Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Lorell ha scritto:

Endrick con il prestito oneroso di Pinsoglio 

E vanno bene loro perchè il nostro ha riposato tanti anni e quindi può giocare ancora per tanto tempo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lorell ha scritto:

Endrick con il prestito oneroso di Pinsoglio 

Lewandowski se accetta 8 milioni costa 17. Costa meno della metà di quanto costa Vlahovic. 

Se prendono Lewandowski senza rinnovo di Vlahovic la Juventus ha un sacco di spazio per farci altre operazioni 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson scambio con Di Gregorio 

Bernasconi e Antonio Silva coi soldi di Cambiaso e Gatti 

Stiller coi soldi di Thuram 

Bernardo Silva levandosi il costo di Koopmeiners e Kostic 

Lewandowski con il mancato rinnovo di Vlahovic 

se ci metti un Isaksen al posto di Zhegrova oserei dire quasi perfetta .sisi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic o torna, ricomincia a segnare un gol dietro l'altro e ridimensiona le proprie richieste, a cominciare da quelle di chi lo assiste, per le commisioni o mi sa tanto che dopo l'ultimo infortunio, tutto l'entusiasmo che c'era in società per rinnovargli il contratto, oggi è di parecchio ridimensionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Sì, è vero, la Juventus sta avendo contatti per Goretzka, ma ad oggi la priorità è più un calciatore alla Bernardo Silva e non un calciatore alla Goretzka. Quindi ad oggi Goretzka per la Juve scende leggermente, Bernardo si alza un po'

@MatteMoretto

Comunque io la butto lì. Per me possono anche fare un trio di centrocampo con Loca, McKennie e Bernardo. Migliorando le alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic o torna, ricomincia a segnare un gol dietro l'altro e ridimensiona le proprie richieste, a cominciare da quelle di chi lo assiste, per le commisioni o mi sa tanto che dopo l'ultimo infortunio, tutto l'entusiasmo che c'era in società per rinnovargli il contratto, oggi è di parecchio ridimensionato

Onestamente tra problemi fisici e richieste economiche non mi sembra neanche cosi appetibile a zero per gli altri club...fossi in lui e nel suo entourage mi farei bene i conti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lewandowski se accetta 8 milioni costa 17. Costa meno della metà di quanto costa Vlahovic. 

Se prendono Lewandowski senza rinnovo di Vlahovic la Juventus ha un sacco di spazio per farci altre operazioni 

Tra i "vecchi" a parametro zero, quello che mi aggrada meno è proprio Lewandoski. Alisson e Silva hanno il loro senso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rux ha scritto:

mettendosi a bilancio quindi un giocatore inutile
e tutto questo per far uno sgarbo alla Juve?

Tutto questo per spendere di meno.

Oh ma è così difficile capire che se Mula+un primavera (dell'ingaggio irrisorio) in totale fa meno che il solo Mula è sempre un vantaggio?

Se l'Inter tira fuori 27 anziché 30 a bilancio ci finiscono 27 (splittati su due giocatori ma cambia nulla) anziché 30 

Lo sgarbo alla Juve non c'entra niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Vlahovic e il suo agente facciano meno i galli cedroni perchè rischiano di restare con il cerino in mano data anche la situazione infortuni che li porta ad avere meno richieste di una birreria a Islamabad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Sì ma se metti Lewa non puoi mettere all’ala un altro centravanti seppur molto tecnico e con dribbling 

ci mettiamo il vero upgrade futuro di Chico Conceiçao, l'omonimo brasiliano Eduardo Conceiçao...classe 2009 del Palmeiras, gioca con una calma serafica e fa giocate scandalose per quell'età

potrebbe essere il prossimo 10 del Brasile

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gobboh ha scritto:

se ci metti un Isaksen al posto di Zhegrova oserei dire quasi perfetta .sisi

In quel ruolo io sacrificherei pure Conceicao per prenderne uno davvero forte

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Fino a certo punto.....

Perchè quello è spazio in un bilancio in cui ancora i costi superano di molto i ricavi.

Comunque è una bella boccata d'ossigeno, speriamo accompagnata dalla cessione di qualche zavorra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jimmy McGill ha scritto:

Tra i "vecchi" a parametro zero, quello che mi aggrada meno è proprio Lewandoski. Alisson e Silva hanno il loro senso

Se si accontenta di 5/6 milioni per un biennale mi andrebbe bene, non di più, lo sforzo grosso va fatto per Bernardo Silva in primis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Non c’è più l’aggiornamento su Nico per il riscatto?

Probabilmente perchè ormai è assodato che non raggiungerà mai le presenze necessarie a far scattare l'obbligo, mi pare si 16 quelle conteggiabili e 4 quelle che mancherebbero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Se si accontenta di 5/6 milioni per un biennale mi andrebbe bene, non di più, lo sforzo grosso va fatto per Bernardo Silva in primis

Poi chiamatemi pazzo ma io in avanti preferirei restare con David e avere un'ala destra del livello di Yildiz. Chico è troppo limitato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

In quel ruolo io sacrificherei pure Conceicao per prenderne uno davvero forte

Anche io alla grande, non lo avrei riscattato e mi entusiasma parecchio poco il suo gioco confusionario e ripetitivo, ma credo che ci vogliano puntare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Onestamente tra problemi fisici e richieste economiche non mi sembra neanche cosi appetibile a zero per gli altri club...fossi in lui e nel suo entourage mi farei bene i conti

A me sembra strano che quando la Juve si era realmente convinta di rinnovargli il contratto, lui, che veniva da mesi di infortunio e comunque con una prospettiva di rilanciarsi, appunto, alla Juve, non abbia non solo accettato subito ma anche detto a chi lo rappresenta di calare ampiamente le richieste. Quindi o qualcosa non sappiamo o ha fatto una scelta assurda. Ricordo che David, inzialmente, veniva offerto per una cifra sotto i 20 mln e che per far chiudere l'affare, fu lui a chiedere ai procuratori di abbassare le pretese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobboh ha scritto:

Anche io alla grande, non lo avrei riscattato e mi entusiasma parecchio poco il suo gioco confusionario e ripetitivo, ma credo che ci vogliano puntare.

E' un calciatore su cui puoi fare sempre affidamento ma definirlo fumoso è poco. Mille dribbling senza mai essere pericoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jimmy McGill ha scritto:

Poi chiamatemi pazzo ma io in avanti preferirei restare con David e avere un'ala destra del livello di Yildiz. Chico è troppo limitato

Se ci ripresentiamo con david titolare vuol che ce le cerchiamo noi eh,dai...dovremmo aver imparato qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Ste88 ha scritto:

Boh, secondo me ci sono proprio meno punizioni in zona pericolosa per vari motivi, c'è forse anche più studio e si tende molto meno a fare falli al limite, a meno che non sia solo una mia sensazione. In generale mi sembra anche un calcio molto meno fantasioso, ma è sempre tutto legato ad un modo di giocare e a dei ritmi che sono completamente diversi, secondo me.

Beh ma ci sono soprattutto meno giocatori che sanno calciarle, questo mi sembra davvero palese. Una volta trovavi anche difensori e in qualche caso eccezionale, anche portieri che le tiravano. Oggi neanche i numeri 10 sanno farlo. E si, è un calcio meno fantasioso. Secondo me anche meno tecnico su diversi aspetti. Sicuramente più atletico, più tattico e più fisico. Ma non so se sia un bene sinceramente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, SlevinKelevra ha scritto:

Non c’è più l’aggiornamento su Nico per il riscatto?

io spero tornino lui e douglas luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@El Raco06

altro cuccioletto del Palmeiras che promette scintille, Junior Silguero

dieci totale, può giocare anche come nove atipico ma si esalta come enganche

è del 2009 ed è paraguaiano...talento fuori scala, ne sentiremo parlare molto presto

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Witzwart ha scritto:

Ranieri via quindi Gasp resta, ottimo per Koop :8 

bisogna capire come lo pagano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.