Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Cds) "Milan-Juventus fa il pienone: in 75.000 a San Siro per la super sfida"

Post in rilievo

Non sarà una partita scudetto ma sicuramente dirà molto sulla lotta Champions. La sfida di stasera farà registrare un San Siro esaurito: considerando i posti degli abbonati rossoneri infatti, sono 75.000 i biglietti venduti e sold out raggiunto. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Certo che 75 mila persone che riesci ad infilare in uno stadio...

Ho letto che hanno una media di 72 mila.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È sempre stata una partita di cartello, qualsiasi partita giochiamo la facciamo diventare di cartello. Non è una novità. E penso che una buona fetta di quei 75000 sarà pure juventina. 

1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Dopo la vittoria della roma siamo chiamati a fare i tre punti. 

Era una cosa risaputa. Italiano dopo di noi dichiarava che la stagione era finita. Speriamo di non perdere punti stasera 🤞🏻

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, JuventusFootballClub ha scritto:

0-0 senza tori in porta. E basta. Poi ce la giochiamo alle ultime 4 con un piccolo vantaggio.

Spalletti non penso che se la giocherà così.

Certo, così si rischia di non portare a casa nulla ma tant'è. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Del resto se si dovesse chiedere quale partita rappresenta meglio il calcio italiano penso che la risposta sarebbe Juve-Milan un po’ per chiunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi piacerebbe vedere un gemellaggio fra le tifoserie per insultare i porci in stereofonia.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so il perchè, ma stamattina mi sono alzato particolarmente fiducioso. Sarà stata la giornata di ieri?sefz

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Spalletti non penso che se la giocherà così.

stasera, per lui, sarà un banco di prova NON indifferente, visto l'allenatore che ha di fronte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ben lungi dall'essere quello che Milan-Juve rappresentava fino ad una ventina di anni fa.

Allora ci si sfidava fra due club che erano stabilmente fra i primi 5 del mondo come qualità e peso specifico.

Per me da ragazzino era LA PARTITA.

Avendo anche grande rivalità fra amici e compagni di scuola.

Il declino del calcio italiano ha portato ad un lento ridimensionamento di tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Ben lungi dall'essere quello che Milan-Juve rappresentava fino ad una ventina di anni fa.

Allora ci si sfidava fra due club che erano stabilmente fra i primi 5 del mondo come qualità e peso specifico.

Per me da ragazzino era LA PARTITA.

Avendo anche grande rivalità fra amici e compagni di scuola.

Il declino del calcio italiano ha portato ad un lento ridimensionamento di tutto ciò.

Pensa che il primo Milan Juventus che ricordo in campionato i rossoneri erano una neopromossa 😄 se ricordo bene vincemmo tre a zero 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

Pensa che il primo Milan Juventus che ricordo in campionato i rossoneri erano una neopromossa 😄 se ricordo bene vincemmo tre a zero 

Essendo un classe '85, i miei primi ricordi calcistici sono i Milan dominanti di Sacchi e sopratutto Capello.

Per cui li ho sempre idealizzati come la vera rivale.

Fino al 2006 erano sfide fra corazzate assolute.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, krom ha scritto:

Stasera mi piacerebbe vedere un gemellaggio fra le tifoserie per insultare i porci in stereofonia.

E voglio striscioni e cori "seri"!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Gerry La Rana ha scritto:

Essendo un classe '85, i miei primi ricordi calcistici sono i Milan dominanti di Sacchi e sopratutto Capello.

Per cui li ho sempre idealizzati come la vera rivale.

Fino al 2006 erano sfide fra corazzate assolute.

Si c'è stato un tempo in cui Milan Juventus era la Partita anche a livello europeo, come un Real Madrid Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti