Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 ora fa, Carlitosp ha scritto:

Conosci Koulierakis ?

So che gioca nei lupi del Wolfsburg ma non lo conosco

Che tipo di centrale è?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tra Kolo Muani e Ramos preferisco sempre il primo, ammesso che interessi davvero il secondo mi muoverei comunque prima del mondiale, sembra logico ma non è affatto scontato e questa cosa mi preoccupa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Doti fuori dal comune, vlahovic.

Che bella sta battuta, aspe che voglio ridere di piu’:

Di preciso le doti di Vlahovic quali sarebbero?

Azzecca 1 stop su 5, la passa all’avversario quasi sempre, ha difficolta’ nell’usare il fisico per proteggere il pallone, tira in un solo modo.

Ha floppato con CINQUE allenatori in 3 anni, i suoi numeri sono andati calando, in piu’ gli e’ venuta la pubalgia, non si e’ curato bene quindi fisicamente non sara’ mai al top e ora Spalletti vorrebbe puntarci perché gli piace farsi del male.

Puo’ Vlahovic ritornare ad esser un giocatore di calcio? Si puo’.

Ha la forza MENTALE per farlo alla Juventus? Grandissimi ed immensi dubbi.

Nel frattempo pigliamoci Lewandovski e Kolo altrimenti sarebbe folle puntare su un’incognita grande come l’america.

Uno degli attaccanti piu’ scarsi della storia della Juve e a David non gliene fate passa’ mezza facendo gli stessi identici errori.

Quest'anno però, quando ha giocato, mi ha dato l'impressione di essere un po' migliorato, soprattutto nella difesa del pallone spalle alla porta. A 5 milioni proverei a tenerlo

10 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

La #Juventus segue con interesse Gonzalo #Garcia, classe 2004 del #RealMadrid. Il nodo è la formula: i Blancos vogliono recompra e percentuale sulla futura rivendita, condizioni su cui i bianconeri stanno riflettendo.

📲 @MatteMoretto - YouTube

Lasciarglielo anche perché non è niente di speciale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Rebatet ha scritto:

Quest'anno però, quando ha giocato, mi ha dato l'impressione di essere un po' migliorato, soprattutto nella difesa del pallone spalle alla porta. A 5 milioni proverei a tenerlo 

Ha reso solo da subentrato, quello dovrebbe essere il suo ruolo, panchinaro a 3,5 netti... Vedo che non ha la coda .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, -Anton10- ha scritto:

Doti fuori dal comune, vlahovic. 

Che bella sta battuta, aspe che voglio ridere di piu

Beh ovvio fosse una battuta, basta che leggi tutti i miei messaggi su Vlahovic e non puoi sbagliarti su quello che penso di lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Va detto che comunque non giocava da tempo e quindi andrebbe, dal punto di vista della condizione fisica, rivisto da Settembre. Certamente non è uno che si infortuna spesso perchè comunque è sempre o quasi sempre a disposizione. 

I 3 mln netti, se giocasse e rendesse per come si sperava, sarebbero persino pochi ma, appunto, oggi non rende ed anzi, gioca sempre di meno.

Bisogna capire quanto perchè magari non è al top della condizione, quanto perchè Spalletti lo vede poco e male nei suoi schemi e quanto perchè, oggettivamente, a volte tende a perdersi nel proprio estetismo (tecnicamente è molto forte ma nel calcio si fanno scelte giuste anche con giocate elementari).

Verderlo andar via senza aver dato un chiaro contributo e messo in mostra il proprio valore, sarebbe comunque un mezzo rimpianto

Io a Zeghrova un anno lo concederei 'quest'anno non era in condizione per i noti motivi, ma io qualcosa in lui intravedo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, TheLady'sKnight ha scritto:

Io questo automatismo che con Greenwood rispetto a Conceicao ti rinforzi non lo vedo, anzi.

Vedo quello che fa Conceicao ogni partita e, soprattutto in quest’ultimo periodo in cui il nostro miglior calciatore è appannato (complici anche infortuni o acciacchi) sta veramente tirando la carretta lì davanti. Crea una miriade di occasioni, corre a destra e a manca e recupera tanti palloni, con una capacità difensiva che raramente si vede in un esterno d’attacco.

Tu sei così certo che con Greenwood al suo posto faremmo meglio? Io no. Ha un tiro più decisivo rispetto a Chico ed in generale una maggior capacità di segnare, ma ci sono momenti della partita in cui sparisce completamente e la fase difensiva non sa manco cosa sia.

Conceicao è un martello pneumatico continuo per 70 minuti fin quando non viene sostituito. Praticamente fa sempre ammonire il o i difensori di fascia sinistra che devono tenerlo e produce raddoppi o addirittura tre uomini su di lui, liberando tanto spazio nelle altre zone di campo.

Poi Greenwood ha anche un anno in più, ma vabbè, questo rileva poco. 

Aggiungici anche che Conceicao retrocede ad iniziare l'azione a centrocampo e lo fa bene, dando respiro al gioco. Ottimo giocatore che non può che migliorare.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Orphen ha scritto:

So che gioca nei lupi del Wolfsburg ma non lo conosco

Che tipo di centrale è?

Mai visto giocare per questo chiedevo 

So solo che è Greco 

sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Rebatet ha scritto:

Io a Zeghrova un anno lo concederei 'quest'anno non era in condizione per i noti motivi, ma io qualcosa in lui intravedo

I noti motivi sono scomparsi.?

No

Lo tieni a fare? È stato un errore acquistarlo, è stato uno specchietto per le allodole, mi ricordo ad inizio anno a dire che era un fenomeno che ci saremmo divertiti ....

Sono due anni che mi diverto come un pazzo a leggere l' angolo. Vediamo se questo sarà il terzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho un amico toscano che mi parla un gran bene di una giovane punta della primavera della Fiorentina, tal Riccardo Braschi. Conoscete? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, elpanteron said:

Ma non si può mettere un limite giornaliero di messaggi per singolo utente? Più che l’angolo del guru ormai è diventato l’angolo di football manager 😔

Football Manager buggato peraltro, a leggere certe robe...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Rebatet ha scritto:

Aggiungici anche che Conceicao retrocede ad iniziare l'azione a centrocampo e lo fa bene, dando respiro al gioco. Ottimo giocatore che non può che migliorare.

Conceicao quando comincerà a segnare almeno il 50%delle occasioni che si procura, diventerà un top player mondiale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Apposto, benvenuti Celik Stones  

Schlager e Spinazzola.

Non serve chissà quale spesa.

Se proprio non si vuole Celik c'è Zappaccosta a 0 che viaggia ancora come un treno e può giocare sia destra che a sinistra.

Mi aspetto giusto un KM al posto di Openda, uno al posto Koopmeiners e un ala di medio livello che sappia puntar l'uomo (tipo Isaksen, Orsolini ecc...) al posto di Zeghrova.

Niente di più.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri su 2 partite su 3 di serie A sono finite 0-0.

Sto campionato é una palla al piede che c porterà sempre di più a sprofondare.

Mettiamoci anche che é corrotto.

Sarà sempre più difficile fare ricavi commerciali 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Low ha scritto:

Corsa ora ha appena detto che comolli sta agendo inprima persona sul mercato sopratuttto sui parametri zero... :(:(😵

Siamo a posto.

9 ore fa, El Raco06 ha scritto:

Tutto su Draxler ☝️

Drallex! 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Rocket man ha scritto:

Ragionamento che non sta in piedi.

I costi di Zhegrova vanno rapportati al SUO rendimento non a quello degli altri.

Che ci siano altri giocatori che prendono uno sproposito non cambia di una virgola le considerazioni che riguardano il giocatore kosovaro.

Zhegrova non ha affatto calcato bene i palcoscenici internazionali infatti è arrivato a 27 anni e sul suo conto ci è cascato il solo Comolli... le altre grandi squadre sono state ben lontane da sto giocatorino.

La verità è che è il classico giocatore che piace a chi giudica i giocatori con i video di youtube... purtroppo per noi pare ci sia pure Comolli tra questi

Secondo me non ti ricordi bene l'andamento di Zhegrova pre Juve e come vengono valutati gli esterni in Europa

Zhegrova è arrivato un po tardi, ma neanche tardissimo nel calcio che conta. Intorno ai 24 anni su per giu.

Prima di approdare alla Juve aveva fatto 9 presenza e 4 gol in Champions League poi ha avuto l'infortunio e si è dovuto operare. Stava praticamente facendo l'annata migliore.

L'anno prima 11 presenza in conference League con 3 gol. Non ha militato in squadre di mezza classifica o che lottano per non retrocedere.

Il lille negli ultimi anni si è piazzata spesso nei primi 4 posti della Ligue one. Vale un Atalanta, Roma in Italia.

Non stiamo di certo parlando di un campione ma di uno che sa il fatto suo che hai pagato cosi poco solo perché a un anno dalla scadenza se no l'avrebbero perso a zero.

Il City ha da poco speso per Semeyo circa 70 milioni per un giocatore che in Europa a 25 anni non aveva ancora messo piede.

Doku senza chissà che numeri, simili se non inferiori a zhegrova, 50/60 milioni.

Il Liverpool qualche anno fa pago Van dijk 70 milioni che fino a 26 anni giocava in una squadra che lottava per non retrocedere.

I costi rappresentano i valori ? 

Il mio discorso può non essere condiviso ma tra i due non so quale sia quello che non regge in piedi perché dalle tua valutazioni Zhegrova sembra un Laureinte  di un campionato italiano, se non conoscessi il giocatore direi che gioca in squadre di bassa classifica,  perché io ho l'impressioni che non valuti Zhegrova in modo oggettivo ma piu per gusto personale.

Come detto nel calcio di oggi un Zhegrova che ti costa 2,5 annui con cartellino di 20 milioni circa è cosa rara. Può tranquillamente finire in una squadra blasonata in Turchia, come in Germania (leverkusen/dortmund) o è un giocatore che può diventare appetibile per squadre come Atletico Madrid e robe varie.

Puoi decidere di tenerlo e valutarlo un altro anno, cosi come metterlo sul mercato senza cosi grandi difficoltà nel cederlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Low ha scritto:

la questione è che locatelli mckenny etc che ne prendono 4,5 netti..presto arriverà pure thuram.. non pososno essere titolari inamovibili di una juve ambiziosa e vincente...

Si rinnovi arrivati da poco infatti piaccia o meno questa è una traccia precisa che questi giocatori saranno titolari nella Juve della prossima stagione.

Il rinnovo che non sta arrivando è quello di Cambiaso che viaggia intorno ai 2 annui. Quindi non vorrei che possa essere lui la cessione che faranno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Io tra Kolo Muani e Ramos preferisco sempre il primo, ammesso che interessi davvero il secondo mi muoverei comunque prima del mondiale, sembra logico ma non è affatto scontato e questa cosa mi preoccupa

Un centravanti che fa un gol in campionato lo lascerei stare , e non è nuovo a stagioni di questo tipo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lorell ha scritto:

Immagino il Psg non veda l'ora di darceli in pddr sefz

E nella mente del psg vi assicuro che questa è una bestemmia combo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Un centravanti che fa un gol in campionato lo lascerei stare , e non è nuovo a stagioni di questo tipo 

A me interessa l impatto che ha avuto con noi nel nostro campionato. Inutile andare a prendere un altra scommessa quando hai un giocatore gia testato...di certo in alternativa non ti prendi Mbappe e Kane ma rischi seriamente di portare a Torino nuovi Openda

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Non lo so, sicuramente Kolo Muani per quanto abbia fatto bene da noi nella sua carriera non è mai stato un goleador e dove ci sono veri 9 viene messo in fascia.

Goncalo Ramos può essere un occasione invece perché ha ancora 24 anni ma il punto è vede se è adatto al nostro calcio perché se non sbaglia è un 9 alla Openda a grandi linee. Ha gol nelle gambe, molto tecnico, ma ricordo sia un nove da baricentro basso, piu brevilineo che uno che puoi lascare da solo a fare sportellate con i difensori. Ma potrei sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, fjgt ha scritto:

Non serve chissà quale spesa.

Se proprio non si vuole Celik c'è Zappaccosta a 0 che viaggia ancora come un treno e può giocare sia destra che a sinistra.

Mi aspetto giusto un KM al posto di Openda, uno al posto Koopmeiners e un ala di medio livello che sappia puntar l'uomo (tipo Isaksen, Orsolini ecc...) al posto di Zeghrova.

Niente di più.

Ma è quello che ti aspetti o quello che serve ? 

Perché quello che dici è il minimo sindacale per i panchinari , manca il trio di titolari che dovrebbe alzare il livello. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.