Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

0oo-rooze

Rocchi accusato di frode sportiva, nelle intercettazioni riferimenti ad un dirigente dell’Inter, si indaga su incontro tra i 2. PM: "Arbitri graditi all'Inter e pressioni al VAR"

Post in rilievo

Adesso, iori79 ha scritto:

Mi sembra più che logico, soprattutto se è stato collaborativo con la procura.

Esattamente, aspetta che ora usciva l’avvocato e diceva “abbiamo fatto il Nome del sig. Marotta”

• Haha 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi la FRODE SPORTIVA è un reato grave soprattutto legato al mondo del calcio in italia......

poi magari veramente è tarallucci e vino.....ma se un pm si mette ad indagare e alzare sto polverone solo per due colpetti su un vetro...chiudiamo tutto..

qui si parla di FRODE.....la FRODE si fa in due...e per ingannare qualcuno

io continuo a credere che il PM ha in mano qualcosa che ancora non è uscito 

impossibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Dottor Destino ha scritto:

Certo.

Ma può averlo deciso l’avvocato stesso perché se Gervasoni per pararsi il didietro ha detto “rocchi e marotta erano i big boss io potevo solo eseguire ordini o mi facevano fuori”, a quel punto la battaglia è tra l’avvocato di Gervasoni e quello di Rocchi. Il che significa che meno esce fuori meglio è 

Perfetto. 

oggettivamente 4 ore per una partita mi sembra strano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Guarda chi si rivede .bye

ti ho quotato solo per salutarti infatti

ormai mi limito ad entrare,sempre piu di rado,

e leggere qualche delirio

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, iori79 ha scritto:

Per me un Carnevali di turno a sto giro ci finirà dentro.

Presumo anche io così.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Questo chiedevo prima.. è una cosa che si può fare ?

Perche anche a me sembrano risposte di facciata 

Sì certo, mica l’avvocato ha l’obbligo di spifferare ai 4 venti quel che si sono detti, oh magari han veramente parlato solo di quello, ma onestamente 4 ore di video su una partita mi sembrano assai, poi boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

4 ore mi sembrano troppe per una singola partita (soprattutto se l’obiezione di Gervasoni è che non ci fosse nemmeno), ma troppo poche per cantare come si deve 

Vediamo se in serata chiudono le indagini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

l’avrà già scritto qualcun altro. 

ma perché la gazzetta ha scritto quelle cose sull’inter per mezzo di inzaghi? in fondo l’inter non è indagata, quindi perché citarla? 

Perché si stanno cahando sotto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roby Curva Sud ha scritto:

Perfetto. 

oggettivamente 4 ore per una partita mi sembra strano

Stranissimo.

E ancora più strani quei virgolettati dell’avvocato.

Per me Gervasoni ha calcolato di poter essere in una posizione non completamente compromessa e per salvarsi tira giù tutti gli altri

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, VincentJuventus said:

Esatto. Vedi caso curve.

Preso Beretta, lo interrogano per circa 4 ore (😂), decide di collaborare per paura di essere fatto fuori in carcere, e poco dopo scoprono chi ha assassinato Boiocchi e arrestano Ferdico e quello scappato in Bulgaria. Poi ha parlato pure Ferdico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

ma perché la gazzetta ha scritto quelle cose sull’inter per mezzo di inzaghi? in fondo l’inter non è indagata, quindi perché citarla? 

Perché si stanno cagando sotto.

Oggi per la prima volta parlano di “eventuali penalizzazioni” ma tranquillizzano dicendo che arrivano nella prossima stagione.

Da inter parte lesa a eventuali penalizzazioni nel 2027 in solo 48 ore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera Le Iene parleranno di questa vicenda.Dalle anticipazioni,leggo di un Chinè che scappa dall'inviato Filippo Roma non appena quest'ultimo comincia a fare domande sul suo operato come procuratore federale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Stranissimo.

E ancora più strani quei virgolettati dell’avvocato.

Per me Gervasoni ha calcolato di poter essere in una posizione non completamente compromessa e per salvarsi tira giù tutti gli altri

Quello che serve e quello che vogliono alla procura per me è proprio il muoia Sansone con tutti i filistei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Stasera Le Iene parleranno di questa vicenda.Dalle anticipazioni,leggo di un Chinè che scappa dall'inviato Filippo Roma non appena quest'ultimo comincia a fare domande sul suo operato come procuratore federale.

Ah beh allora…. 

Trasmissione spazzatura

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davids ha scritto:

Presumo anche io così.

Le varie società amiche con cui ha sempre fatto affari, ciò che odiavo e penso in tanti odiavamo dell’operato di marotta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Looeegee87 ha scritto:

Ottimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

audio manomesso

Qui poi è intervenuto l’ex supervisore. “Escludo al 100% sia stato manomesso l’audio di Inter-Roma. Ma oggi non l’abbiamo visto”. Su San Siro il legale assicura che non gli siano state poste domande. “Non era nel capo d’incolpazione e non ne abbiamo parlato, per cui non so chi ci fosse quel 2 aprile. Ne sappiamo sulla su presunti favori agli arbitri o cose simili, anche perché non ci venivano contestate. Non siamo Rocchi”.

uhuh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Davide5maggio ha scritto:

Ragazzi la FRODE SPORTIVA è un reato grave soprattutto legato al mondo del calcio in italia......

poi magari veramente è tarallucci e vino.....ma se un pm si mette ad indagare e alzare sto polverone solo per due colpetti su un vetro...chiudiamo tutto..

qui si parla di FRODE.....la FRODE si fa in due...e per ingannare qualcuno

io continuo a credere che il PM ha in mano qualcosa che ancora non è uscito 

Ne sono convinto anche io

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, iori79 ha scritto:

Pensa che qui ho anche il prete che tifa per loro, praticamente un incubo 😅

Sono pure nello IOR sefz 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Promozione Interna ha scritto:

Perchè per quanto non sia indagata il messaggio che sta passando è che comunque venivano scelti arbitri a lei graditi (anche se non risulta ad oggi una pressione in tal senso dell'inter) ed è quindi stata comunque favorita. La Gazza vuole invece capovolgere proprio il discorso "non ci sono stati favori all'inter, anzi è stata danneggiata, vedasi Inter Roma".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.