Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 34ª Giornata: Napoli-Cremonese, Parma-Pisa, Bologna-Roma, Verona-Lecce, Fiorentina-Sassuolo, Genoa-Como, Torino-Infami, Cagliari-Atalanta, Lazio-Udinese

Post in rilievo

8 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Il maestro Giampaolo sta insegnando calcio a Napoli.

Vabbè, nessuno credeva che la Cremonese potesse strappare punti a Napoli. Se poi partono prendendo goal nei primi minuti...

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

al di la di ciò, non trova squadre con grossi obiettivi e il Como stesso ora non è niente di che (per altro all'andata la Cremo pareggiò a Como)

Sì, il problema è più la Cremonese che ha fatto un girone di ritorno imbarazzante (ha vinto solo a Parma, se non sbaglio).

La loro speranza è la proverbiale capacità di Di Francesco di riuscire a retrocedere in qualche maniera.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, nessuno credeva che la Cremonese potesse strappare punti a Napoli. Se poi partono prendendo goal nei primi minuti...

Sì, il problema è più la Cremonese che ha fatto un girone di ritorno imbarazzante (ha vinto solo a Parma, se non sbaglio).

La loro speranza è la proverbiale capacità di Di Francesco di riuscire a retrocedere in qualche maniera.

si dall'8 dicembre han vinto solo quella partita

il problema infatti è il loro rendimento, non tanto le avversarie che non son alla fine nulla di insormontabile per una squadra motivata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Pawn Heart said:

La Cremonese in questo momento è di gran lunga la squadra peggiore della serie A.

Con il Pisa e il Verona è una bella lotta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

La Cremonese in questo momento è di gran lunga la squadra peggiore della serie A.

Per me è una delle peggiori anche parlando di serie B.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Demone ha scritto:

Con il Pisa e il Verona è una bella lotta

La Cremonese ha avuto quell'inizio improbabile, ma nel girone di ritorno ha avuto un crollo pazzesco, credo da ultima in classifica 

2 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Per me è una delle peggiori anche parlando di serie B.

Sì, forse starebbe nelle zone basse pure lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Passa la voglia a guardare le partite. Squadre come la Cremonese non solo meritano la B, ma bisognerebbe bannarle da qualsiasi tipo di ritorno in A.
Con Pisa e Verona hanno fatto sfida a chi gioca peggio, con allenatori squallidi e perdenti.
La serie A già è noiosa di suo, se poi ci infili squadre indegne della categoria, lo spettacolo si deprezza ulteriormente

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Passa la voglia a guardare le partite. Squadre come la Cremonese non solo meritano la B, ma bisognerebbe bannarle da qualsiasi tipo di ritorno in A.
Con Pisa e Verona hanno fatto sfida a chi gioca peggio, con allenatori squallidi e perdenti.
La serie A già è noiosa di suo, se poi ci infili squadre indegne della categoria, lo spettacolo si deprezza ulteriormente

Aveva ragione quell utente che auspicava una serie A a 16 squadre e 2 punti a vittoria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi chiedo come facciano allenatori come Giampaolo a trovare squadre disposte ad ingaggiarli nonostante i pessimi risultati degli ultimi anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Aveva ragione quell utente che auspicava una serie A a 16 squadre e 2 punti a vittoria 

Ma è ovvio che la serie A deve tornare a 16 squadre. Partite imbarazzanti, persino Pardo si trova in enormi difficoltà a commentare una NON  partita, asserendo che la differenza fra le due squadre è TROPPO AMPIA

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È proprio vero che quando entri nei giri giusti, puoi fare anche schifo ma trovi sempre delle opportunità. I vari Giampaolo, Ballardini, Di Francesco, Gattuso il calcio dovrebbero vederlo alla tv, come noi, eppure sono sempre lì, trovano ogni anno delle squadre. Mah...

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Looeegee87 ha scritto:

Io mi chiedo come facciano allenatori come Giampaolo a trovare squadre disposte ad ingaggiarli nonostante i pessimi risultati degli ultimi anni.

8 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È proprio vero che quando entri nei giri giusti, puoi fare anche schifo ma trovi sempre delle opportunità. I vari Giampaolo, Ballardini, Di Francesco, Gattuso il calcio dovrebbero vederlo alla tv, come noi, eppure sono sempre lì, trovano ogni anno delle squadre. Mah...

Sembra la Longobarda, dove il presidente aveva preso Oronzo Canà proprio per retrocedere.

Ti viene il dubbio quando vedi gente pluri-esonerata che si ritrova puntualmente allenatore in prima di queste squadrette.
Viene proprio il dubbio che a questi presidenti diano soldi sonanti per fare da riempitivo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Sembra la Longobarda, dove il presidente aveva preso Oronzo Canà proprio per retrocedere.

Ti viene il dubbio quando vedi gente pluri-esonerata che si ritrova puntualmente allenatore in prima di queste squadrette

Collezionano fallimenti su fallimenti eppure c'è ancora chi è disposto ad ingaggiarli e dare loro le chiavi della propria squadra,salvo poi sorprendersi se non portano risultati .ghgh.ghgh.ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Looeegee87 ha scritto:

Collezionano fallimenti su fallimenti eppure c'è ancora chi è disposto ad ingaggiarli e dare loro le chiavi della squadra,salvo poi sorprendersi se non portano risultati .ghgh.ghgh.ghgh 

Leggevo ora le statistiche: alla Cremonese hanno dato 27 (VENTISETTE!!!!)  milioni di € per i diritti TV del campionato 2026.

27 milioni per fare da sparring partner

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

Alisson, mi ricorda, visivamente, Kaio Jorge.

Perché ti ha guardato storto...

😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.