Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus ieri ha seguito Bernasconi in Coppa Italia, se parte Cambiaso il nerazzurro è la 1ª scelta"

Post in rilievo

25 mln non è a mio avviso nn è un prezzo eccessivo.

Ha 22 anni e viene da una stagione ottima.

Ingaggio basso tra le altre cose

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, francamente sostituire Cambiaso con un ragazzino dell'Atalanta (che tra l'altro ha giocato da esterno a 5 più che da terzino) non mi convince troppo. O lo sostituiamo con un chiaro upgrade o ce lo teniamo. Abbiamo altre esigenze prima di cambiare Cambiaso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco, ma so una cosa, se si vuole tornare a vincere non sono questi i nomi.

Se si vuole restare come gli ultimi 5-6 anni allora va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Sarò l'unico, ma trovo che Cambiaso sia un giocatore di livello nettamente superiore a Bernasconi: il primo ha delle distrazioni ma è un terzino con una tecnica da mezzala di qualità, il secondo è un buon gregario a tutta fascia. 

Se poi si vuol prendere comunque l'atalantino come rincalzo, certamente lo preferisco a Cabal e al Kostic attuale. 

No, non lo sei. Alzare il livello non significa prendere Bernasconi al posto di Cambiaso... lo abbassi il livello. Alzare il livello significa prendere Bernasconi al posto di Cabal, tenere Cambiaso con Bernasconi che può insidiargli il posto da titolare se continua con le amnesie.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

Il problema è Palestra che è quello forte e andrà in fogna...

già. Dovremmo fare l'impossibile per anticipare le fogne di Milano.

Comunque, questo Bernasconi non mi pare granchè.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pogba77 ha scritto:

25 mln non è a mio avviso nn è un prezzo eccessivo.

Ha 22 anni e viene da una stagione ottima.

Ingaggio basso tra le altre cose

si però inizia con Berna...e non è che con il precedente siamo stati fortunati. Magari uno sconto a 18-20....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di nuovo la spesa alla bottega dei Percassi? Memoria corta? 

Dai su. Andiamo a pescare in qualche altro campionato, che la serie a per noi è troppo cara. Solo per noi, però. Perché gli altri qualche buon affare tra loro riescono a farlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Karma Cop ha scritto:

No, non lo sei. Alzare il livello non significa prendere Bernasconi al posto di Cambiaso... lo abbassi il livello. Alzare il livello significa prendere Bernasconi al posto di Cabal, tenere Cambiaso con Bernasconi che può insidiargli il posto da titolare se continua con le amnesie.

Penso che l'idea sia quella, anche perché Cabal è chiaramente fuori progetto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fjgt ha scritto:

Secondo me anche Zappacosta gli è superiore.

Dovrebbe costare 15ml al max.

Zappacosta tecnicamente è inferiore, forse solo a Spinazzola e di Marco in Italia

poi, certo, non è un under 21

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, shak ha scritto:

Zappacosta tecnicamente è inferiore, forse solo a Spinazzola e di Marco in Italia

poi, certo, non è un under 21

Zappacosta tecnicamente è bravo invece, ma per qualche motivo è sottovalutato. Buon controllo palla, buon dribbling, bel piede nei cross. 

Bernasconi invece è un gregario, solo tanta corsa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pawn Heart ha scritto:

Zappacosta tecnicamente è bravo invece, ma per qualche motivo è sottovalutato. Buon controllo palla, buon dribbling, bel piede nei cross. 

Bernasconi invece è un gregario, solo tanta corsa. 

Sì, stiamo dicendo la stessa cosa… Credo che sia 92 o 93 Zappacosta, per quello è sottovalutato, ma è un ottimo terzino che tra l’altro ha rubato il posto a Bellanova che era uno dei migliori prospetti nel ruolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, shak ha scritto:

Sì, stiamo dicendo la stessa cosa… Credo che sia 92 o 93 Zappacosta, per quello è sottovalutato, ma è un ottimo terzino che tra l’altro ha rubato il posto a Bellanova che era uno dei migliori prospetti nel ruolo 

Avevo interpretato male il tuo messaggio precedente 👍 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti