemovic, per chi lo ha seguito, ha così tanto potenziale?

Siamo più su un Bremer o più su un Kelly come livello?

Vedevo i voti di Gazzetta di quest'anno ed erano un po' altalenanti...

Per me non vale più di Kelly, è il marcio nella vendita che da fastidio (uno che legge che facendo un esempio se il Chelsea di turno offre 35 e l Inter 30 lo danno all'Inter di turno fanno perdere soldi a noi... ) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Bicioo94 ha scritto:

Comunque aldilà di aver fatto bene per qualche mese da noi, non so se avrei tutto questa smania di riprendere Kolo... Io come punta non so come risolverla, so che mi piacerebbe una punta titolare forte esperta (Lewandoski?) e una giovane da formare.

I miei nomi sono Tresoldi e Matanovic

Alla fine abbiamo vinto anche con Matri, perché avevamo fenomeni a centrocampo 3 difesa, per me per ricostruire bisogna partire da lí con nomi vincenti

Metanovic, de sti tempi, potrebbe essere un ottimo investimento! .sisi 

sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bn1897 ha scritto:

La mia accoppiata preferita (dei nomi usciti) sarebbe Lewa-García proprio perché avresti la vecchia chioccia di qualità che comunque non potrebbe fare tutte le partite e il giovane in rampa di lancio pronto a sfruttare le sue occasioni per prendersi il posto.

Al momento Lewa>>>>Vlahovic, poi se usciranno nomi migliori tanto meglio.

Di certo, se si presenteranno col serbo titolare, sarà un progetto fallimentare in partenza.

Accoppiata intrigante Lewa - Garcia.

Anche se ho il timore che Lewa sia, legittimamente, cotto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Per me non vale più di Kelly, è il marcio nella vendita che da fastidio (uno che legge che facendo un esempio se il Chelsea di turno offre 35 e l Inter 30 lo danno all'Inter di turno fanno perdere soldi a noi... ) 

e che ci guadagnano loro? perdono solo 2,5 milioni..

la vera magagna sarebbe che svendono Muharemovic ad una ventina di milioni circa e poi vendono un altro mezzo giocatore ad altri 20 e recuperano 30 milioni in totale .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, bn1897 ha scritto:

A Torino si corre di meno, dettaglio non trascurabile per un vecchio bollito prossimo alla pensione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AntonioL ha scritto:

e che ci guadagnano loro? perdono solo 2,5 milioni..

la vera magagna sarebbe che svendono Muharemovic ad una ventina di milioni circa e poi vendono un altro mezzo giocatore ad altri 20 e recuperano 30 milioni in totale .ghgh 

Testuali parole. 

Hanno appena detto che si sono disposti a perdere soldi se certi club lo chiedono( e ripeto in questo caso è grave molto di più perché hai il 50 percento di mezzo. Nel 2021 hanno prestato Locatelli alla Juve ma non dovevano il 50 percento a nessuno) . 

Un campionato più marcio di questo non c'è 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Accoppiata intrigante Lewa - Garcia.

Anche se ho il timore che Lewa sia, legittimamente, cotto.

Nel caso avresti Garcia, un giovane in rampa di lancio, motivo per cui è importante affiancare a Lewandowski un giovane di potenzialità e soprattutto sano, non uno marcio come Vlahovic 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Momblano dice che sia Bernardo che Lewa hanno chiesto più di 10 milioni l'anno, non per la juve ma per tutte le squadre che hanno chiesto informazioni. Milan offre 7 a Lewa

Momblano dice che sia Bernardo che Lewa hanno chiesto più di 10 milioni l'anno, non per la juve ma per tutte le squadre che hanno chiesto informazioni. Milan offre 7 a Lewa

Al posto loro ne chiederei anche 15, invero...:d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Posso dirti una cosa, non offenderti ma vai contro i valori di questo posto..qui siamo nell angolo del guru, e qui che si sogna la Juve del futuro, vanno bene le critiche etc ma è mai possibile che ogni tuo post deve essere pessimista o che fai il gufo?? Regolati un po

• Mi Piace 3
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità di acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

Se si tagliano lo stipendio è per restare ad alti livelli oppure vanno a prendere i big money in altre squadre.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Si ma dopo aver individuato il giocatore in base alla struttura di scouting con un lavoro aricolato che non spiego.

Individuo il giocatore. Mando l'autorizzazione al club di appartenenza, parlo con l'agente.

Ovviamente tutti i ds hanno i loro agenti di punta che ogni 2 mesi mandano le short list sulla base delle prioritá, ma quello é un lavoro a latere.

Inutile dire che i club europei lavorano diversamente. Ma mi fermo qui.

Intendi dire, per capire, che alla Juve se serve poniamo, un regista, tutto quello che fanno è andare dai loro agenti a chiedere, cos'è che hai che non costi troppo? Non ci posso credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità si acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

Se si tagliano lo stipendio è per restare ad alti livelli oppure vanno a prendere i big money in altre squadre.

A me pare sia più romanzata il fatto che Lewa e Bernardo chiedano 10 netti a una squadra europea, posso credere se si trattasse di squadre arabe o MLS, però quella cifra non glieli da nemmeno il Barcelona o il Psg, mi sa di sparata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ma io spero che venga, ma voi vi fate male ai denti a crederci così tanto. Obiettivamente chiunque preferirebbero il Barcellona alla Juve attuale, Barcellona a Torino, la Spagna all'Italia. Poi magari viene fuori il miracolo eh, ma io non credo ai miracoli quindi finché non vedo i fatti non mi esalto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ma speriamo di toglierci al più presto la romanzata della possibilità di acquistare Bernardo Silva e Lewa perchè solamente qui dentro si può pensare che i giocatori si taglino lo stipendio per lottare per i 16°/8° di finale di Champions (se ci qualifichiamo).

10 milioni gli e li danno solo i turchi ( per il Barcellona confido ancora nella questione tattica dove sono pieni di giocatori in mezzo e sulla trequarti) che non hanno competitività a certi livelli però 

È ancora troppo giovane per giocare in USA o Arabia. 

La lista delle pretendenti alla sua altezza presto si dimezzerà e sono sempre del partito della gara Juve Barcellona a quel punto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma io spero che venga, ma voi vi fate male ai denti a crederci così tanto. Obiettivamente chiunque preferirebbero il Barcellona alla Juve attuale, Barcellona a Torino, la Spagna all'Italia. Poi magari viene fuori il miracolo eh, ma io non credo ai miracoli quindi finché non vedo i fatti non mi esalto.

Dipende. Idolo a Torino o uno dei tanti a Barcellona? Pirlo qui è venuto eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.