Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Bill Carson ha scritto:

il City lo ha pagato 55 + bonus (che possono arrivare a 15 M)

Ah scusa, 70 invece di 75

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bn1897 ha scritto:

Greenwood lo faceva anche in Premier quando aveva 17 anni. Se si potesse mi andrebbe bene anche averli entrambi per vari motivi tra cui mettere, all'occorrenza, l'inglese punta visto che in giro non ci sono sti grandi fenomeni in quel ruolo e, quei pochi che ci sono, o sono avanti con l'età o si pagano cari.

Ognuno, a mio parere, segue un percorso di crescita. Anche martial a 18 anni faceva il fenomeno in premier. Nedved è sbocciato relativamente tardi, per farti un altro esempio. Come vedi questo dato non è garanzia di successo.Io chiaramente parlavo di caratteristiche tecniche e crescita. Poi vabbè, anche io vorrei averli entrambi, sarebbe perfetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Winston Wolf ha scritto:

Gazzetta dello Sport se Greenwood arrivasse da noi: "Greenwood e quel passato nero indelebile, conviene davvero?"

Gazzetta dello Sport se Greenwood andasse in qualsiasi altra squadra italiana: "Greenwood, il campione più forte delle malignità"

Ma a qualcuno davvero interessa cosa scrive la Gazzetta? Io non lo conosco, ma se è davvero forte lo vorrei eccome. La sua vita privata mi interessa meno di zero, a me interessa che aiuti la Juve a vincere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, El Raco06 ha scritto:

Per me Grenwood ne vogliono almeno 60

devono dare il 50% allo United 

Ci sta ma se vendi Conceicao ad almeno 45/50 è un investimento iper sostenibile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Nerull ha scritto:

Da quello che leggo vuole risolvere la sua situazione prima del mondiale.

Lo spero, per noi soprattutto. Lui non ha certo bisogno di una vetrina per farsi notare, noi dobbiamo avere na squadra completa per il ritiro senza se e senza ma.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Se vendi conceicao sei un *. Zegrova è quello che deve essere lanciato via il più velocemente possibile. Se vuoi crescere ti tieni conceicao e aggiungi greenwood altrimenti sei punto a capo. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minutes ago, Orphen said:

Prendereste Aké dal City?

Molto forte, non capisco perche il City lo vorebbe andare via. Facciamo un scambio con Cambiaso .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Ma Conceicao se ci gira bene fai anche 60

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Molto forte, non capisco perche il City lo vorebbe andare via. Facciamo un scambio con Cambiaso .ok

Ma è l'ultimo dei loro panchinari.. per Cambiaso ci devono dare anche il cash 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

certo è che se volessimo tornare a dominare il campionato...

Avere una batteria di ali
Yildiz/Boga e Greenwood / Conceicao mi sembrerebbe un buon primo passo.

Credo anche che giocando con gli stipendi, ovvero pescando riserve ad ingaggio molto basso si potrebbe mettere su una squadra non male.

Poi si potrebbero anche ipotizzare cessioni intelligenti, del tipo monetizzare con un titolare non insostituibile (Kelly, Cambiaso, Thuram, ci metto anche Bremer dell'ultima stagione) e trovare occasioni (tipo switch Kelly-Senesi).

Infine come successe per i primi anni con Paratici, ci dobbiamo turare il naso ed accettare in alcuni ruoli di ricevere in prestito prospetti dalle superbig (es, Morata, Nico Paz, Garcia etc) in modo da far quadrare i conti.

Il problema di tutto ciò è che servirebbero idee, creatività e carisma manageriale che in dirigenza secondo me latita...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Orphen ha scritto:

Prendereste Aké dal City?

No, troppo basso, abbastanza injury prone e non è così buono con la palla tra i piedi. Da noi potrebbe fare solo il terzino sinistro, ma con Kalulu dall'altra parte punterei su altro. Non voglio neanche pensare alla difesa a 3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non pensavo di tornare all' estate 2024 e scrivere di nuovo, fino a settembre: " tutto su Greenwood"...

oh shit, here we go again

Mi state rimettendo il tarlo nel cervello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CuOrE BiAnCoNeRo CT ha scritto:

Ognuno, a mio parere, segue un percorso di crescita. Anche martial a 18 anni faceva il fenomeno in premier. Nedved è sbocciato relativamente tardi, per farti un altro esempio. Come vedi questo dato non è garanzia di successo.Io chiaramente parlavo di caratteristiche tecniche e crescita. Poi vabbè, anche io vorrei averli entrambi, sarebbe perfetto. 

Nedved è arrivato in serie A a 24 anni ma a casa sua mi sembra che facesse giá piuttosto bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me una prima punta , un portiere , un terzino e due centrocampisti sono piu importanti dell'esterno destro dove gioca Conceicao. Io personalmente in quel ruolo cercherei di prendere qualche giovane tipo Mastantuono o Bardghji , il primo forse te lo fanno pagare caro però magari il secondo .....anche se sono convinto che a Madrid qualcuno dovrà per forza uscire 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma scusate, la stampa francese ha sollevato una questione morale quando Greenwood è passato al Marsiglia?

Se l'inglese è forte e ci serve va preso, non si può essere condizionati da cosa scriveranno alcuni giornalisti.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me una prima punta , un portiere , un terzino e due centrocampisti sono piu importanti dell'esterno destro dove gioca Conceicao. Io personalmente in quel ruolo cercherei di prendere qualche giovane tipo Mastantuono o Bardghji , il primo forse te lo fanno pagare caro però magari il secondo .....anche se sono convinto che a Madrid qualcuno dovrà per forza uscire 

La cosa buona di Greenwood è che può fare bene anche la prima punta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.