Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Milan - Juventus 0-0, commenti post partita

Post in rilievo

alcuni criticano la juve per il pareggio senza contare che si giocava contro il milan a san siro

un punto guadagnato mi sta bene, anche se ovviamente avrei preferito i 3 punti

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, umbertoI ha scritto:

alcuni criticano la juve per il pareggio senza contare che si giocava contro il milan a san siro

Diciamo che il pareggio era il risultato migliore per il Milan.ma ala fine anche a noi può andare bene. Avrei provato a vincerla con un po più di voglia ma va bene così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Diciamo che il pareggio era il risultato migliore per il Milan.ma ala fine anche a noi può andare bene. Avrei provato a vincerla con un po più di voglia ma va bene così.

Sono d'accordo, va bene così.

Alla fine, usciamo da un trittico molto tosto con 7 punti su 9 e soprattutto con un margine ancora significativo rispetto alle quinte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SenzaDiTe ha scritto:

Alla fine, usciamo da un trittico molto tosto con 7 punti su 9 e soprattutto con un margine ancora significativo rispetto alle quinte.

Esatto nn e sicuramente stata una prestazione memorabile però alla fine nn abbiamo le capacità in questo momento di alzare l asticella ecco il punto.ora portiamo la qualificazione in champions e pensiamo al prossimo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, piccil ha scritto:

Ti quoto in tutto tranne che su David, che trovo inspiegabilmente debole davanti.

Ieri non ha giocato male, ha sbagliato pochissimo.

Il problema è che sta mancando nei gol, problema grande eh, visto che dovrebbe essere il nostro terminale offensivo 

37 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Condivido, alla fine siamo usciti bene da un calendario difficile

Adesso dovremmo avere Verona e Lecce..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ieri non ha giocato male, ha sbagliato pochissimo.

Il problema è che sta mancando nei gol, problema grande eh, visto che dovrebbe essere il nostro terminale offensivo 

Sono d'accordo con te.
Alla Juve in questa stagione serviva un centravanti vero, non un regista offensivo.
Se poi arriverà un attaccante forte e Spalletti deciderà di tenere comunque David, adattandolo a seconda punta o spalla del nuovo centravanti, il sottoscritto non avrà da obiettare.
Ma ieri sera anche un profano poteva rendersi conto che nessuno della Juve occupava l'area avversaria e che i pochi tiri sono stati di esterni (Chico) o non attaccanti (Bremer, Koop).
Speriamo si riesca a intervenire efficacemente nel prossimo mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sono d'accordo con te.
Alla Juve in questa stagione serviva un centravanti vero, non un regista offensivo.
Se poi arriverà un attaccante forte e Spalletti deciderà di tenere comunque David, adattandolo a seconda punta o spalla del nuovo centravanti, il sottoscritto non avrà da obiettare.
Ma ieri sera anche un profano poteva rendersi conto che nessuno della Juve occupava l'area avversaria e che i pochi tiri sono stati di esterni (Chico) o non attaccanti (Bremer, Koop).
Speriamo si riesca a intervenire efficacemente nel prossimo mercato.

Concordo, eppure David ha dimostrato di saper segnare. 

Io sarei anche curioso di vedere il lavoro che potrebbe fare Spalletti questa estate con lui, vediamo. 

Nel mentre bisogna prendere una punta forte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Comunque il bilan è una squadraccia ma negli scontri diretti aveva perso solo col nabule con un gollonzo all’80’

Esatto sono le partite per assurdo in cui il loro nn gioco è più produttivo se li attacchi troppo fai il loro e poi escono nel secondo tempo. Peccato che la partita è stata di una noia mortale ma se ci metti la strategia di max più gli interpreti il risultato e questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Concordo, eppure David ha dimostrato di saper segnare. 

Io sarei anche curioso di vedere il lavoro che potrebbe fare Spalletti questa estate con lui, vediamo. 

Nel mentre bisogna prendere una punta forte.

Sì, ma Spalletti c'è da ottobre, se aveva il potere di trasformare (o far tornare) David in uno spietato attaccante, penso che i risultati si sarebbero visti già ora.

Ripeto, per me gli si può anche dare una prova di appello, però mi sentirei più tranquillo se prendessimo un centravanti davvero forte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra67 ha scritto:

Sì, ma Spalletti c'è da ottobre, se aveva il potere di trasformare (o far tornare) David in uno spietato attaccante, penso che i risultati si sarebbero visti già ora.

Ripeto, per me gli si può anche dare una prova di appello, però mi sentirei più tranquillo se prendessimo un centravanti davvero forte.

Che prova d appello a noi seve un attaccante che la butti dentro scherziamo. Poi lui può pure migliorare ma tanto un bomber nn lo sarà mai .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Alex1980 ha scritto:

Esatto sono le partite per assurdo in cui il loro nn gioco è più produttivo se li attacchi troppo fai il loro e poi escono nel secondo tempo. Peccato che la partita è stata di una noia mortale ma se ci metti la strategia di max più gli interpreti il risultato e questo.

Secondo me potevamo rischiare di più però vista l’importanza del momento anche un punto e’ meglio di zero 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, zebra67 ha scritto:

Siamo a +3 da Como e Roma.
Se ne vinciamo 3 su 4, arriviamo a 73.
Se il Como dovesse fare enplein, arriva ugualmente a 73 e nei nostri confronti ha gli scontri diretti a favore.
Quindi nella partita non vinta, dovremmo conquistare almeno un punto.

Si, resta il fatto che non sono da vincere tutte e quattro, ma ne bastano tre, ammesso che Como o Roma facciano 12 punti, altrimenti forse basta vincerne anche solo due

4 ore fa, Alex1980 ha scritto:

Appunto sono da un bel po di partite che il Como si dice che le vince tutte( 11 mi pare di ricordare) 🤣

Guarda stando a pronostici e proiezioni del forum il Como sarebbe in corsa per battere il recordo dei 102 punti di Conte

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, umbertoI ha scritto:

si ma la juve aveva più motivazione di vincere... il pareggio va meglio al Milan che è quasi certo della qualificazione. La juve è a +3 da Roma e Como, ed il Como ha gli scontri diretti a favore... Il Como ha anche un calendario abbastanza semplice visto Verona, Parma e Napoli sono squadre senza motivazione, la Cremonese, in casa, all'ultima giornata potrebbe essere già retrocessa... il como ha virtualmente 12 punti... la juve ne deve fare 10.... su 4 partite, ne possiamo pareggiare solo una....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Si, resta il fatto che non sono da vincere tutte e quattro, ma ne bastano tre, ammesso che Como o Roma facciano 12 punti, altrimenti forse basta vincerne anche solo due

Guarda stando a pronostici e proiezioni del forum il Como sarebbe in corsa per battere il recordo dei 102 punti di Conte

Il Como qua viene visto come il real Madrid delle 5 champions di fila per intenderci nn può mai perdere ahahha. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Figio79 ha scritto:

Ma che 2 strakazzo di co.glioni che siete! 

Si è pareggiato a San Siro giocando per il 65% del tempo nel campo del Milan con David, Boga, Thuram, McKennie, Locatelli... Chi critica cosa accidenti si aspettava fatemi capire??? 

Pare che si abbia perso in casa contro il Crotone leggendo alcuni utenti. 

Siamo a fine aprile, normale si facciano anche certi calcoli e oggi l'unica cosa che contava era non perdere. Da qui alla fine servono 3 V e 1 P per la matematica qualificazione e giocheremo vs Verona (gia in B), Lecce, Fiore e Toro (entrambe senza più obbiettivi)... Chiedo: preferite essere nei panni di Como/Roma o nei nostri? Io una risposta ce l'ho e lascio volentieri a voi la mazza per darvela sulle palle 

Caspita, arrivare quarti all’ultima giornata contro il real Como! Cosa farai? Petardi caroselli o entrambe di queste cose? Scusaci tu se abbiamo speso magari 200 € per andare a vedere una partita finta come una moneta falsa! Ma da quando in qua gli juventini si accontentano di arrivare davanti al Como!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, O' Rei David ha scritto:

Il Como, se batte il Napoli, li fa di sicuro. E con il Napoli che non ha più nulla da chiedere non lo escluderei

Scusami ma ipotizzando come dici tu i seguenti risultati:

1) Como - Napoli 1

2) Juve- Verona 1

3) Sassuolo- Milan 2

4) Roma- Fiorentina 1

E con relativa conseguente classifica:

1) Milan 70

2) Napoli 69

3) Juve 67

4) roma- Como 64

Il Napoli non sarebbe certamente la Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Scusami ma ipotizzando come dici tu i seguenti risultati:

1) Como - Napoli 1

2) Juve- Verona 1

3) Sassuolo- Milan 2

4) Roma- Fiorentina 1

E con relativa conseguente classifica:

1) Milan 70

2) Napoli 69

3) Juve 67

4) roma- Como 64

Il Napoli non sarebbe certamente la Champions 

Ma le restanti partite del nabule sono ridicole sé non erro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Ma le restanti partite del nabule sono ridicole sé non erro 

Ma le deve giocare e vincere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, corvobianconero ha scritto:

Caspita, arrivare quarti all’ultima giornata contro il real Como! Cosa farai? Petardi caroselli o entrambe di queste cose? Scusaci tu se abbiamo speso magari 200 € per andare a vedere una partita finta come una moneta falsa! Ma da quando in qua gli juventini si accontentano di arrivare davanti al Como!

Esattamente cosa c'entra questo tuo brillantissimo intervento con ciò che ho scritto? 

Partita brutta? Si, e l'ho detto. 

Soldi spesi male? Problema tuo, io che ci posso fare? 

Arrivare quarti è accontentarsi? Fratello, con sta rosa e per come stavamo messi 2 mesi fa c'è da leccarsi i gomiti. Anche io vorrei trombare Sydney Sweeney, ma non è possibile... 

Quindi ripeto, cosa c'entra il tuo intervento col fatto che ieri sera c'era addirittura chi temeva di non battere domenica il temutissimo Verona?!? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, umbertoI ha scritto:

C'è poco da criticare.

È stato uno scontro tra due squadrette, aggravato dal fatto che ad entrambe andava bene il pareggio e così è stata preparata la partita.

Ormai il calcio lo seguo da un po' di anni, era un pareggio scritto che solo una giocata individuale poteva sbloccare.

A loro Leao ha creato poco e nulla, se non l'assit per il palo del belga col cognome difficile da scrivere. Da noi Coincecao non è riuscito a concretizzare (non è una novità) e l'ingresso di Yildiz negli ultimi 10 minuti non ha aggiunto niente.

Pareggio e tutti contenti, da buoni italiani.

I tifosi giustamente protestano, ma purtroppo il calcio italiano si può permettere solo questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Pavel85na ha scritto:

si ma la juve aveva più motivazione di vincere... il pareggio va meglio al Milan che è quasi certo della qualificazione. La juve è a +3 da Roma e Como, ed il Como ha gli scontri diretti a favore... Il Como ha anche un calendario abbastanza semplice visto Verona, Parma e Napoli sono squadre senza motivazione, la Cremonese, in casa, all'ultima giornata potrebbe essere già retrocessa... il como ha virtualmente 12 punti... la juve ne deve fare 10.... su 4 partite, ne possiamo pareggiare solo una....

certamente la vittoria sarebbe stata più utile per noi

ma il rischio di perderla c'era e un punto conquistato a milano non è da buttar via

poi si vogliono fare tutti i conti che si vuole, ma la palla è rotonda, come si suol dire

i punti persi dal como e dalla roma in precedenza te li aspettavi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Pavel85na ha scritto:

Sul Milan quasi certo della qualificazione non sarei d’accordo. Se non vincono il prossimo turno con il Sassuolo, si fa dura anche per loro. Anche sul tema delle motivazioni è tutto relativo. Il Como ha perso 5 punti con Udinese e Sassuolo che non hanno nulla da dire al campionato già da tanto tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Alex1980 ha scritto:

Il Como qua viene visto come il real Madrid delle 5 champions di fila per intenderci nn può mai perdere ahahha. 

No no, è da quelli come voi che come visto come Real Madrid, visto che state incentrando tutta la stagione sull’arrivare un paio di punti prima del Como! Como che ha un terzo del nostro monte ingaggi tra l’altro! Non sia mai è vincere ieri una bella partita, magari provare ad arrivare secondi, ma che scherzi, si fa un pareggio, e forse si arriva due punti davanti al Como! Poveretti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti