Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

9 ore fa, - Al Pacino ha scritto:

In quel caso in Champions va la Roma.

Se la Roma non fa nove punti e noi ne facciamo 7 la Roma non può andare in CL. Per andare in CL deve fare più punti di noi nelle ultime 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le ultime partite sono un terno al lotto per tutti

Roma Juve Milan etc etc

puo accadere di tutto specie se giochi con l’assillo di dover segnare 

chi ha vantaggio di punti ha però maggiori percentuali…

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Se la Roma non fa nove punti e noi ne facciamo 7 la Roma non può andare in CL. Per andare in CL deve fare più punti di noi nelle ultime 3

Faranno 9 punti facilmente. Hanno un attaccante che è una bestia. Vale più di tutti i paracarri che abbiamo noi in rosa. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, - Al Pacino ha scritto:

Faranno 9 punti facilmente. Hanno un attaccante che è una bestia. Vale più di tutti i paracarri che abbiamo noi in rosa. 

E' possibile che facciano 9 punti. Facilmente non penso proprio, un derby che vale la CL non lo vinci mai facilmente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

E' possibile che facciano 9 punti. Facilmente non penso proprio, un derby che vale la CL non lo vinci mai facilmente

La Lazio ha la finale di coppa Italia 4 giorni prima del derby. Saranno cotti e giocheranno a mezzogiorno. La Roma fa 9 punti. Questo pareggio stavolta ce lo faranno giustamente pagare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ossessionati da prescritti, romanisti e comaschi, ormai siamo una tifoseria di sfigati, veramente è una roba allucinante la pesantezza e la negatività di questo forum.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Roma deve ringraziare la Lazio che ha conquistato la finale di CI, lo spauracchio che possa rubargli vincendo la coppa un posto in Europa ha spinto i Friedkin a rimettere a posto le cose mandando via Ranieri e rivitalizzando così tutto l'ambiente, qualora dovessero raggiungere la Champions, per me molto probabile, lo devono a loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, starveling said:

Ossessionati da prescritti, romanisti e comaschi, ormai siamo una tifoseria di sfigati, veramente è una roba allucinante la pesantezza e la negatività di questo forum.

normale...un forum rapprsenta in bene e in male la stato di una tifoseria.

però non è colpa dei forumisti o dei tifosi...la colpa è di chi ha ridotto negli anni la juve a questi livelli

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Minerva X ha scritto:

La Roma deve ringraziare la Lazio che ha conquistato la finale di CI, lo spauracchio che possa rubargli vincendo la coppa un posto in Europa ha spinto i Friedkin a rimettere a posto le cose mandando via Ranieri e rivitalizzando così tutto l'ambiente, qualora dovessero raggiungere la Champions, per me molto probabile, lo devono a loro.

Sì sicuramente hanno mandato via Ranieri per paura che la Lazio vincesse la Coppa Italia...

Io dico una cosa, occhio che la certezza che Gasperini rimanga al 100% non ce l'avrei. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

normale...un forum rapprsenta in bene e in male la stato di una tifoseria.

però non è colpa dei forumisti o dei tifosi...la colpa è di chi ha ritoddo negli anni la juve a questi livelli

La voce della verità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Pisogiallorosso ha scritto:

però non è colpa dei forumisti o dei tifosi...la colpa è di chi ha ridotto negli anni la juve a questi livelli

Sante parole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, starveling ha scritto:

Sì sicuramente hanno mandato via Ranieri per paura che la Lazio vincesse la Coppa Italia...

Io dico una cosa, occhio che la certezza che Gasperini rimanga al 100% non ce l'avrei. 

No l'hanno mandato via perché la situazione ormai era insostenibile, però nulla mi toglie dalla testa che la vittoria della Lazio in semifinale abbia dato una spinta(l'intenzione iniziale dei Friedkin era quella di arrivare fino a fine stagione e poi decidere il da farsi).

Gasperini credo ormai rimanga, a meno che non gli prendano un ds che non sopporta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rocvec27 ha scritto:

La Lazio ha la finale di coppa Italia 4 giorni prima del derby. Saranno cotti e giocheranno a mezzogiorno. La Roma fa 9 punti. Questo pareggio stavolta ce lo faranno giustamente pagare. 

Secondo me la Roma non farà 9 punti. Comunque noi pensiamo a vincere le nostre. Dipende solamente da noi, non dagli altri. Cominciamo a vincere contro il Real Madrid oooooppsss. Lecce .asd 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, O' Rei David ha scritto:

Secondo me la Roma non farà 9 punti. Comunque noi pensiamo a vincere le nostre. Dipende solamente da noi, non dagli altri. Cominciamo a vincere contro il Real Madrid oooooppsss. Lecce .asd 

È fondamentale che la Roma non faccia 9 punti perché noi una di queste tre partite la stecchiamo,spero solo una almeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hakuna Mateta ha scritto:

È fondamentale che la Roma non faccia 9 punti perché noi una di queste tre partite la stecchiamo,spero solo una almeno.

L’unica partita pericolosa per la Roma è il derby che giocherà alle 12 4 giorni dopo la finale di coppa Italia…

La Roma farà 9 punti

Ripeto per me la Roma strafavorita per il quarto posto. Non è per scaramanzia, pura semplice razionale previsione

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, starveling ha scritto:

Dobbiamo essere felici e festeggiare? Mi sembra normale quello che si scrive in questo momento qui dentro, abbiamo una squadra di merdha 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Sono ritornati dalla breve vacanza romana i violamerdosi?????
che squallore, per il 17 maggio pronti????

Chiellini che è l’unico in dirigenza che sa cosa vuol dire come è odiata la Juve in Italia da Verona a Napoli,non ci sta riuscendo o non ne è capace di farlo capire alla truppa di stranieri vecchi e nuovi che abbiamo in rosa.non ci sono partite facili contro squadre retrocesse o già salve,tutte daranno il massimo contro noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.