Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 33ª Giornata: Sassuolo-Como, Infami-Cagliari, Udinese-Parma, Napoli-Lazio, Roma-Atalanta, Cremonese-Torino, Verona-Milan, Pisa-Genoa, Lecce-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, 2019-2020 ha scritto:

se vinciamo mettiamo le quinte a 5 punti...

la roma a 6 per gli scontri diretti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ci stanno servendo il quarto posto come altri stanno servendo lo scudetto alle blatte.

campionato a ciapa no 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dispiace per l'Atalanta sarebbe stata utile una sua vittoria affinché potesse crederci ancora alla champions e battere il Milan

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati perfetti o quasi. Se battiamo il Bologna possiamo andare a biscottare a San Siro con Max.

Il Como non avrà una trasferta facile a Genova e la Roma va a Bologna. Se siamo a + 5 dopo la prossima giornata andremo in Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Nick Lyott ha scritto:

Io direi di spostare la bottiglia di vodka...😂

Va bé abbi pazienza mi sembrava chiara che ero ironico, mi riferivo al fatto che prima qua dentro appena pareggiato la Roma avesse già vinto e di calendario in discesa 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avessimo segnato quei due miseri rigori la partita col bologna sarebbe servita a scavalcare il napoli...rosico un po' 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Swos ha scritto:

Domani, e qui mi gratto, abbiamo la possibilità di tirare un rigore senza portiere. 

Non dirlo... che i nostri rigoristi non sanno nemmeno come si tira un calcio di rigore facendoselo parare o mandandolo puntualmente fuori quando serve.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robby75 ha scritto:

ci stanno servendo il quarto posto come altri stanno servendo lo scudetto alle blatte.

campionato a ciapa no 

Ma dde che. Le squadre che giocano per il quarto posto sono incostanti per definizione, altrimenti non starebbero giocando per il quarto posto ma per il primo. Chi parlava di filotto del Como era semplicemente un fesso. 
E anche noi perderemo altri punti. La partita col Bologna non è mica scontata.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, NoVar ha scritto:

dispiace per l'Atalanta sarebbe stata utile una sua vittoria affinché potesse crederci ancora alla champions e battere il Milan

si gioca comunque un posto in Europa League

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

la roma a 6 per gli scontri diretti

Sempre 5 sono. Se ti recuperano 6 punti vincono, scontri diretti o meno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Risultati perfetti o quasi. Se battiamo il Bologna possiamo andare a biscottare a San Siro con Max.

Il Como non avrà una trasferta facile a Genova e la Roma va a Bologna. Se siamo a + 5 dopo la prossima giornata andremo in Champions.

no, dobbiamo andare li con l'intenzione di vincere a tutti i costi. Se vinci a Milano, hai lo scontro diretto a favore in caso di arrivo a pari punti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Ma anche no. Partita da vincere assolutamente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma torna preponderante in corsa per il quarto posto con i 4 punti in queste ultime 2 giornate...complimenti a loro!! Ora hanno anche un ottimo calendario

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti risultati a nostro favore, mi chiedo cosa mai potrà andare storto... (qui ci vorrebbe l'emoticon che si gratta le palle)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Non si biscotta nulla. Col Milan bisogna vincere e puntare al terzo posto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RUBY ha scritto:

si gioca comunque un posto in Europa League

secondo me in Europa League ci passa tramite la coppa Italia, e da li si rilassa e prepara la finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Se distruggiamo i livorno boys mettendoli nella * spruzzo stile idrante,altro che biscotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.