Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Thuram post Bologna: "Vittoria fondamentale ma guardiamo a noi stessi, a come crescere come squadra e diventare più forti. Spalletti allenatore intelligente"

Post in rilievo

Quoto

Dopo il successo contro il Bologna, il centrocampista della Juventus Khephren Thuram ha parlato a Sky Sport:

Ti sei allenato poco ma alla fine sei entrato e hai segnato, questa è una vittoria fondamentale per la Juventus?
"Sì, sì, è una vittoria fondamentale. Vincere contro il Bologna è sempre difficile, però stasera l'abbiamo fatto in una bella maniera ed è la cosa più importante".

E adesso che siete a soli tre punti dal secondo posto, che cosa pensate? Guardate sempre dietro o cominciate a guardare anche davanti?
"No, noi guardiamo noi stessi, pensiamo solo a noi come crescere come squadra, come diventare più forti e penso che quello è il modo giusto per andare avanti". 

Ma Spalletti ti obbliga a fare movimenti che tu non vorresti fare? Vorresti più inserirti in area e fare gol oppure hai raggiunto un compromesso con lui?
"No, mai, mai. Il mister mi dice cose molto intelligenti, prova a farmi diventare un calciatore più intelligente e sono d'accordo con quello che mi dice. Mi dice di giocare con le mie qualità, vuol dire andare in area, ma anche dare l'equilibrio quando si perde palla, il mister è molto intelligente e molto forte".

Mi spieghi invece l'esultanza?
"Sì, l'esultanza è una cosa che un cantautore francese fa e l'abbiamo fatto oggi".

Come si chiama il cantante?
"Si chiama Nazar". 

Tuttojuve.com

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apparte i gusti canori 🤭 è entrato bene e si è mosso bene. Io mi aspetto sempre grandi cose da lui. Finalmente l ha messa dentro, perché se c'è una cosa che gli manca veramente, è essere concreto in zona gol. Potrebbe fare molto di più. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Si chiama Nazar

eno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha margini di crescita enormi e sono convinto che crescerà e diventerà un centrocampista importante. È uno da doppia cifra in stagione vedremo se ci arriverà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Thuram. Sul goal inserimento perfetto, da centrocampista di un tempo che fu e che ci manca da troppi anni

Vittoria importante mai messa in discussione contro una squadra tosta

Ora testa a Milano. Contro quelli non voglio perdere MAI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti