Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Come ogni anno il sassuolo, raggiunta la salvezza, inizia a vendere le partite, oggi manca loro Berardi per squalifica e pensano bene di far giocare il portiere di riserva e tenere in panca il loro bomber Pinamonti...molto bene....

• Haha 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, alex101974 ha scritto:

Come ogni anno il sassuolo, raggiunta la salvezza, inizia a vendere le partite, oggi manca loro Berardi per squalifica e pensano bene di far giocare il portiere di riserva e tenere in panca il loro bomber Pinamonti...molto bene....

Tanto nessuno gli dice niente, se stasera giocava contro la Juve, gli scansuolo si sprecavano....

Vorrei una serie A a 16 squadre come negli anni '80, ma purtroppo non succederà mai più, sarà un miracolo se la riducono a 18..

Stasera morata farà il primo gol in campionato 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Sassuolo è salvo da dieci giornate.
Non credo che il suo obittivo ora sia sfavorire la Juventus.

Per me dovrebbero sparire dal calcio, squadra inutile con un pubblico di 3 persone, ma è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Bartebly ha scritto:

Il Sassuolo è salvo da dieci giornate.
Non credo che il suo obittivo ora sia sfavorire la Juventus.

Per me dovrebbero sparire dal calcio, squadra inutile con un pubblico di 3 persone, ma è un altro discorso.

Età media over 50 ricordiamolo 🤣🤣🤣

La partita che sancì il ritorno in A l'anno scorso vidi un pullman che parti' dal Ricci di Sassuolo in direzione Cittadella, il più giovane aveva 55 anni, presi in giro il collega sassuolese, gli dissi "oltre che siete 4 gatti avete pure una tifoseria over 50, se va bene"

🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.