Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

LiamBrady10

In ricordo di Andrea Fortunato

Post in rilievo

Sono già trascorsi trentuno anni ma ricordo come fosse ieri quel giorno, le lacrime mie e di mio padre quando abbiamo appreso della sua morte dai telegiornali.

Un abbraccio Andrea ovunque tu sia, veglia sempre su di noi.❤️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il destino è spesso crudele, spietato e ingiusto. Con questo ragazzo lo fu anche di più. Ricordo ancora il discorso commosso di Vialli, al suo funerale.  Adesso saranno insieme , da qualche parte , in quella squadra di calcio che Gianluca si augurava che esistesse,  a rincorrere un pallone, felici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Il destino è spesso crudele, spietato e ingiusto. Con questo ragazzo lo fu anche di più. Ricordo ancora il discorso commosso di Vialli, al suo funerale.  Adesso saranno insieme , da qualche parte , in quella squadra di calcio che Gianluca si augurava che esistesse,  a rincorrere un pallone, felici.

ho ancora le parole di Gianluca nelle orecchie come se questa terribile disgrazia fosse accaduta ieri. Anche quelle di Porrini... 😢

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni anno il dolore per questa perdita si rinnova. Non passa mai.

E ogni volta che ci si ritrova a ricordare Andrea, mi rendo conto di come voli il tempo, di come ogni volta mi sembra passato così poco dal precedente anniversario della sua morte. 

Caro Andrea, ero un ragazzino quando te ne sei andato via. Venni a sapere del tuo addio, una mattina, parlando con un amico tra i banchi della scuola e restai senza fiato. 

Sono passati così tanti anni da allora. Tu nei miei ricordi sei rimasto un ragazzo, mentre io nel frattempo sono cresciuto, per non dire invecchiato, ma ogni volta è come quel maledetto giorno. 😔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti