Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

37 minuti fa, Viashino ha scritto:

Chi è che scriveva "la serie A è seconda solo alla Premier"? Mamma mia che schifo... 

Gli interisti per vantarsi dello scudetto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Ottimo il risultato di Como

vincere le prossime tre ed è chiusa, la populese manco la considero

Vabbè, se vinciamo le prossime 3 siamo matematicamente davanti anche alla Roma. Ovvio che non la consideri sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Vabbè, se vinciamo le prossime 3 siamo matematicamente davanti anche alla Roma. Ovvio che non la consideri sefz

si il discorso è che il Como aveva con noi il vantaggio dello scontro diretto, ora possiamo sostanzialmente tagliarlo fuori

la populese manco quello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minutes ago, Pennywise the Clown said:

No ma continuate a preferire gli 0-0, le partite tattiche.

Italiani mentalità retograda. E ci meravigliamo per il terzo mondiale mancato di fila.

Vero, ma il Como ha forse un paio di italiani in tutto, eh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forum peggio delle piaghe d’Egitto con il Como .ghgh 

29 minuti fa, Pennywise the Clown ha scritto:

No ma continuate a preferire gli 0-0, le partite tattiche.

Italiani mentalità retograda. E ci meravigliamo per il terzo mondiale mancato di fila.

Eppure, a sentire tutti gli stranieri abbiamo smesso di vincere con la nazionale, perché abbiamo perso l’anima difensiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Low ha scritto:

E' la Roma che dobbiamo guardare anche.. se domani vinciamo andiamo più quattro dal Como

+5 .ok 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vero, ma il Como ha forse un paio di italiani in tutto, eh

2 partite Como Napoli e Atalanta Genoa con 9 Italiani su 44 giocatori tra  i titolari 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per fortuna il Verona, è già matematicamente in Serie B, quindi non faranno la partita della vita, e sulla carta sarà più facile, ottimo anche il pareggio del Como, e va bene anche nella prossima contro il Lecce visto che è quasi salva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

5 gol in queste prime 4 partite giocate ,

direi che si conferma un campionato dove a far gol sono soltanto i prescritti ( il

90 % dei quali da piazzato o fuori area )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Dada Life ha scritto:

Per fortuna il Verona, è già matematicamente in Serie B, quindi non faranno la partita della vita, e sulla carta sarà più facile, ottimo anche il pareggio del Como, e va bene anche nella prossima contro il Lecce visto che è quasi salva

Se domani dovesse vincere  la Cremonese, il Lecce è tutt’altro che salvo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

La serie Ass .allah

Io spero che qualcuno capisca che questo tipo di sport è destinato a scomparire. A nessuno interessa perdere 90 minuti del proprio tempo a vedere squadracce che fanno densità a centrocampo e che si prendono a calci. Oggi c'è molta più scelta che in passato

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JSteppo ha scritto:

Qualcuno che rada al suolo la serie A per favore...

Competizione di una noia astronomica da rifondare totalmente 

Veramente vergognose le partite di queste ultime giornate. 

15 minuti fa, Gianchio ha scritto:

Io spero che qualcuno capisca che questo tipo di sport è destinato a scomparire. A nessuno interessa perdere 90 minuti del proprio tempo a vedere squadracce che fanno densità a centrocampo e che si prendono a calci. Oggi c'è molta più scelta che in passato

La serie A è destinata a sparire .

Negli altri campionati la maggior parte delle partite sono godibilissime

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardare la serie A è diventata un atto di forza, manca solo che mi escano gli occhi da fuori come ad Arnold nel film….

alle 15 mi guarderò un ignorantissimo Savoia Sancataldese, se vincono i biancoscudati si ritorna in C dopo 12 anni grazie soprattutto al proprietario il principe Emanuele Filiberto, tra l’altro tifosissimo Juve, che era spesso in studio a “quelli che il calcio” di Simona Ventura  

@Bartebly  se ti interessa può vederla su videonola canale 94 o sui social 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

il principe si è messo a disposizione di tutti i tifosi 

un po di calcio ignorante delle nostre parti 

🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

@Bartebly  se ti interessa può vederla su videonola canale 94 o sui social 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣

C'è videonola sul web? Non ho alcun social né mai lo avrò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bartebly ha scritto:

C'è videonola sul web? Non ho alcun social né mai lo avrò.

Basta andare su Google 

ieri sera ho fatto una prova andando sull’app Internet di Amazon, ho scritto videonola, e mi è uscito lo streaming live, farò così anche oggi, visto che abito a Sassuolo e solo così posso fare…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe la terza partita consecutiva senza goal in Serie A...nulla da dire: solo la Premier League è di poco superiore a questo campionato spettacolare con partite combattute e ricche di goal anche nelle ultime giornate .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

visto che abito a Sassuolo

Esiste Sassuolo??

Comunque ho trovato il canale. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Sarebbe la terza partita consecutiva senza goal in Serie A...nulla da dire: sola la Premier League è di poco superiore a questo campionato spettacolare con partite combattute e ricche di goal anche nelle ultime giornate .ghgh

Di poco però. Vedi Aston Villa - Bologna 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.