Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Locatelli rinnovato e capitano di questa Juve MEDIOCRE è il simbolo della situazione.

Basta stacco perché sono troppo troppo arrabbiato. Buttare così un vantaggio VITALE ! SONO DA LICENZIAMENTO IMMEDIATO TUTTI!

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezza&mediocrità ha scritto:

Tu pensa che fino a 6 anni fa arrivare quarti era considerato "fallimento totale".

Ora é l'obiettivo dichiarato, e lo é pure con squilli di trombe ed enfasi .ghgh

sono realista e conscio che per la Newventus del raccomandato Chiellini e del mangiarane non si possa ambire a piu` del 4o posto.

Ma che si provi anche a far passare un EL come buona stagione anche no .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cristofer ha scritto:

Weston molto furbo,firma e freno a mano...

Sono anni che vive ( si è creato la carriera così) giocando bene 8 partite a stagione.

Poi ohhh ha la rimessa lunga.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

I primi ...ha il record mondiale di gol presi al primo tiro sefz

Si, ma stasera la caxxata l'hanno fatta anche Bremer (soprattutto) e Kalulu. 

Di Gregorio è scarso come pochi, ma pure gli altri (McKennie, Locatelli, Cambiaso, la lista sarebbe lunga) non mi pare siano il Brasile del 70. Se poi pure Yildiz sono mesi che non ne azzecca mezza, possiamo farci poco eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Perche’ c’e’ qualcuno che lo farebbe? 

Sarebbe da sputargli in un occhio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono realista e conscio che per la Newventus del raccomandato Chiellini e del mangiarane non si possa ambire a piu` del 4o posto.

Come se andando in EL, Comolli la smetterebbe di prendere l'Openda polacco o Chiellini rinuncerebbe a rinnovare pure Pinsoglio a 4 netti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Il como le vince tutte, la roma le vince tutte, la corsa champions finisce qui

Ma non vi stancate mai di fare il copia ed incolla?

Cioe’ ma basta, e’ calcio, non c’e’ niente di certo, che palle e siete pure grandi

Che noia.

Ma lascia stare le altre. Che QUESTA Juve faccia i punti PESANTI PESANTISSIMI che servono con Lecce, Fiorentina e Torino è pura utopia. Non ho più alcuna fiducia. proprio perché sono grande e vedo partire dagli anni 90.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i giocatori rinnovati Locatelli, Mckennie e Kenan hanno abbassato il livello dopo la firma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Si, ma stasera la caxxata l'hanno fatta anche Bremer (soprattutto) e Kalulu. 

Di Gregorio è scarso come pochi, ma pure gli altri (McKennie, Locatelli, Cambiaso, la lista sarebbe lunga) non mi pare siano il Brasile del 70. Se poi pure Yildiz sono mesi che non ne azzecca mezza, possiamo farci poco eh

Il gol è merito principalmente di Bremer e Di Gregorio 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Perche’ c’e’ qualcuno che lo farebbe? 

Sarebbe da sputargli in un occhio

non so ho visto molti ridere o prendere questa partita sotto gamba.

Squadra che non vincera` nulla perche` ogni volta che ha l`obbligo di vincere non vince.

Servono ALMENO Alisson, B Silva, Lewa e Rudiger, con i bambini viziati che abbiamo non andiamo da nessuna parte.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

i giocatori rinnovati Locatelli, Mckennie e Kenan hanno abbassato il livello dopo la firma

Yildiz è palesemente non al 100%, basta vedere le partite per capirlo, Loca e Weston hanno 0 scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, 🇮🇹IRR ha scritto:

A parte la pochezza tecnica davvero vomitevole di qualcuno... ma mi dite uno forte mentalmente? A me paiono tutti pulcini bagnati, davvero faccio fatica a trovarne uno

Se riescono a buttarla dentro durante i primi 20 minuti di forcing è possibile anche stravincere giocando sul velluto, se non ci riescono iniziano a subire tremendamente la pressione del risultato e fare minchiate tra centrocampo e difesa nel tentativo di velocizzare la manovra... 

Anche quelli che dovrebbero essere i punti fermi della squadra, colti dalla frenesia, iniziano a commettere errori a profusione: Yildiz tenta dei dribbling sbattendo addosso agli avversari, Locatelli forza delle verticalizzazioni improbabili, Bremer sbaglia palloni in uscita, David sbaglia le sponde (oltre ai gol, ma quello già lo sappiamo), e via dicendo. 

Ma comunque è un copione già visto circa una decina di volte in questa stagione, ste partite son sempre dietro l'angolo per la Juve attuale. Il problema è che ci aspettano partite molto simili anche nelle ultime 3, possiamo solo sperare che i nostri non si divorino occasioni da gol a raffica, altrimenti l'epilogo sarà lo stesso di oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so ho visto molti ridere o prendere questa partita sotto gamba.

Squadra che non vincera` nulla perche` ogni volta che ha l`obbligo di vincere non vince.

Servono ALMENO Alisson, B Silva, Lewa e Rudiger, con i bambini viziati che abbiamo non andiamo da nessuna parte.

Con i Miretti e compagnia non si va da nessuna parte, come per i fenomeni provenienti da Atalanta o Lipsia, e devo leggere gente che schifa giocatori come Silva o Alisson che hanno vinto tutto in carriera 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

O semplicemente sono giocatori normali con 7/8 partite ottime a stagione e niente di più.

Se e quando torneremo a vincere di quelli di stasera c'è ne saranno 1 o 2 al massimo.

Siamo la Juventus di Ferrara o Del Neri.

Piene di fenomeni sulla carta, che però guardano gli atri vincere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lorell ha scritto:

Il gol è merito principalmente di Bremer e Di Gregorio 

Eh appunto. Ma nessuno cita Bremer, che è il principale responsabile 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lorell ha scritto:

Come se andando in EL, Comolli la smetterebbe di prendere l'Openda polacco o Chiellini rinuncerebbe a rinnovare pure Pinsoglio a 4 netti

quei due vanno allontanati al piu`presto .sisi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quei due vanno allontanati al piu`presto .sisi 

Martedì JE in persona annuncia tramite un video su Twitter i rinnovi di Comilli e Chiello .sisi

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Con i Miretti e compagnia non si va da nessuna parte, come per i fenomeni provenienti da Atalanta o Lipsia, e devo leggere gente che schifa giocatori come Silva o Alisson che hanno vinto tutto in carriera 

con quelli cha abbiamo non si vince, hanno fallito ogni test dove erano obbligati a vincere.

Sono buoni comprimari, questa estate fosse per me metterei solo leader

Alisson

Rudiger

B Silva

Lewa

Osimhen

Greenwood

O si pesca qua o restiamo mediocri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bomberone1 ha scritto:

Rischiamo di perdere la champions per sta partita incredibile 

Dimentichi quella con il Sassuolo decimato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando si avvicina il mondiale i giocatori tendenzialmente iniziano sempre a rallentare eccetto per le partite importanti e noto pure quelli che non lo faranno ora.

Mck non solo ha rallentato, ma non si sta piu’ inserendo o perche’ non lo fa lui o perche’ Spalletti non glielo fa piu’ fare

Su Loca sinceramente e’ sempre Locatelli eh e’ migliorato tanto, ma il livello e’ questo.

Miretti e Koopmeiners so du mediocri quindi non c’e’ tanto da aspettarsi.

Ma tanto ao, lo ripetiamo ogni giorno che piu’ di meta’ squadra e’ da sfanculizzare, anche se avessimo vinto non sarebbe cambiata la situazione, l’anno prossimo, vedere ancora i Miretti, Koopmeiners e compagnia cantante alla Juve farebbe pena.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.