Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Va bene farseli pagare ma non bisogna fare scappare l'acquirente. Se pensano di poter prendere Greenwood infilandoci Zeghrova la vendita di Conceicao basta a coprire l'esborso. Se chiedi troppo per Conceicao poi i soldi per Greenwood non li troviamo 

Va bene non tirare la corda per le nostre riserve (leggesi Koop), ma se  il Liverpool vuole un nostro titolare lo deve pagare al giusto prezzo.

Non dico i 75 che ha sborsato il City per Reijnders, ma almeno 60 senza dubbio.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Zhegrova era a un passo dal Marsiglia una estate fa. Quindi è presumibile che lo richiedano. Una operazione 60 più Zeghrova era fuori portata ma se vendi Conceicao praticamente avremmo Greenwood con Zeghrova e Conceicao (come vive l'azzardo Licina ci sta)

ma perchè dovrebbero richiedere uno che ha dimostrato di essere un "morto vivente"? Cioè perchè?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Shiver ha scritto:

Va bene non tirare la corda per le nostre riserve (leggesi Koop), ma se  il Liverpool vuole un nostro titolare lo deve pagare al giusto prezzo.

Ma nell'articolo c'è scritto che la Juve chiederebbe 50. 

Adesso, rocciaj ha scritto:

ma perchè dovrebbero richiedere uno che ha dimostrato di essere un "morto vivente"? Cioè perchè?

Perché ogni stagione è diversa dall' altra. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Ma nell'articolo c'è scritto che la Juve chiederebbe 50. 

Non ho letto l'articolo al quale ti riferisci, ho letto solo la tua risposta.

Per me 50 è poco per Chico, è in evidente crescita e il mister punta molto su di lui.

Se ce lo devono portare via, deve essere per un prezzo superiore al suo valore.

Ipotizziamo che l'OM valuti Mason Greenwood 50 mln, potremmo offrire 35 + Edon (cercato da loro la scorsa estate)

I 30/35 li recuperi dalla cessione di J. David e provi a prendere Lewandoski per 1/2 anni allo stesso ingaggio del francese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Shiver ha scritto:

Non ho letto l'articolo al quale ti riferisci, ho letto solo la tua risposta.

Per me 50 è poco per Chico, è in evidente crescita e il mister punta molto su di lui.

Se ce lo devono portare via, deve essere per un prezzo superiore al suo valore.

Ipotizziamo che l'OM valuti Mason Greenwood 50 mln, potremmo offrire 35 + Edon (cercato da loro la scorsa estate)

I 30/35 li recuperi dalla cessione di J. David e provi a prendere Lewandoski per 1/2 anni allo stesso ingaggio del francese.

Greenwood vale molto più di Conceicao oggi (che non denigro come altri ma dico da tempo che se mette a posto lo score gol assist di 3/4 numeri può diventare un esterno da top 3 in Europa). 

La valutazione che da la Juve di Conceicao è logica ad oggi (non è svendere ma vendere a prezzo di mercato, se la Juve vuole Alisson si fa presto a fare uno scambio). Greenwood vale molto di più.

Se valuti Conceicao 50 Greenwood lo devi valutare decine in più oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"vorrei vederlo allenato da" e' la certificazione di inadeguatezza, se l'obiettivo e' vincere... piuttosto, confermare i pochi che sanno far da soli (McKennie, tipo) e prenderne altrettanti, Spalletti ci costruira' modulo, gerarchie e minutaggi.... tanto, s'e' visto che su 25 in rosa ne sceglie 15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Nico al posto di Zhegrova

Greenwood al posto di Conceicao

Lo farei

E' sempre lo stesso discorso, dipende dal centrocampo.

Se tu non hai qualità sulla trequarti/centrocampo devi averla sugli esterni.

La forza di questa Juve sono gli esterni, noi creiamo palle gol con gli esterni. Da Yldiz a Boga, da Coincecao a Zhegrova... sono tutti esterni da uno contro uno secco e vedono la giocata. Ne togli uno e ne metti un altro il risultato non cambia perché ti garantiscono sempre quella giocata.

Nico non ha questa caratteristica quindi se rimani con questo centrocampo le tue fonti di gioco diminuiscono e ne risente la manovra.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Greenwood vale molto più di Conceicao oggi (che non denigro come altri ma dico da tempo che se mette a posto lo score gol assist di 3/4 numeri può diventare un esterno da top 3 in Europa). 

La valutazione che da la Juve di Conceicao è logica ad oggi (non è svendere ma vendere a prezzo di mercato, se la Juve vuole Alisson si fa presto a fare uno scambio). Greenwood vale molto di più.

Che Greenwood valga molto più di Conceicao è lapalissiano, ma in Inghilterra non può più tornare e il suo passato burrascoso lo tiene lontano da molte big.

L'OM il prossimo anno quasi certamente non farà la champions, per loro sarà impossibile trattenerlo e lui sicuramente non verrà restare.

Per tutti questi motivi la sua valutazione oggi è di circa 50 mln, altrimenti per meno di 80 mln non andrebbe mai via.

Per quanto riguarda la valutazione di Chico, secondo te lo scorso anno Reijnders valeva 75 mln? assolutamente no, ma il Milan per cedere un suo titolare ha stabilito un prezzo fuori mercato, non il suo reale valore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ALLISON

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Kalulu - Bremer - CALAFIORI - UDOGIE

(Holm - Gatti - Kelly - Puczka/Cabal)

BERNARDO SILVA - Locatelli - McKennie

(Miretti/Licina - Koopmeiners - Thuram)

GREENWOOD - Vlahovic - Yildiz

(N.Gonzalez - KOLO MUANI - Boga)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Centrocampo leggero come interdizione... Calafiori mi convince poco la tenuta fisica ma direi che pronti via è una bella formazione. Ed economicamente abbastanza fattibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

"vorrei vederlo allenato da" e' la certificazione di inadeguatezza, se l'obiettivo e' vincere... piuttosto, confermare i pochi che sanno far da soli (McKennie, tipo) e prenderne altrettanti, Spalletti ci costruira' modulo, gerarchie e minutaggi.... tanto, s'e' visto che su 25 in rosa ne sceglie 15

“Allenato da”… la famosa cura Spalletti, poi vai a vedere nel dettaglio e gente come Cabal, Cambiaso, Miretti, Koopmeiners, Openda etc evidentemente si allenano con un altro allenatore , ma ormai va di moda la narrativa che Spalletti ( che sta facendo un buonissimo lavoro sul collettivo, sul gioco , contento del suo rinnovo) faccia i miracoli, trasformi l’acqua in vino e moltiplichi i pesci, addirittura gruppi di anziani stanno organizzando viaggi in bus per dei pellegrinaggi sul suo paese di origine!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

ALLISON

(Di Gregorio/Pinsoglio)

Gatti, Cabal, Miretti, Koop saranno venduti

Nel 433 meglio Thuram di Mck mezz’ala.. Licina non e’ una mezz’ala, anche perche’ ancora nessuno ha capito la sua posizione ideale e il suo potenziale, per il momento sappiamo che sa driblare, ha personalità ed ha un bel mancino.

Nico si e’ appena infortunato e stara’ fuori praticamente 1 mese, mi dispiace che tu ci voglia puntare ma al J-medical sarebbero piu’ felici di te e in caso Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mamer ha scritto:

Potrebbero vendere Dani Olmo (spesso infortunato) e tenere B. Silva e Fermin Lopez come trequartisti/terzo centrocampista

Ma non penso proprio che venderebbero Olmo.

1 ora fa, Juventino 22 ha scritto:

Per me in panca ci finisce Dani Olmo.

Che é già alternativo ai titolari e non titolare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, trueloveju ha scritto:

Daffara ha appena parato due rigori consecutivi. 

Questo ragazzo è forte forte

Un portiere con due effe è sempre forte.

.sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Gatti, Cabal, Miretti, Koop saranno venduti

Nel 433 meglio Thuram di Mck mezz’ala.. Licina non e’ una mezz’ala, anche perche’ ancora nessuno ha capito la sua posizione ideale e il suo potenziale, per il momento sappiamo che sa driblare, ha personalità ed ha un bel mancino.

Nico si e’ appena infortunato e stara’ fuori praticamente 1 mese, mi dispiace che tu ci voglia puntare ma al J-medical sarebbero piu’ felici di te e in caso Spalletti.

Quanta sicurezza. Mi sono segnato questo post.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

Un portiere con due effe è sempre forte.

.sisi

Deve avere il cognone tronco sennò non funziona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Cedere counceicao è follia

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Io non sono così convinto che Greenwood valga più di Conceicao, per nulla. 

Uno ha solo un piede, poco fisico, non ha visione di gioco e non vede la porta, l'altro ha tutto quello assieme al dribbling, anche se è meno funambolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shiver ha scritto:

il City lo ha pagato 55 + bonus (che possono arrivare a 15 M)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Arsenio Juven ha scritto:

Se Conceicao andasse a Liverpool e noi prendessimo Greenwood sarebbe una botta di culoupgrade pazzesca

Una di quelle cose che capitano ogni 20 anni 

Proprio per questo, cerco di non crederci o comunque non illudermi 

È una cosa talmente logica, talmente sensata e un upgrade talmente palese che mi fa strano crederci  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, bn1897 ha scritto:

Beh Greenwood era un predestinato dello United ed era una bestia già da giovanissimo in qualsiasi ruolo d'attacco ovviamente prevalentemente esterno a destra e prima punta che era il suo ruolo principale da giovanissimo. La sua carriera è stata bloccata solo da questioni extra calcio però si, è più punta, più finalizzatore e soprattutto lo è con entrambi i piedi, mentre Conceicao né ha quasi solo uno e non vede la porta. È comunque anche un giocatore esplosivo sul breve e con un ottimo dribbling.

Beh, se ho la possibilità di prendere Greenwood, Chico lo sacrifico volentieri. Peccato solo che alcuni nostri ex dirigenti sono stati dei cacasotto e non hanno avuto le di portarlo prima 

A me interesserebbe più in questo senso...visto che prime punte che mi entusiasmino non ne vedo...pensavo ad un attacco simi psg...che dite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.