Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, Oaktreesfasciali ha scritto:

Parlo di Bernardo silva, non del belga

Ah ok, la differenza in questi casi, oltre al fisico , la fanno sempre le motivazioni,  Bernardo Silva comunque mi sembra fisicamente più integro di De Bruyne 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, velas ha scritto:

L'ho detto ieri e un cojòne si è messo pure a ridere 🤓

Perché non conosce le tue doti divinatorie

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il gap tecnico scavato in questi anni e il sistema creato ad hoc dalla Merdeka purtroppo li renderanno competitivi per anni e anni, a loro quando vincono non arrivano mai inchieste a cui la giustizia sportiva non vede l'ora di aggrapparsi per penalizzare i soliti noti, i cicli della Merdeka sono sempre finiti per le rose che andavano a scemare o per i debiti dei proprietari che smettevano di investire ma mai per cose extra campo, il futuro non è roseo non ci sono capitali per modificare il corso degli eventi e in questa situazione ormai cementificata loro ci sguazzano che è un piacere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Mi ricorda un po' il Bari di Ventura 

Girone d'andata da Europa League piena, girone di ritorno iniziarono a perderle tutte casualmente 

Vabbè , in quel caso uscì c’entrava il calcio scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, velas said:

L'ho detto ieri e un cojòne si è messo pure a ridere 🤓

Con Cerri attaccante  si vinceva lo scudetto 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Beh io lo dissi a giugno scorso, non rammento se lo scrissi ma sicuramente lo pensai  .the 

c'è gente che vorrebbe acquistare giocatore di 38 anni sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Minerva X ha scritto:

Per me Conte non è né un bluff né un sopravvalutato, è un ottimo allenatore che trovo troppo pompato dai media e dai suoi ex tifosi e che deve la sua forza al carisma e come è stato scritto su queste pagine alla garra/grinta/fisicità ma come gioco io lo reputo mediocre(mi è piaciuto sotto questo aspetto solo nel suo primo anno di Juve).
Mi trovo d'accordo con l'utente che lo ha paragonato a Mourinho, pure lui grande carisma ma penoso sotto il lato tecnico.
Questo è il motivo per cui non lo ritengo facente parte, a differenza di tanti, nella top five degli allenatori e soprattutto perché gli preferisco allenatori che hanno vinto sicuramente meno di lui ma almeno hanno dimostrato di saper far giocare a calcio le proprie squadre(Gasperini, Sarri, Spalletti tanto per fare qualche nome).

Davvero?...valgono di più Sarri Gasperini e Spalletti (due scudetti in tre) con uno che ha sette scudetti con quattro squadre diverse in due paesi diversi? E non sono un fan di Conte 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Txarren ha scritto:

Davvero?...valgono di più Sarri Gasperini e Spalletti (due scudetti in tre) con uno che ha sette scudetti con quattro squadre diverse in due paesi diversi? E non sono un fan di Conte 

Sicuramente valgono di meno ma sotto il punto di vista del gioco li preferisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

vista la partita dal minuto 60: ritmi da oratorio, gente che volava per terra ogni momento, 0 tiri in porta. Poi andiamo all'estero e ci massacrano.

Il dubbio che ci siano semplicemente squadracce in Italia, come in Scozia o Portogallo senza alcuna motivazione filosofica?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Tudor ha scritto:

Con Cerri attaccante  si vinceva lo scudetto 🤣

Oggi gran gol di Favilli con l’Avellino

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.