Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

22 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Mi ricordavo un passaggio post Real allora fu il passaggio successivo ancora. Ricordo che post Real ebbe una svalutazione. Fu post Chelsea però al Real non era titolare, questo me lo ricordo bene. Nico Paz farà stessa fine se va a Madrid. Tecnicmanete cozza con Bellingham come modo di giocare, tatticamente andrebbe e cozzare con Arda Guler quindi troppi galli nel pollaio.

Ma infatti X ME il Real venderà Bellingham a 130mln a qualche inglese. Vedremo se non sarà così,li conosco bene ☝️

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Ho trovato il costo della rosa fatto da Calcio e Finanza, io pensavo peggio ma Nico Gonzalez ceduto per qualsiasi cifra superiore ai 20,7 mln è plusvalenza.. quelli che preoccupano sono Koopmeiners e Douglas Luiz (oltre ad Openda). Salvo offerte pazze dall'Arabia dubito fortemente che si possano cedere a titolo definitivo..

La cosa che non capisco è perchè il diritto del Nottingham e dell'Aston Villa per Douglas Luiz, secondo le voci, fosse di 25 mln.. 

Koop lo vuole Gasperini

Luiz non mi dispiacerebbe affatto vederlo allenato da Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Stiller Locatelli non sarebbe un centrocampo poco dinamico? e non ditemi che il tedesco giocherebbe con Thuram

Si compassato, a me non piace proprio Stiller, ci vuole ben altro. Lui farà la fine di koopmeiners 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, SuperT said:

Io vorrei vederli in B con Thuram da noi a 25 milioni.

e' troppo 25, facciamo 30 ma ci mettiamo un altro giocatore (basta che non prendiamo nessuno tra barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro o i vecchi, sugli altri si puo' ragionare)  sefz 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, SuperT ha scritto:

Beh, non era titolare perché davanti aveva i tre mostri ma Comunque segnò almeno una decina di gol quell’anno (tra cui uno in Champions al Napoli) :) 

Su Paz non saprei, per me, a real non resta, a meno che prestino/vendano qualcuno nella sua zona. Però lo vedo in UK, magari al city, visto che perde Bernardo.

Mah, per me, lo venderanno quest’anno. Ha 25 anni, sanno che è il momento giusto per monetizzare.

Faccio fatica anche io a vederlo all'Inter.

E' più da Premier sicuramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Koop lo vuole Gasperini

Per me Koop va a Roma che farà plusvalenza con Kone.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minutes ago, dampyr said:

e' troppo 25, facciamo 30 ma ci mettiamo un altro giocatore (basta che non prendiamo nessuno tra barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro o i vecchi, sugli altri si puo' ragionare)  sefz 

barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro...guarda capisco l'antipatia, ma anche 2 di questi al momento potrebbe svoltarti la squadra, certo tranne frattesi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Si compassato, a me non piace proprio Stiller, ci vuole ben altro. Lui farà la fine di koopmeiners 

Io l'ho visto mezza volta contro di noi quindi non so dare un giudizio ma insieme a Locatelli c'è bisogno di uno reattivo e dinamico. Thuram ok per caratteristiche fisiche ma ha dei limiti troppo evidenti per fare il titolare, magari crescerà

Adesso, GYBE666 ha scritto:

barella, di marco, bastoni, frattesi, lautaro...guarda capisco l'antipatia, ma anche 2 di questi al momento potrebbe svoltarti la squadra, certo tranne frattesi. 

Lascia perdere questa gente va. Servono uomini, non sti qua

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1 ora fa, kaedes ha scritto:

Su B. Silva stiamo solo perdendo il tempo. Non abbiamo l'appeal e le risorse sufficienti al momento. Spero non ci facciamo portare a spasso fino ad agosto per poi dover fare le solite operazioni no-sense in preda al panico.

Quest'anno vorrei concretezza e praticità.

Se salta Bernardo non finisce il mondo, ma devono avere delle alternative valide. Io non andrei a cercare un altro profilo esperto, ma uno giovane con caratteristiche simili che può esplodere. Se devono spendere a caso, tanto vale spegnere tutto e dedicarsi ad altro nella vita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Koop lo vuole Gasperini

Luiz fa la fine di Arthur. Spalletti non se ne fa nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Io l'ho visto mezza volta contro di noi quindi non so dare un giudizio ma insieme a Locatelli c'è bisogno di uno reattivo e dinamico. Thuram ok per caratteristiche fisiche ma ha dei limiti troppo evidenti per fare il titolare, magari crescerà

Lascia perdere questa gente va. Servono uomini, non sti qua

Se si continuerà con il 343 fanno Kessie a zero per me. Di Marzio lo ha anticipato a gennaio.

Adesso, Black White ha scritto:

Se salta Bernardo non finisce il mondo, ma devono avere delle alternative valide. Io non andrei a cercare un altro profilo esperto, ma uno giovane con caratteristiche simili che può esplodere. Se devono spendere a caso, tanto vale spegnere tutto e dedicarsi ad altro nella vita.

Non credo esiste un alternative a Bernardo Silva, tecnicamente parlando. E' un occasione perché a zero, un alternativa di pari livello che ti puoi permettere non la troverai.

E' meglio cambiare modo di giocare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Se si continuerà con il 343 fanno Kessie a zero per me. Di Marzio lo ha anticipato a gennaio.

Non credo esiste un alternative a Bernardo Silva, tecnicamente parlando. E' un occasione perché a zero, un alternativa di pari livello che ti puoi permettere non la troverai.

E' meglio cambiare modo di giocare.

Spalletti non ti gioca proprio in ripartenza, quest'anno si è adattato molto alla rosa perché era il primo anno. Piuttosto si dimette. Almeno secondo me sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Spalletti non ti gioca proprio in ripartenza, quest'anno si è adattato molto alla rosa perché era il primo anno. Piuttosto si dimette. Almeno secondo me sefz

La Juve di Spalletti non gioca in ripartenza, cosi come l'Atalanta del Gasp non ha mai fatto un gioco di ripartenza e non ha mai avuto centrocampisti di palleggio.

Andare a cercare un doppione del portoghese si rischia solo di fare piu danni della grandine anche perché questi giocatori qui non costano meno di 70/80 milioni se vuoi alzare il livello.

Mi riferivo solamente al ruolo. La qualità puoi averla a centrocampo, come sulla trequarti. Piuttosto vai su un esterno di palleggio al posto di Coincecao ma anadare a cercare doppioni lo trovo senza senso. Giorni fa era uscito il nome di Pellegrini... e non è la stessa cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pavel furia ceca ha scritto:

Stiller Locatelli non sarebbe un centrocampo poco dinamico? e non ditemi che il tedesco giocherebbe con Thuram

poco dinamico? quei due corrono tanto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minutes ago, GYBE666 said:

Perché andare dietro a quelli che ti schifano e ti insultano fa parte della natura umana.

E tra l'altro tecnicamente per come stiamo messi e per quello che vorrei, non vorrei nessuno di loro. 

1 è scarso 

2 sono soltanto per la difesa a 3 che a me fa schifo

Gli altri 2 sono buoni ma li inizio a vedere in declino 

Ce ne sono altri che considererei, ma nessuno di quelli....e comunque io ho sempre pensato che li fate molto piu forti di qhello che sono

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

37 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Koop lo vuole Gasperini

Si, ma la Roma al massimo lo vorrà in Prestito.. dubito fortemente prendano Koop a titolo definitivo per 30 mln. Hanno lasciato Rios perchè il Benfica ho offerto un paio di milioni in più, figuriamoci se mettono tutti questi soldi per l'olandese

8 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Non credo che Spalletti continuerà con la difesa a 3. A parte le partite iniziali poi abbiamo sempre giocato a 4 dietro, siamo ritornati a questa sorta di 343 con McKennie o Holm esterni di centrocampo solo nelle ultime partite contro Atalanta, Bologna e Milan.. forse per essere più coperto visto il livello delle avversarie e l'importanza del momento. 

Ma le squadre spallettianiane generalmente giocano con il 433/4231 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Molti parlate del 343 per il prossimo anno perché lo state vedendo adesso ma secondo me l'anno prossimo Spalletti tornerà al 4 3 3

Dipende dai centrocampisti che entreranno.

Ad oggi in squadra hai solo Mckennie adatto a giocare a tre.

Se passi a tre in mediana a non hai centrocampisti che segnano o fanno segnare fai un buco nell'acqua clamoroso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Adrianick ha scritto:

Se vuole il Barcellona, io non perderei nemmeno mezzo minuto di tempo. 

Andrei su altri obiettivi immediatamente. Il ruolo é quello giusto.

quelli forti chiedono del barcellona, del real, del bayern.. forse dopo possono accettare la Juve..

è importante insistere, altrimenti certi giocatori non li prendi mai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

La Juve di Spalletti non gioca in ripartenza, cosi come l'Atalanta del Gasp non ha mai fatto un gioco di ripartenza e non ha mai avuto centrocampisti di palleggio.

Andare a cercare un doppione del portoghese si rischia solo di fare piu danni della grandine anche perché questi giocatori qui non costano meno di 70/80 milioni se vuoi alzare il livello.

Mi riferivo solamente al ruolo. La qualità puoi averla a centrocampo, come sulla trequarti. Piuttosto vai su un esterno di palleggio al posto di Coincecao ma anadare a cercare doppioni lo trovo senza senso. Giorni fa era uscito il nome di Pellegrini... e non è la stessa cosa.

Sullo spostare la qualità altrove sono d'accordo, in quel caso nulla da dire ed è sintomo di idee chiare.

Quello che intendevo io è che non dobbiamo per forza prendere un giocatore esperto, Bernardo lo prendi perché incastri carisma, esperienza e qualità alte allo stesso tempo, ed è un giocatore che in questo momento storico per la Juventus è come il cacio sui maccheroni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Black White ha scritto:

Se salta prendi uno con le giuste che ti servono.

Secondo me Silva è solo un occasione di mercato non il calciatore che serve realmente a Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black White ha scritto:

Sullo spostare la qualità altrove sono d'accordo, in quel caso nulla da dire ed è sintomo di idee chiare.

Quello che intendevo io è che non dobbiamo per forza prendere un giocatore esperto, Bernardo lo prendi perché incastri carisma, esperienza e qualità alte allo stesso tempo, ed è un giocatore che in questo momento storico per la Juventus è come il cacio sui maccheroni.

Infatti sto invocando tutti i santi affinché arrivi sefz 

E' veramente l'uomo che può far svoltare la squadra sotto tutti i punti di vista. In caso contrario sarà veramente dura colmare un gap del genere.

Saremmo nuovamente in mano alle capacità di Spalletti nel lavorare sulla squadra in base al materiale che darà la società.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, kaedes ha scritto:

Su B. Silva stiamo solo perdendo il tempo. Non abbiamo l'appeal e le risorse sufficienti al momento. Spero non ci facciamo portare a spasso fino ad agosto per poi dover fare le solite operazioni no-sense in preda al panico.

Quest'anno vorrei concretezza e praticità.

Da quello che leggo vuole risolvere la sua situazione prima del mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Odio fare pubblicità ad Adani, Cassano e soci.. però se anche il Carabiniere si è espresso cosi, è da prendere tutta la vita. 

Quoto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Molti parlate del 343 per il prossimo anno perché lo state vedendo adesso ma secondo me l'anno prossimo Spalletti tornerà al 4 3 3

Per me va preso un terzino tipo Ruggeri se vogliamo realmente fare il 4-3-3.

Con Cambiaso è improponibile. Basta un Orsolini a caso per metterlo in enorme difficoltà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.