Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Il Milan vuole vendere Leao. Partendo Leao pulisic resta. Gatti pulisic sarà una idea della Juve. Per il Milan non ha senso quello scambio soprattutto perché con leao possono finanziare Gila e gli restano 30 in cassa ad esempio. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva non può costringere il Barcellona a tesserarlo contro la volontà del Barcellona. 

Bisogna solo vedere chi va e chi resta a centrocampo e poi il Barcellona prenderà una decisione definitiva su Silva. 

Vabbè questo a fronte dell'interesse del club, se poi si tira fuori è un altro conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Milan vuole vendere Leao. Partendo Leao pulisic resta. Gatti pulisic sarà una idea della Juve. Per il Milan non ha senso quello scambio soprattutto perché con leao possono finanziare Gila e gli restano 30 in cassa ad esempio. 

Ma chi se lo prende quel moscione di Leao pagando pure il prezzo del Milan? Quello ormai è un ex calciatore, adesso i suoi interessi principali sono la musica e la moda e tutti gli addetti ai lavori lo sanno benissimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Smartengine ha scritto:

Vabbè questo a fronte dell'interesse del club, se poi si tira fuori è un altro conto.

E conta tutto. 

Se il Barcellona pensa che dare 10 milioni a una "riserva" sia fuori di considerazione Bernardo Silva può farci poco. Se invece il Barcellona vende qualcuno in mezzo allora lo prende 

2 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Ma chi se lo prende quel moscione di Leao pagando pure il prezzo del Milan? Quello ormai è un ex calciatore, adesso i suoi interessi principali sono la musica e la moda e tutti gli addetti ai lavori lo sanno benissimo

Il Barcellona vuole un esterno a sinistra e Leao a meno di 50 il Milan lo vende subito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Pasquale.esposito-1512 said:

Ma possibile che tutti nomi del campionato Italiano 

Non siamo in grado di scoprire calciatori sconosciuti che poi si rivelano dei campioni.

Ditemi quello che volete ma io Giuntoli lo prenderei come talent scout. 

andrea-agnelli-agnelli.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Il Barcellona vuole un esterno a sinistra e Leao a meno di 50 il Milan lo vende subito 

Se il Barcellona non spende 30 per Rashford ma ne spende 40/50 per Leao i suoi dirigenti sono da internare. Capisco se non ti affidi più all'inglese per puntare su qualcuno di meglio, ma Leao non lo vorrei in rosa manco in prestito gratuito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tenente Colombo said:

Pulisic dicono in forte calo, comunque a me piace molto ma ha problemi fisici, comunque copre la.zona insieme a conceição 

Mah, secondo me è un acquisto no sense...per infortuni e ingaggio...forte ma sfortunato, non penso ci risolverebbe chissà che problemi...tra l'altro, come dici tu, avresti praticamente due giocatori, per un posto, che hanno impatti simili, senza un vero titolare o game changer...

Chiaro che per gatti si potrebbe dare...però preferirei ben altro lì a destra...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Si d'accordo su Leao ma bisogna vedere chi da i soldi, altra cosa,.pulisic si dice voglia andare via 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Per un anno a sei milioni non viene...

Se guadagna più del doppio e uno gli offre meno della metà GIUSTAMENTE la prenderà come una presa in giro quasi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, bn1897 said:

C'e sempre il Man United, dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io faccio la lista dei cedibili con i numeri 

Di Gregorio 18

Cabal 8 

Kostic 1

Gatti 20

Miretti 16 + 20% rivendita 

Adzic 5+ 50% rivendita 

Koop prestito con obbligo 32

Zhegrova 12 

Openda prestito con obbligo non metto cifra perché mi vergogno 

David plus a bilancio di 20/25

Vlahovic fine contratto 

Milik rescissione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.