Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Mr. November

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Se prendono Alisson, il secondo portiere deve essere un semi titolare, perché è probabile che ne giochi molte.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

Quindi abbiamo i soldi per pagare gli ingaggi ai top .ghgh

Cancella subito che centinaia di migliaia ci rimangono male a scoprirlo 👀👀👀

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto ora la gurata di Sebastianito sui contatti con il Milan per un possibile scambio Gatti-Pulisic.

L'americano sarebbe il giocatore perfetto per giocare dietro la prima punta, penso però che difficilmente il Milan se ne priverà (a maggior ragione in uno scambio con Gatti).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, YilDIEZ ha scritto:

Leggo di Stiller vicinissimo allo United che deve rimpiazzare Casemiro, non vedo come possa arrivare da noi vista l'enorme disparità finanziaria tra i club e di appeal tra i campionati.

"Leggo di..." "Leggo di" Tonali che secondo fonti più o meno attendibili potrebbe proprio andare allo United questa estate...:d

Sappiamo tutti che beati loro hanno possibilità quasi infinite in fatto di denari (neanche fossimo in una versione hackerata di GTA V) ma anche loro dovranno fare delle scelte visto che il Southampton solo questa estate è riuscita a strappare qualcosa come 145ml di euro per la cessione di Isak al Liverpool.

Stiller è un ottimo centrocampista che sarà ceduto per cifre folli ma secondo me qualora riuscissimo a cedere bene anche noi potremo dire la nostra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Quindi abbiamo i soldi per pagare gli ingaggi ai top .ghgh mi dicevano che eravamo senza una lira

E' la "politica" dei mezzi di comunicazione che ogni anno ci ricordano che, senza champions, saremmo prossimi al fallimento.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Pedulla ha anticipato tutti

Alfredo è stato bravo a confermare ma facendo un resoconto su Alisson quasi tutti ne parlavano. È Tuttosport che ha provato a fare la mandrakata in negativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Io invece vedo che anche gli attaccanti piu’ forti sono in forte declino tecnico attualmente. Se tu conosci i nuovi Aguero, Benzema e Suarez meglio per te. Ma a livello tecnico lo stesso Haaland fa delle robe da strapparsi gli occhi, ed e’ il migliore al mondo come prima punta pura tra i “giovani”. Gyokeres stesso a livello tecnico lascia parecchio a desiderare, lo stesso Arteta l’ha capito. Io vedo ancora gli ultra trentenni (Kane e Lewa) che a livello tecnico danno le piste ai nuovi sinceramente. Poi se conosci giovani potenzialmente forti lo spero perché questo ruolo sta soffrendo a livelli apocalittici. Un Higuain al prime in questo calcio sarebbe il centravanti migliore al mondo per distacco, e dieci anni fa io lo mettevo dietro ad almeno 5 centravanti che reputavo piu forti

Ma infatti... 

Non voglio dire che nel campionato moldavo, olandese, belga, nella seconda lega inglese, o in quella francese, non ci sia qualche giovane talento peomettentisismo, sicuramente ci sono. Ma questi sono nomi che possono conoscere sono gli addetti ai lavori. E poi, non è neanche detto che si confermino (e lo abbiamo visto, che non basta dire "era bravo di la" per avere la certezza che alla Juve funzionino allo stesso modo, anche per giocatori ben più quotati). 

Di certo però è che non mi pare di vedere in giro attaccanti forti, nel senso di sicuramente forti e non solo potenzialmente forti. Sarà che sono stato abituato a vedere Shevcenko, Vialli, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Weah, Batistuta, Bierhoff, Torres, Drogba, Van Nisterloy, Henry, Toni, Klose, Van Persie, Rooney, Ronaldo, Eto'o, Suarez, Cavani, Higuain, Benzema... 

Quindi sarò abituato male io. Ma tutti sti attaccanti forti do' stanno, a parte i soliti 3-4 nomi, la metà dei quali ultra trentenni? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Io farei carte false per Svilar.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, L'amour est bleu... ha scritto:

"Leggo di..." "Leggo di" Tonali che secondo fonti più o meno attendibili potrebbe proprio andare allo United questa estate...:d

Sappiamo tutti che beati loro hanno possibilità quasi infinite in fatto di denari (neanche fossimo in una versione hackerata di GTA V) ma anche loro dovranno fare delle scelte visto che il Southampton solo questa estate è riuscita a strappare qualcosa come 145ml di euro per la cessione di Isak al Liverpool.

Stiller è un ottimo centrocampista che sarà ceduto per cifre folli ma secondo me qualora riuscissimo a cedere bene anche noi potremo dire la nostra.

I soldi li spendono fra di loro in Premier. È la politica interna li. 

Se possono spendere 75 per Tonali lo fanno subito per permettere a una "sorella" di spenderli nel.circuito premier

Mainoo sta facendo il percorso di crescita. Tonali e Mainoo davanti la difesa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Super portiere Alisson, però ci sono da valutare diverse condizioni. È soggetto ad infortuni e ad ottobre ne fa 34 ergo ti ritroverai tra qualche anno alla ricerca di un nuovo portiere.

Quoto

94550058b8e681617b407902bfc0f0e5.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

e anche qui tuttosport non ci ha capito una mazza "alisson difficile per i costi e la juve pensa a de gea" 

Ricorderò sempre il titolo: "Il giorno di Deschamps"

(ma nella notte aveva firmato Capello .ghgh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I soldi li spendono fra di loro in Premier. È la politica interna li. 

Se possono spendere 75 per tonali lo fanno subito per permettere a una "sorella" di spenderli nel.circuito premier

Mainoo sta facendo il percorso di crescita. Tonali e mainoo davanti la difesa. 

concordo, è palese sia così. ci saranno accordi interni, chiamali scemi..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Penso che l'idea sia proprio quella di "tamponare" sul discorso portiere per i prossimi 2 anni, per dare modo di dirottare le risorse sulle altre zone del campo.

Poi è un top e sa cosa significa vincere, esattamente ciò che ci manca (ne servirebbero almeno altri 2 in rosa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Ma infatti... 

Non voglio dire che nel campionato moldavo, olandese, belga, nella seconda lega inglese, o in quella francese, non ci sia qualche giovane talento peomettentisismo, sicuramente ci sono. Ma questi sono nomi che possono conoscere sono gli addetti ai lavori. E poi, non è neanche detto che si confermino (e lo abbiamo visto, che non basta dire "era bravo di la" per avere la certezza che alla Juve funzionino allo stesso modo, anche per giocatori ben più quotati). 

Di certo però è che non mi pare di vedere in giro attaccanti forti, nel senso di sicuramente forti e non solo potenzialmente forti. Sarà che sono stato abituato a vedere Shevcenko, Vialli, Trezeguet, Vieri, Inzaghi, Weah, Batistuta, Bierhoff, Torres, Drogba, Van Nisterloy, Van Persie, Rooney, Ronaldo, Eto'o, Suarez, Cavani, Higuain... 

Quindi sarò abituato male io. Ma tutti sti attaccanti forti do' stanno, a parte i soliti 3-4 nomi, la metà dei quali ultra trentenni? 

Non ci sono perché se ci fossero li conosceremmo gia’ come conosciamo Yamal e altri. Ma anche se ci fossero attaccanti super promettenti di 18-20 anni li dovresti comunque aspettare, soprattutto se gli chiedi di essere il 9 di un Top Team. Basti guardare David, numeri ottimi ma il primo anno in Italia l’ha “steccato”, e sono arci-sicuro che se rimanesse l’anno prossimo farebbe molto meglio. Tanta gente rivuole Kolo Muani anche dopo quest’anno disastroso perche’ mentalmente non ha per nulla “patito” il giocare alla Juve e in un campionato diverso, sapendosi adattare subito.I giocatori non sono tutti uguali e il fattore mentale e’ piu’ importante di quello tecnico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Dirò di più: anche qualora fossero tutti indagati (e NON lo sono) non meriterebbero di essere sputtanati.  

Quante volte da juventini abbiamo vissuto sulla nostra pelle gli effetti di questo modo di fare tutto italiano? Il processo per doping, Calciopoli, il caso scommesse, l'esame di Suarez, le plusvalenze...

Che poi, vuoi o non vuoi, nella testa della gente resta per sempre l'idea che quelli citati siano colpevoli, anche se poi vengono assolti o addirittura se fin dall'inizio non erano neppure indagati.

È un vizio tutto italiano che risale alla notte dei tempi e che è rimasto una delle poche costanti in ogni epoca. 

...ma poi colpevoli di cosa precisamente?....di essere andati a feste a divertirsi?...con ragazze che farebbero a gara per passarsi una serata con loro e che probabilmente si tolgono qualche sfizio con i "regali" che ricevono da sti milionari?

la prostituzione e lo sfruttamento riguardano quelle poverette messe sulle strade e sfruttate dalla malavita, andassero ad aiutare loro invece di fare indagini pruriginose dove non serve

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Frascal ha scritto:

Penso che l'idea sia proprio quella di "tamponare" sul discorso portiere per i prossimi 2 anni, per dare modo di dirottare le risorse sulle altre zone del campo.

Poi è un top e sa cosa significa vincere, esattamente ciò che ci manca (ne servirebbero almeno altri 2 in rosa)

Infatti sarei il primo ad essere felice. È un top mondiale, però i miei dubbi son comunque validi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frascal ha scritto:

Facendo per Alisson i conti della serva, 15 ml di cartellino, 7 ml netti annui e contratto di 3 anni significano circa 18/19 ml lordi annui a bilancio che lo mettono comodamente sul podio dei giocatori più "pesanti".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fede_Bix ha scritto:

Non ci sono perché se ci fossero li conosceremmo gia’ come conosciamo Yamal e altri. Ma anche se ci fossero attaccanti super promettenti di 18-20 anni li dovresti comunque aspettare, soprattutto se gli chiedi di essere il 9 di un Top Team. Basti guardare David, numeri ottimi ma il primo anno in Italia l’ha “steccato”, e sono arci-sicuro che se rimanesse l’anno prossimo farebbe molto meglio. Tanta gente rivuole Kolo Muani anche dopo quest’anno disastroso perche’ mentalmente non ha per nulla “patito” il giocare alla Juve e in un campionato diverso, sapendosi adattare subito.I giocatori non sono tutti uguali e il fattore mentale e’ piu’ importante di quello tecnico

Si, ma negli anni 90 e 2000 gli attaccanti c'erano ed erano tanti, oltre che forti. E potrei aggiungerne altri 50 alla lista, comodamente. Oggi, dove stanno? Sono tutti giovani in attesa di esplodere? Possibile.

Ma la generazione dei 23-30enni dov'è? A parte quei due tre nomi in croce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

L avevo detto che la Juve spingeva per alisson e Bernardo😎

per me ha spinto molto anche con lewa

Perdonami ma con Bernardo da cosa ti risulta? Oggi ho letto che Romeo lo dà vicinissimo al Barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.