Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Se Conceicao va a Liverpool in quel caso è plausibile pensare a Greenwood 

Anche perché se diamo via il portoghese (che secondo me, almeno al momento, può essere solo una riserva di lusso) mi aspetto uno più forte di lui e Greenwood, almeno sulla carta, è nettamente più forte e più duttile di Conceicao

2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Bernardo Silva Locatelli Thuram 

Greenwood Vlahovic Yildiz

Mi sta bene  

Vlahovic è come 💩 su un fiore .fuma

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Zhegrova era a un passo dal Marsiglia una estate fa. Quindi è presumibile che lo richiedano. Una operazione 60 più Zeghrova era fuori portata ma se vendi Conceicao praticamente avremmo Greenwood con Zeghrova e Conceicao (come vive l'azzardo Licina ci sta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono dell'idea che Greenwood debba arrivare ma CON Conceicao, da alternarsi se no siamo sempre scarsi anche nei cambi

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Sono dell'idea che Greenwood debba arrivare ma CON Conceicao, da alternarsi se no siamo sempre scarsi anche nei cambi

Costa troppo per tenere Conceicao. 

O uno o l'altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Però nella mediana a 2 possono andare. In quella a 3 sono alternativi 

Per me anche nella mediana a 2 soffrirebbero. Anche perchè nel 4231 il vertice alto del triangolo per come lo vede Spalletti è un centrocampista (Bernardo Silva o Mckennie?), quindi alla fine è sempre un centrocampo a 3...diverso è se si difende 442 (dove però Yildiz deve fare il quarto di centrocampo e non ce lo vedo proprio) o 343. Non so se è chiaro quello che intendo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson più 40 per Conceicao sarebbe operazione giusta 

Io nn  concordo, alle inglesi conceição vá fatto pagare 75mln. Noi lo abbiamo pagato 42. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Un profilo come Javi Guerra o Curtis Jones a questa Juve servirebbe come il pane. Fuori Koop Miretti ed Adzic 

Javi Guerra è un cc moto forte sai mi ricorda un po' Fabian Ruiz. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io nn  concordo, alle inglesi conceição vá fatto pagare 75mln. Noi lo abbiamo pagato 42. 

Va bene farseli pagare ma non bisogna fare scappare l'acquirente. Se pensano di poter prendere Greenwood infilandoci Zeghrova la vendita di Conceicao basta a coprire l'esborso. Se chiedi troppo per Conceicao poi i soldi per Greenwood non li troviamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Concencao non lo venderei ad oggi.

Si è ambientato bene, sta rendendo bene e può migliorare ancora la prossima stagione se diventa più incisivo sottoporta.

Al momento lì noi abbiamo una certezza, non andiamo a scommettere in quel ruolo dove siamo coperti su giocatori che è tutto da vedere se da noi poi rendono.

Se se lo fila il Liverpool ci sarà un motivo...

Tutti con sto Greenwood per la mania dell acquisto compulsivo.

Là sta facendo bene, ma chi vi dice che da noi si ambienti e faccia altrettanto? Se fa la fine di Zegrova?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, entanglement ha scritto:

Conceicao è richiesto da United e Liverpool. Ma non era un bidone ?

Qui si definisce bidone chiunque al primo sbaglio. Fossi un giovane non verrei alla Juve per questo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Per me anche nella mediana a 2 soffrirebbero. Anche perchè nel 4231 il vertice alto del triangolo per come lo vede Spalletti è un centrocampista (Bernardo Silva o Mckennie?), quindi alla fine è sempre un centrocampo a 3...diverso è se si difende 442 (dove però Yildiz deve fare il quarto di centrocampo e non ce lo vedo proprio) o 343. Non so se è chiaro quello che intendo

Si io pensavo ad un 3-4-3 infatti

Anche nel 4-2-3-1 comunque appunto ci sarebbe il Mckennie a fare il falso trequartista e dare dinamismo e strappo,i mediani dovrebbero dare posizione e protezione. Io infatti mica ci vedo troppo bene Thuram a 2 che mi sembra più mezzala…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Conceicao è richiesto da United e Liverpool. Ma non era un bidone ?

Non è un fenomeno,segnasse da qui alla fine 3-4 gol e facesse un gran mondiale,sarebbe un assegno in bianco x noi. E’ una posizione che si può migliorare decisamente x le nostre esigenze 

Che non sono affatto l’ala che dribbla,corre e ogni tanto segna,ma un trequartista laterale che dribbli si ma anche con capacità di passare palla bene e fare parecchi assist 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bn1897 ha scritto:

Anche perché se diamo via il portoghese (che secondo me, almeno al momento, può essere solo una riserva di lusso) mi aspetto uno più forte di lui e Greenwood, almeno sulla carta, è nettamente più forte e più duttile di Conceicao

Vlahovic è come 💩 su un fiore .fuma

Ci voleva qualcuno che lo scrivesse, perbacco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Juventino 22 ha scritto:

Sub alterno ? Bernardo Silva al Barcellona fa  a fare non il titolare, il titolarissimo o in mediana o da trequarti nel 4231.

Stiamo parlando del capitano del City che non ha saltato una partita quest'anno. Il Barcellona è pieno di ragazzini eccetto Lewa. Evidentamente vuole aggiungere esperienza visto come si sono fatti fregare negli ultimi due anni in Champions. Perché le ultime uscite in Champions sono avvenute per mancanza di esperienza nella gestione dei momenti.

Ah quindi per te Pedri o de Jong finiscono in panca? Non credo proprio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

La questione è comprare giocatori da Mendes che possono dare un valore che non siano i Righeira della situazione Joao mário della situazione gente che insomma ci siamo capiti..

Poi tra l'altro Il Portogallo è sempre stata fucina di ottimi centrocampisti e mezzale tecniche

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao non lo venderei mai ad oggi a meno di offerte senza senso alcuno che ovviamente non arriveranno. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Qui si definisce bidone chiunque al primo sbaglio. Fossi un giovane non verrei alla Juve per questo.

Ma menomale che lo si scrive solo qui e sui social e sono in forte minoranza..

Anche perche’ Spalletti lo ha gia’ detto cosa deve fare Conceicao e il giocatore stesso lo dice dove puo’ migliorare e ben venga.

Poi e’ tutta questione di preferenze.

Vendi Conceicao, prendi Greenwood non si ha nessuna certezza ne da una parte ne dall’altra ed in piu’ ci manca un vice Conceicao visto che Zhegrova sembra piu’ out che in

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi terrei stretto Conceicao e sblogonerei invece volentieri Kkopmeiners, Cabal, Luiz, Zeghrova, Openda e Gonzales.

Poi fate voi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Alisson più 40 per Conceicao sarebbe operazione giusta 

Da boccia di quelle buone. 

C’è da dire che nelle praterie inglesi Conceicao diventa giocatore da 150 milioni. Certo deve imparare a far goal…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.