Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Spero che ai nostri eroi non venga in mente di fare un offerta per Stones, è marcio ai livelli di Milik

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Anubic ha scritto:

Spero che ai nostri eroi non venga in mente di fare un offerta per Stones, è marcio ai livelli di Milik

C’è da dire che non è una roccia .nono 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

kane sempre piaciuto io lo considero 1 gradino sotto Higuain 2 sue sotto Benzema. comunque forte

E' cresciuto tatticamente, mentalmente mi sembra sempre solido e gioca molto di più per la squadra.

Poi non sbaglia uno stop. Forte vero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minutes ago, Tenente Colombo said:

kane sempre piaciuto io lo considero 1 gradino sotto Higuain 2 sue sotto Benzema. comunque forte

kane + molto più forte di higuain per me.. ha fatto un assist da centrocampo a diaz ieri che neanche pirlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque aggrinfiamolo questo stramaledetto 4° posto e poi si potrà discorrere serenamente di mercato.

Un pò come guardare le semifinali di Champions quando i ratti sono fuori 

• Mi Piace 1
  • Grazie 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

so che ora mi attirerò le ire di qualcuno...ma le notizie cmq non sono molte....ma voi vedendo un giocatore tipo Olise o Dembelè....o cmq gli esterni di queste squadre...

non vi sembrano andare ed essere tecnicamente 50 volte + forti dei nostri?....anche di Yildiz che cmq resta un giocatore molto importante......

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Antonio Silva, Ugarte, Bernardo Silva. Se Jorge porta questo terzetto possiamo giocare a trova l'intruso 

15 minuti fa, Anubic ha scritto:

Questo qui ha meno presenze di Joao Mario alla Juve 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

so che ora mi attirerò le ire di qualcuno...ma le notizie cmq non sono molte....ma voi vedendo un giocatore tipo Olise o Dembelè....o cmq gli esterni di queste squadre...

non vi sembrano andare ed essere tecnicamente 50 volte + forti dei nostri?....anche di Yildiz che cmq resta un giocatore molto importante......

vabbè ma ne hai citati due a caso proprio .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

kane + molto più forte di higuain per me.. ha fatto un assist da centrocampo a diaz ieri che neanche pirlo

Higuain più discontinuo ma più talentuoso di Kane

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse non s’è capito una cosa, vedo tanti calcoli, ma il Sassuolo vuole solo cash 20-25 milioni di parte sua, quindi l offerta deve essere per forza alta(40-45m)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Forse non s’è capito una cosa, vedo tanti calcoli, ma il Sassuolo vuole solo cash 20-25 milioni di parte sua, quindi l offerta deve essere per forza alta(40-45m)

Allora se lo dovrà tenere un altro anno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Anubic ha scritto:

Ormai va bene per giocare a Curling

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, alexpremium89 said:

jajajaaaaaaaaaaaa ma chi glie li da 40 M per muharemovic? sono pazzi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

⁉️ La destinazione italiana è gradita da Lewandowski per il proprio finale di carriera. I contatti preliminari tra la Juventus e il suo entourage sono stati avviati per valutare la fattibilità economica dell'operazione, cercando di capire la reale disponibilità a garantire un contratto adeguato alle alte aspettative del polacco. Tuttavia, il club bianconero ha fissato delle gerarchie per l'attacco: la missione principale in questa fase è blindare Vlahovic, poi cercare di riportare Kolo Muani a Torino per garantire nuove soluzioni tattiche.

📰 La Gazzetta dello Sport

📍 @AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mercato che vorrei:

Di Gregorio (12) ---> Alisson (14)

Thuram (40) ---> Bernardo Silva (0)

Koopmeiners (27) ---> Nico Paz (65)

Conceicao (50) ---> Greenwood (55)

Cambiaso (37) ---> Palestra (37)

Gatti (15) ---> Ordonez (40)

Nico Gonzalez (27) ---> Bernasconi (23)

Openda (30) ---> Kolo Muani (25)

Douglas Luiz (25) --->  Stiller (40)

Totale speso 36.000.000

Alisson

Kalulu             Bremer           Ordonez       Bernasconi

Locatelli     Bernardo Silva

Greenwood            Nico Paz                 Yildiz

Vlahovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

peerche li vedi giocare negli spazi aperti.

ieri ho visto robe assurde...azione palla indietro palla avanti con la difesa a centrocampo e ovviamente l'uomo che praticamente si trovava 50mt di campo aperto.

1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

🇵🇹 Nelle ultime settimane, la Juventus ha alzato notevolmente il pressing per arrivare a Bernardo Silva. I continui e proficui contatti e le numerose telefonate intercorse direttamente con Jorge Mendes certificano la volontà di chiudere in tempi brevissimi questa prestigiosa operazione. Il portoghese risulta estremamente tentato dalle lusinghe e profondamente affascinato dall'ipotesi di misurarsi in Serie A.

📍 @AroundJuventus

non sono tanto convinto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

vabbp ma ne hai detti due a caso proprio .ghgh

sì sì, in questo momento sono il pallone d'oro e un fenomeno assurodo come Olise....ovvio che Kenan non sia a quei livelli...ma parliamo di Kvara...ecco lui sembra + terrestre ma ad oggi è tre quattro spanne sopra ad Yildiz per me...ma secondo te Kenan  può raggiungere il livello dell'attuale Kvara?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

⁉️ La destinazione italiana è gradita da Lewandowski per il proprio finale di carriera. I contatti preliminari tra la Juventus e il suo entourage sono stati avviati per valutare la fattibilità economica dell'operazione, cercando di capire la reale disponibilità a garantire un contratto adeguato alle alte aspettative del polacco. Tuttavia, il club bianconero ha fissato delle gerarchie per l'attacco: la missione principale in questa fase è blindare Vlahovic, poi cercare di riportare Kolo Muani a Torino per garantire nuove soluzioni tattiche.

📍 @AroundJuventus

Se fosse vero sarebbe appurato che i nostri eroi preferiscono la spazzatura (definiamola così .ghgh) al cioccolato, buono a sapersi fin da ora così non ci facciamo troppe illusioni per questo mercato che finirà col passare dagli antisonanti piani A ai soliti piani F (quando andrà bene)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, De$mo ha scritto:

peerche li vedi giocare negli spazi aperti.

ieri ho visto robe assurde...azione palla indietro palla avanti con la difesa a centrocampo e ovviamente l'uomo che praticamente si trovava 50mt di campo aperto.

non sono tanto convinto

Anche quello è vero....ma non è che Olise negli spazi stretti peggiori anzi...parlo di una tecnica di base assurda per  il nostro livello di serie a e di cosa guardiamo ogni domenica....se metti Olise in seria A per me segna 30 gol e fa 30 assist....

questo dico

siamo abituati a pensare a Kenan come un fenomeno ( ATTENZIONE PROBABILMENTE LO è o LO DIVENTERA').....poi guardi questi giocatori e ti chiedi se i tuoi parametri di fenomeno siano leggermente sballati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

sì sì, in questo momento sono il pallone d'oro e un fenomeno assurodo come Olise....ovvio che Kenan non sia a quei livelli...ma parliamo di Kvara...ecco lui sembra + terrestre ma ad oggi è tre quattro spanne sopra ad Yildiz per me...ma secondo te Kenan  può raggiungere il livello dell'attuale Kvara?

di kvara secondo me si...

secondo me incide anche molto con chi giochi..

ti facilita tanto le cose giocare con fenomeni 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Scarface Tevez ha scritto:

Bestemmia e sacrilegio.

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Anche quello è vero....ma non è che Olise negli spazi stretti peggiori anzi...parlo di una tecnica di base assurda per  il nostro livello di serie a e di cosa guardiamo ogni domenica....se metti Olise in seria A per me segna 30 gol e fa 30 assist....

questo dico

siamo abituati a pensare a Kenan come un fenomeno ( ATTENZIONE PROBABILMENTE LO è o LO DIVENTERA').....poi guardi questi giocatori e ti chiedi se i tuoi parametri di fenomeno siano leggermente sballati

olise per me è fortissimo...eccezionale.

fisico  e tecnica...

pero ripeto..se milan-juve avessimo giocato con le difese a centrocampo sarebbe finita 3-3 minimo..e leao avrebbe fatto doppietta minimo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dalle voci sembra vogliano fare o comunque possibile, questo pacchetto offensivo

yldiz (k muani) lewa (vlaho) f coinceincao (n gonazles o più probabile boga) 

b silva (wes)

per me sì, potrebbe andare molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.