Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, The_Goat_CR7 ha scritto:

Alisson, Lewandowsi e B.Silva. Peccato che non è il 2020

infatti

e non sento parlare di nuovi yldiz per centcocampo porta e attacco.

cosa vogliono vincere lo scudetto l'anno prossimo per poi ritrovarsi a rifare tutto da capo nel 27? senza scordare poi che mole di ingaggi ti andresti ad accollare? 

questi vanno bene se dietro prendi pure qualcuno di prospettiva, se no è una politica che non capisco proprio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, marko77 ha scritto:

infatti

e non sento parlare di nuovi yldiz per centcocampo porta e attacco.

cosa vogliono vincere lo scudetto l'anno prossimo per poi ritrovarsi a rifare tutto da capo nel 27? senza scordare poi che mole di ingaggi ti andresti ad accollare? 

questi vanno bene se dietro prendi pure qualcuno di prospettiva, se no è una politica che non capisco proprio.

Beh, mi spero che, oltre a questi, si vadano a prender 4/5 giocatori giovani di cui almeno un paio forti, tipo Greenwood

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🤔 La Juventus e Pini Zahavi, agente di Lewandowski, avrebbero trovato un'intesa di massima sulla spalmatura dell'ingaggio su due stagioni, una condizione necessaria per rendere l'affare sostenibile economicamente. Il centravanti avrebbe infatti dato la sua disponibilità a rivedere le cifre verso il basso pur di approdare a Torino sotto la guida di Spalletti.

📰 La Stampa

📍 @AroundJuventus

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene tutto, l'esperienza ci sta, ma un paio di innesti e basta.

Bernardo e Alisson. Lewa ha 40 anni ormai, anche no...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski avrebbe una parvenza minima di senso solo se fosse il backup di una giovane stella titolare
e con un contratto del tipo 1+1

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Bear15 ha scritto:

Va bene tutto, l'esperienza ci sta, ma un paio di innesti e basta.

Bernardo e Alisson. Lewa ha 40 anni ormai, anche no...

21 agosto 1988, nemmeno 38 ancora...questa'anno finora un gol ogni 124 minuti. Ad avercene così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Gobbo di Notre Dame said:

21 agosto 1988, nemmeno 38 ancora...

Va bene, sono tanti comunque.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

21 agosto 1988, nemmeno 38 ancora...questa'anno finora un gol ogni 124 minuti. Ad avercene così.

nel barcellona da 3 gol a partita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

🤔 La Juventus e Pini Zahavi, agente di Lewandowski, avrebbero trovato un'intesa di massima sulla spalmatura dell'ingaggio su due stagioni, una condizione necessaria per rendere l'affare sostenibile economicamente. Il centravanti avrebbe infatti dato la sua disponibilità a rivedere le cifre verso il basso pur di approdare a Torino sotto la guida di Spalletti.

📰 La Stampa

📍 @AroundJuventus

Mamma mia ❤️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A costo di essere asfissiante: Bernardo e Lewa assieme solo se non andiamo a pregiudicare altri innesti (necessari) in altri reparti, altrimenti puntare tutto sul portoghese e basta.

(Ovviamente andrà al contrario di quello che auspico)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, bergamo83 ha scritto:

Se va bhe 

Mi si spieghi in maniera convincente perché nel caso squadroni come real e Bayern vorrebbero Karetsas e non Greenwood.

premesso che SE fosse stato x me Mason sarebbe a Torino con Cherki dal 2024 quindi non lo reputo certo scarso 

2 ore fa, alex101974 ha scritto:

Non è cosi secondo me, lo spettacolo lo puoi fare anche con giocatori meno dotati,  a meno di non costringerli a retro

Ma non c’entra. Non ho detto questo. Ho detto che senza spettacolo e giocatori offensivi non fai i soldi. Non che senza campioni non fai spettacolo. Gioco offensivo e uomini offensivi=spettacolo=soldi

Soldi=campioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In attacco: Vlahovic + Lewandoski + Kolo Muani (come jolly di attacco). Per me facciamo questi visti i costi irrisori. 

Sugli esterni: Nico Gonzalez per Openda (visto il rendimento di quest0ultimo, è un upgrade l'argentino). Quindi batteria esterni Yyildiz + Boga e Conceicao + Nico

A centrocampo: Bernardo Silva + Stiller. Via Miretti e Koopmainers. Quindi Silva, Stiller, Locatelli, Thuram, Mckennie. L'americano e il portoghese utilizzabili come anche come trequartisti.

In difesa via Gatti dentro un upgrade (Senesi?)

Sugli esterni: Via Cambiaso e Cabal. Dentro boooh. Confermo ovviamente Kalulu e Holm. 

In porta via Di Gregorio dentro Alisson. Quindi Alisson, Perin e Pinsoglio 

Lewandoski

Yildiz                        Silva                   Coneicao

Stiller                 Locatelli 

???          Senesi         Bremer         Kalulu

Alisson

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me Lewandowski esclude Bernardo Silva...spero di sbagliarmi ma non credo che abbiamo spazio salariale per entrambi. E, come già detto in precedenza, se devo scegliere prendo Bernardo Silva tutta la vita. Il problema è che forse Bernardo Silva ha altre offerte migliori rispetto alla nostra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

In attacco: Vlahovic + Lewandoski + Kolo Muani (come jolly di attacco). Per me facciamo questi visti i costi irrisori. 

Cioè ci sono top team europei che hanno un titolarissimo ed una riserva che non gioca quasi mai, noi che abbiamo come massima ambizione gli ottavi di finale di Champions abbiamo 3 titolarissimi per un solo posto.

Inutile dire che è ovviamente utopistico.

Inutile dire che i costi sono tutto tranne che irrisori.

Inutile dire che ad oggi abbiamo già 3 attaccanti sotto contratto per la prossima stagione, che poi siano brutti/scarsi/marci è un altro discorso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Mi si spieghi in maniera convincente perché nel caso squadroni come real e Bayern vorrebbero Karetsas e non Greenwood.

premesso che SE fosse stato x me Mason sarebbe a Torino con Cherki dal 2024 quindi non lo reputo certo scarso 

Beh hai scomodato Baggio, immagino fosse questo il motivo di quella risposta ahah

Greenwood immagino non lo cerchi nessuna big per i motivi che sappiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Ma guarda che nessuna delle citate (forse solo l'atletico che sistematicamente le prendeva dal real) è una squadra difensivista. Sono tutte arrivate in fondo quando avevano argomenti offensivi più che altro.

Si difendevano tutti e via di contropiede.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Paul19 ha scritto:

Secondo me Lewandowski esclude Bernardo Silva...spero di sbagliarmi ma non credo che abbiamo spazio salariale per entrambi. E, come già detto in precedenza, se devo scegliere prendo Bernardo Silva tutta la vita. Il problema è che forse Bernardo Silva ha altre offerte migliori rispetto alla nostra. 

Con la differenza che non è la Juve che sceglie il giocatore ma è eventualmente il giocatore che sceglie la Juve visto che a prescindere avranno la fila di squadre disposte ad acquistarli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

Dai ragazzi ma che reparto è? 3 prime punte per un posto con tutte e 3 uno stipendio da titolare. Un suicidio in pratica.
Poi il serbo è una prima donna che se non gioca titolare non ci sta con la testa, figurati se lo metti in concorrenza con Lewa e Kolo Muani (che da noi gli ha rubato il posto)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Si difendevano tutti e via di contropiede.

Tutte squadre che sapevano e sanno attaccare benissimo che é il leit motiv della CL. Saper attaccare bene. 

Puoi puoi essere offensivo, difensivo, attendista o quel che ti pare. Devi saper attaccare, sennò avanti non vai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, fjgt ha scritto:

L'inter ha fatto 20gol in più del secondo miglior attacco in Italia.

Come si fa a farla passare come squadra difensiva non lo so.

l'Inter in Champions faceva come la Juve di Allegri , ripartenze e difesa 

17 minuti fa, El Raco06 ha scritto:

Ma non c’entra. Non ho detto questo. Ho detto che senza spettacolo e giocatori offensivi non fai i soldi. Non che senza campioni non fai spettacolo. Gioco offensivo e uomini offensivi=spettacolo=soldi

Soldi=campioni 

Greenwood ha un passato e forse presente turbolento fuori dal campo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Tutte squadre che sapevano e sanno attaccare benissimo che é il leit motiv della CL. Saper attaccare bene. 

Puoi puoi essere offensivo, difensivo, attendista o quel che ti pare. Devi saper attaccare, sennò avanti non vai.

Ma va , ci che attacca e chi difende , sarà sempre così. Solo che c'è chi lo sa fare e chi no.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.