Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

_Alex_

Rugani: "Mi trovo bene a Firenze, per il mio riscatto mancano due partite"

Post in rilievo

Titolare nella Fiorentina che ha strappato quest'oggi un pari contro il Sassuolo, Daniele Rugani ha parlato anche del suo futuro: "Per il mio riscatto dalla Juventus mancano da disputare due partite (da 45 minuti, ndr) - le parole del centrale viola -. Io sono a disposizione del mister e della società. L’obiettivo era quello di salvare la Fiorentina e vediamo cosa succederà in queste ultime partite. Devo ringraziare i tifosi perché dopo l’esordio che è stato difficile per me contro l'Udinese, sono stati generosi, ho apprezzato gli applausi. Mi sto trovando molto bene".

Fonte: Sportmediaset

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi il fatto che se si sarebbe salvata la fiorentina il riscatto era automatico era tutta una balla? Andiamo bene questo a giugno ce lo ritroviamo a Torino 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Platini'70 said:

Quindi il fatto che se si sarebbe salvata la fiorentina il riscatto era automatico era tutta una balla? Andiamo bene questo a giugno ce lo ritroviamo a Torino 😅

Non sarei sorpreso. L'hanno rispedito al mittente pure Cagliari e Tennis, non vedo perché la Fiorentina debba farci il favore di tenerselo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Non sarei sorpreso. L'hanno rispedito al mittente pure Cagliari e Tennis, non vedo perché la Fiorentina debba farci il favore di tenerselo 

Ma infatti quasi sicuramente torna 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che a luglio non sia ancora il giocatore più vincente in rosa. Prima o poi scadrà anche il suo contratto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mirco84 ha scritto:

Speriamo che a luglio non sia ancora il giocatore più vincente in rosa. Prima o poi scadrà anche il suo contratto. 

Glielo hanno appena rinnovato, non si sa bene perché, fino al 2028. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Glielo hanno appena rinnovato, non si sa bene perché, fino al 2028. 

Ancora due anni?! Praticamente per Rugani siamo una onlus, ovunque va fa panchina e noi sempre pronti a riprenderlo 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra spedizione con reso.

Ovunque è andato fuori dalla Juve è finito a fare quello che alla Juve fa da 11 anni: tappezzeria.

Un miracolato che deve fare una statua a Torchia che gli ha garantito stipendi che non avrebbe guadagnato in 10 carriere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Platini'70 ha scritto:

si chiama daniele rugani, non "questo"

se non è un giocatore da serie a, non è certo colpa sua

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ritroveremo nuovamente in ritiro, non è possibile 

Avevo sentito dire che ci fosse il riscatto automatico in caso di salvezza, non ne va bene una 😒

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggere tanto livore per uno che comunque ha vestito la nostra maglia per anni, si è seduto in panca per altrettanti senza mai storcere il naso una volta, è una cosa che non capisco.

ma tutti i suoi rinnovi se li è fatti da solo? È sempre lo stesso problema, facciamo cadere la colpa di vedere questi calciatori mediocri solo e solamente sugli stessi. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa assurda è non essere riusciti a strappare condizioni vantaggiose manco da una squadra che allora era praticamente retrocessa e aveva un disperato bisogno di un difensore. Riscatto a cifre ridicole e pure a condizioni difficili!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Platini'70 ha scritto:

Per il riscatto, oltre la salvezza, deve fare un certo numero di presenze da 45 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Daniele... Firenze è una città meravigliosa 🤣

3 ore fa, umbertoI ha scritto:

si chiama daniele rugani, non "questo"

se non è un giocatore da serie a, non è certo colpa sua

No,da Serie A di adesso lo sarebbe pure... il fatto è che ha preferito la grana allo sport.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Per il riscatto, oltre la salvezza, deve fare un certo numero di presenze da 45 minuti

Che naturalmente non farà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, DarioSen ha scritto:

Tanto tra Kelly e Rugani uno vale l'altro...

Ma anche no. 

Kelly è cresciuto tanto. Ad oggi è un buon titolare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, DarioSen ha scritto:

Tanto tra Kelly e Rugani uno vale l'altro...

Scusami ma stavolta non sono d'accordo. 

Kelly sta facendo una gran stagione, anche stasera partita impeccabile. 

Rugani può giusto giocare nella Cremonese o nel Pisa ..forse...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti