Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

16 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Leggo di Stiller vicinissimo allo United che deve rimpiazzare Casemiro, non vedo come possa arrivare da noi vista l'enorme disparità finanziaria tra i club e di appeal tra i campionati.

Allo United ci puoi andare solo per i soldi attualmente sta messo peggio di noi a livello sportivo 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allison aldilà di qualche acciacco e un grandissimo portiere non solo in porta ma come leadership sarebbe un ottimo inizio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma quando scrivete che non ci sono alternative credibili a Vlahovic fate apposta? 

Ci sono molti attaccanti forti in giro per il mondo, se non sappiamo raggiungerli o conoscerli dovrá essere responsabilitá di chi non sa raggiungerli o conoscerli, o no?

Boh, certe volte mi pare di stare su marte .ghgh

Vlahovic, Kolo Muani, Haaland, Zirkzee, Lewa. Qui esistono solo sti 5 .ghgh

Io invece vedo che anche gli attaccanti piu’ forti sono in forte declino tecnico attualmente. Se tu conosci i nuovi Aguero, Benzema e Suarez meglio per te. Ma a livello tecnico lo stesso Haaland fa delle robe da strapparsi gli occhi, ed e’ il migliore al mondo come prima punta pura tra i “giovani”. Gyokeres stesso a livello tecnico lascia parecchio a desiderare, lo stesso Arteta l’ha capito. Io vedo ancora gli ultra trentenni (Kane e Lewa) che a livello tecnico danno le piste ai nuovi sinceramente. Poi se conosci giovani potenzialmente forti lo spero perché questo ruolo sta soffrendo a livelli apocalittici. Un Higuain al prime in questo calcio sarebbe il centravanti migliore al mondo per distacco, e dieci anni fa io lo mettevo dietro ad almeno 5 centravanti che reputavo piu forti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Ma quando scrivete che non ci sono alternative credibili a Vlahovic fate apposta? 

Ci sono molti attaccanti forti in giro per il mondo, se non sappiamo raggiungerli o conoscerli dovrá essere responsabilitá di chi non sa raggiungerli o conoscerli, o no?

Boh, certe volte mi pare di stare su marte .ghgh

Vlahovic, Kolo Muani, Haaland, Zirkzee, Lewa. Qui esistono solo sti 5 .ghgh

Ma infatti le alternative devono conoscerle i nostri dirigenti, non necessariamente noi. 

Io come tifoso posso limitarmi a dire che se parliamo di campioni e giocatori affermati nei maggiori campionati, quello del numero 9 mi sembra il ruolo con meno scelta in questa fase storica. Non mi pare insomma che si possano nominare, come negli anni 90/2000, decine di attaccanti di livello alto, nel senso di "affermati". Poi con ciò non dico non ce ne siano, ma che sono meno conosciuti. Quindi appunto è compito dei dirigenti cercarli, trovarli e prenderli. 

E lo dice uno che in linea di massima non rinnoverebbe Vlahovic e che sicuramente vorrebbe un altro centravanti come numero 9 titolare della Juve. Ci sono? Sicuramente si. Quali sono? Non sta a me dirlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Leggo di Stiller vicinissimo allo United che deve rimpiazzare Casemiro, non vedo come possa arrivare da noi vista l'enorme disparità finanziaria tra i club e di appeal tra i campionati.

Il Manchester vuole solo Tonali. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi abbiamo i soldi per pagare gli ingaggi ai top .ghgh mi dicevano che eravamo senza una lira 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se prendono Alisson, il secondo portiere deve essere un semi titolare, perché è probabile che ne giochi molte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi abbiamo i soldi per pagare gli ingaggi ai top .ghgh

Cancella subito che centinaia di migliaia ci rimangono male a scoprirlo 👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora la gurata di Sebastianito sui contatti con il Milan per un possibile scambio Gatti-Pulisic.

L'americano sarebbe il giocatore perfetto per giocare dietro la prima punta, penso però che difficilmente il Milan se ne priverà (a maggior ragione in uno scambio con Gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

"Leggo di..." "Leggo di" Tonali che secondo fonti più o meno attendibili potrebbe proprio andare allo United questa estate...:d

Sappiamo tutti che beati loro hanno possibilità quasi infinite in fatto di denari (neanche fossimo in una versione hackerata di GTA V) ma anche loro dovranno fare delle scelte visto che il Southampton solo questa estate è riuscita a strappare qualcosa come 145ml di euro per la cessione di Isak al Liverpool.

Stiller è un ottimo centrocampista che sarà ceduto per cifre folli ma secondo me qualora riuscissimo a cedere bene anche noi potremo dire la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi abbiamo i soldi per pagare gli ingaggi ai top .ghgh mi dicevano che eravamo senza una lira

E' la "politica" dei mezzi di comunicazione che ogni anno ci ricordano che, senza champions, saremmo prossimi al fallimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pedulla ha anticipato tutti

Alfredo è stato bravo a confermare ma facendo un resoconto su Alisson quasi tutti ne parlavano. È Tuttosport che ha provato a fare la mandrakata in negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io invece vedo che anche gli attaccanti piu’ forti sono in forte declino tecnico attualmente. Se tu conosci i nuovi Aguero, Benzema e Suarez meglio per te. Ma a livello tecnico lo stesso Haaland fa delle robe da strapparsi gli occhi, ed e’ il migliore al mondo come prima punta pura tra i “giovani”. Gyokeres stesso a livello tecnico lascia parecchio a desiderare, lo stesso Arteta l’ha capito. Io vedo ancora gli ultra trentenni (Kane e Lewa) che a livello tecnico danno le piste ai nuovi sinceramente. Poi se conosci giovani potenzialmente forti lo spero perché questo ruolo sta soffrendo a livelli apocalittici. Un Higuain al prime in questo calcio sarebbe il centravanti migliore al mondo per distacco, e dieci anni fa io lo mettevo dietro ad almeno 5 centravanti che reputavo piu forti

Ma infatti... 

Non voglio dire che nel campionato moldavo, olandese, belga, nella seconda lega inglese, o in quella francese, non ci sia qualche giovane talento peomettentisismo, sicuramente ci sono. Ma questi sono nomi che possono conoscere sono gli addetti ai lavori. E poi, non è neanche detto che si confermino (e lo abbiamo visto, che non basta dire "era bravo di la" per avere la certezza che alla Juve funzionino allo stesso modo, anche per giocatori ben più quotati). 

Di certo però è che non mi pare di vedere in giro attaccanti forti, nel senso di sicuramente forti e non solo potenzialmente forti. Sarà che sono stato abituato a vedere Shevcenko, Vialli, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Weah, Batistuta, Bierhoff, Torres, Drogba, Van Nisterloy, Henry, Toni, Klose, Van Persie, Rooney, Ronaldo, Eto'o, Suarez, Cavani, Higuain, Benzema... 

Quindi sarò abituato male io. Ma tutti sti attaccanti forti do' stanno, a parte i soliti 3-4 nomi, la metà dei quali ultra trentenni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Io farei carte false per Svilar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

"Leggo di..." "Leggo di" Tonali che secondo fonti più o meno attendibili potrebbe proprio andare allo United questa estate...:d

Sappiamo tutti che beati loro hanno possibilità quasi infinite in fatto di denari (neanche fossimo in una versione hackerata di GTA V) ma anche loro dovranno fare delle scelte visto che il Southampton solo questa estate è riuscita a strappare qualcosa come 145ml di euro per la cessione di Isak al Liverpool.

Stiller è un ottimo centrocampista che sarà ceduto per cifre folli ma secondo me qualora riuscissimo a cedere bene anche noi potremo dire la nostra.

I soldi li spendono fra di loro in Premier. È la politica interna li. 

Se possono spendere 75 per Tonali lo fanno subito per permettere a una "sorella" di spenderli nel.circuito premier

Mainoo sta facendo il percorso di crescita. Tonali e Mainoo davanti la difesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Io farei carte false per Svilar.

Quoto

94550058b8e681617b407902bfc0f0e5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

e anche qui tuttosport non ci ha capito una mazza "alisson difficile per i costi e la juve pensa a de gea" 

Ricorderò sempre il titolo: "Il giorno di Deschamps"

(ma nella notte aveva firmato Capello .ghgh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I soldi li spendono fra di loro in Premier. È la politica interna li. 

Se possono spendere 75 per tonali lo fanno subito per permettere a una "sorella" di spenderli nel.circuito premier

Mainoo sta facendo il percorso di crescita. Tonali e mainoo davanti la difesa. 

concordo, è palese sia così. ci saranno accordi interni, chiamali scemi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.