Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, bn1897 ha scritto:

La cosa buona di Greenwood è che può fare bene anche la prima punta

Greenwood dove lo metti è devastante, giocatore totale

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Orphen ha scritto:

Prendereste Aké dal City?

Nathan Aké è pronto a lasciare il Manchester City durante il mercato estivo. Il difensore centrale è stato proposto a Juventus, Roma e Inter da un intermediario. Riflessioni in corso.

Fonte; Nicolò Schira

53 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Affronteremo il verona gia’ retrocesso, partita ancora piu’ imbottant@@

proprio per questo i nostri eroi sono cosi stronz da non vincerla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

La cosa buona di Greenwood è che può fare bene anche la prima punta

Greenwood quasi atipica come punta ed è uno che con Spalletti farebbe una valanga di gol

23 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Perche si parla di Greenwood? 

marsiglia vuole almeni 60-70mln

perche il marsiglia vuole i soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Ramon Serrano ha scritto:

Allo stesso prezzo di koopmeiners sarebbe regalato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Anubic ha scritto:

Nathan Aké è pronto a lasciare il Manchester City durante il mercato estivo. Il difensore centrale è stato proposto a Juventus, Roma e Inter da un intermediario. Riflessioni in corso.

Fonte; Nicolò Schira

proprio per questo i nostri eroi sono cosi stronz da non vincerla

chi ricorda quella pippa di Marley Ake? 

quante ne abbiamo viste in questi anni... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma facciamo una bella cosa. Douglas Luiz prestito oneroso da 5 e riscatto a 22 al Galatasaray e Openda prestito oneroso da 5 e riscatto a 30 al Fenerbahce e fanno il derby 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minutes ago, Long John Silver Barbecue said:

Ma veramente ci sta gente qui che schifa greenwood? Questa stagione 25 goal e 10 assist la scorsa 22 goal e 6 assist in Ligue 1 in Spagna ha fatto 10 goal e 6 assist in mezza stagione 

Non credo ci sia gente che schifa Greenwood, ma alcuni che si fanno ancora problemi sulla vita privata e/o temono conseguenze mediatiche.

Il problema è che certi ragionamenti li han fatti anche dei professionisti nel nostro club e, se davvero ci muoviamo con due anni di ritardo, a breve scopriremo il prezzo (letteralmente) di questa ottusità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Rispetto la tua idea, ovviamente. Ma Conceicao per me ha un’ottima visione di gioco e, più che non vedere la poco, è poco preciso. C’è da dire che Spalletti negli ultimi mesi sta lavorando molto sulla precisione del giocatore, limando questo deficit. Aggiungiamo anche che Conceicao è spesso tra i giocatori più decisivi in partita, e lo fa in Italia, con le difese chiuse e in un campionato estremamente esasperato dal punto di vista tattico. Mettici anche la pressione che comporta giocare alla Juve. Greenwood fa quello che fa nel campionato francese, al Marsiglia. Ricordiamolo eh. 

🧐🧐🧐🧐🧐🧐🧐

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, pie 34 ha scritto:

chi ricorda quella pippa di Marley Ake

quante ne abbiamo viste in questi anni... 

io direi quante ne abbiamo lette....ti ricordi i capiscers che lo volevano in rosa, quasi quasi titolare, perchè lo seguivano da quando era in fasce, ed aveva conquistato un rigore sul 4-1 con la Sampdoria in coppa Italia?

3 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Non credo ci sia gente che schifa Greenwood, ma alcuni che si fanno ancora problemi sulla vita privata e/o temono conseguenze mediatiche.

Il problema è che certi ragionamenti li han fatti anche dei professionisti nel nostro club e, se davvero ci muoviamo con due anni di ritardo, a breve scopriremo il prezzo (letteralmente) di questa ottusità.

una grande società lo protegge.

Lo hanno protetto a Marsiglia, possiamo farlo anche noi. 

Giocatore straordinario

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Greenwood, Diao , Mastantuono , Bardghji.

Questi i miei nomi per la fascia destra, ma servono i pesos pesanti.

Se poi si vuol puntare su Conceicao, scelta che comunque condividerei nel caso, si potrebbe puntare un giovane stile Koleosho oppure come nel caso di Boga un usato sicuro per la serie A quindi un Orsolini non mi dispiacerebbe.

La terza scelta, quella magari piu rischiosa e affascinante è puntare su Licina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Great Scott ha scritto:

Ho trovato il costo della rosa fatto da Calcio e Finanza, io pensavo peggio ma Nico Gonzalez ceduto per qualsiasi cifra superiore ai 20,7 mln è plusvalenza.. quelli che preoccupano sono Koopmeiners e Douglas Luiz (oltre ad Openda). Salvo offerte pazze dall'Arabia dubito fortemente che si possano cedere a titolo definitivo..

La cosa che non capisco è perchè il diritto del Nottingham e dell'Aston Villa per Douglas Luiz, secondo le voci, fosse di 25 mln.. 

Immagine

pazzesco quanto ci stanno costando il VanBasten serbo e l'olandese(poco)volante... .doh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Long John Silver Barbecue ha scritto:

Ma veramente ci sta gente qui che schifa greenwood? Questa stagione 25 goal e 10 assist la scorsa 22 goal e 6 assist in Ligue 1 in Spagna ha fatto 10 goal e 6 assist in mezza stagione 

credo che sia passato il treno

lo vuole il psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Winston Wolf ha scritto:

Gazzetta dello Sport se Greenwood arrivasse da noi: "Greenwood e quel passato nero indelebile, conviene davvero?"

Gazzetta dello Sport se Greenwood andasse in qualsiasi altra squadra italiana: "Greenwood, il campione più forte delle malignità"

C'è ancora qualche tifoso juventino che nel 2026 concede credito alle fregnacce del giornale di regime degli interisti?

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, papia said:

io direi quante ne abbiamo lette....ti ricordi i capiscers che lo volevano in rosa, quasi quasi titolare, perchè lo seguivano da quando era in fasce, ed aveva conquistato un rigore sul 4-1 con la Sampdoria in coppa Italia?

I capiscers si fissano su almeno 3-4 giocatori di quel tipo ogni stagione, anzi forse anche di piu’ da quando abbiamo la Next Gen, quanti volevano Pedro Felipe in prima squadra prima che finisse al Sassuolo dove ha fatto zero minuti e solo panchina?

O Gil Puche? 
Basta che siano giovani, non conta che al massimo hanno giocato in serie C.

Sono gli stessi che schifavano i parametri zero alla Khedira o Matuidi perche’ “vecchi”.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Great Scott ha scritto:

Ho trovato il costo della rosa fatto da Calcio e Finanza, io pensavo peggio ma Nico Gonzalez ceduto per qualsiasi cifra superiore ai 20,7 mln è plusvalenza.. quelli che preoccupano sono Koopmeiners e Douglas Luiz (oltre ad Openda). Salvo offerte pazze dall'Arabia dubito fortemente che si possano cedere a titolo definitivo..

La cosa che non capisco è perchè il diritto del Nottingham e dell'Aston Villa per Douglas Luiz, secondo le voci, fosse di 25 mln.. 

Mancherebbe Openda che non è ancora stato riscattato ma che quest'anno pesava come ingaggio mentre dal primo luglio visto che dobbiamo riscattarlo obbligatoriamente peserà oltre 16 milioni in totale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

pazzesco quanto ci stanno costando il VanBasten serbo e l'olandese(poco)volante... .doh 

Koop ha ancora decreto crescita, altrimenti costerebbe qualcosa in più come ingaggio

La logica doveva essere quella di avere giocatori formati in casa, in Yildiz anche col rinnovo ti costa 11/12 milioni all'anno, quindi lascia spazio anche per altri giocatori, se già dall'epoca di giuntoli non avessero venduto/svenduto tutti i giovani avremmo avuto magari qualche altro elemento con le stesse condizioni, invece che andare a raccattare pacchi  che ci bloccheranno il mercato per anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

E c'è il PSG che fa pressing sull'inglese.

Direi di non farci illusioni, in questo momento non abbiamo abbastanza appeal per queste operazioni onerose.

Felice di essere smentito.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Kyary Pamyu Pamyu ha scritto:

Se Greenwood è finito al Marsiglia e non in qualche altre squadra forte evidentemente non è solo un problema di tifosi che schifano ma dietro c'erano problemi importanti.

Ora pare si sia ripreso quanto meno a livello sportivo, vedremo che fine farà... perché se continuerà a stare in squadrette evidentemente dirigenti e addetti ai lavori conoscono situazioni che noi non sappiamo.

Vi ricordo la fine che ha fatto Sancho che post Dortmund sembrava dovesse avere una carriera da top player.

Solo le doti tecniche nel calcio, ma nello sport in generale, non bastano per avere una carriera di alto livello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Ramon Serrano ha scritto:

Si ma noi abbiamo la carta Zhegrova da giocarci che è un giocatore che farà gola a tante squadre e lo abbiamo pagato talmente poco che oggi può essere un occasione da sfruttare. Lo stesso vale per David.

Queste sono due carte che la Juve si deve giocare bene se sono giocatori su cui non punta più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.