Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

3 minuti fa, mailke ha scritto:

Tanto hanno già fatto rinnovi ai vari fenomeni 

Questo è un altro discorso su cui si discute (e io per primo non sono concento di certi rinnovi)

Il punto della questione è un altro. 

Il punto è chi da certezze che la Roma debba fare tot punti più di questa Juve per questa volata Champions? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Ma infatti, cosa c’entra l’atteggiamento della Fiorentina. Abbiamo giocato da cani contro una squadra già retrocessa, compromettendo un’intera stagione e la prossima, eddai * d

Per questo fare gli sboroni con il calendario che ci aspetta è quello sì controproducente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la Roma è lanciatissima dopo questa vittoria, l'unica che può distruggere le loro certezze è la Lazio. Il quarto posto te lo giochi con il Milan se farai un ulteriore passo falso nelle prossime 3 partite. Ed è giusto così perché hai fatto pietà un intera stagione ... l'ennesima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Allora vedi che il tuo ragionamento è a priori. 

Quasi non vuoi andarci in Champions. Perché non ti piace la Juve e non vedi futuro ( punto di vista che non giudico perché è nelle cose). 

La tua critica verso me allora ha preconcetti tuoi verso la Juve, se tu sei libero ( e ripeto giustamente) di fregartene quasi sperare di non andarci in Champions, non vedo perché altri che vogliono andarci in Champions e che pensano di poterci ancora andarci anche mandando a quel paese i giocatori ogni partita, debba essere tracciato di flame

E vedi che te ne vieni a ciò che dico io? io quasi spero di non andarci, ma non giudico che spera di farlo. Ognuno è libero di pensarla come crede meglio.
Nel momento però in cui tu accusi gli altri che non la pensano come te di fare flame, la tua risposta diventa flame. Non so se mi spiego

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Nessuno sta pensando alla differenza reti ?

siamo avanti con la roma a pari punti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Lascia stare tempo perso. Non leggono neanche i post gara . Dove sono anzi a rischio ban per i miei sfoghi contro la squadra in certe partite. 

La cosa divertente è che ad oggi la classifica ancora da ragione alla Juve ma siccome siamo tutti incazzati perché la Juve ci fa incazzare, non devi permetterti di fare presente che la Champions si può ancora arrivarci anche continuando a fare schifo. 

“Inutile andarci per poi uscire ai playoff” é uno dei cavallo di battaglia, dovrebbe valere anche per le altre che ci vanno e non arrivano agli ottavi allora

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, PAVEL88 ha scritto:

Leggevo oggi che quest'anno per 10 volte, l'mvp della partita è stato un giocatore avversario 

E su queste 10 volte, 6 l'ha vinto il portiere.

Assurdo .asd

La logica dice che nel campionato italiano non ci sono 6 portieri fenomenali, ma ci sono 9 giocatori di movimento della Juve che non sanno calciare in porta e quando inquadrano lo specchio tirano addosso al portiere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, entanglement ha scritto:

Nessuno sta pensando alla differenza reti ?

Non ci riguarda con la Roma nè col Como, solo col Milan

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi rendete conto che l’ultima giornata in Casa del Torino ci sarà una Bolgia e faranno tutto tutto tutto di tutto qualsiasi cosa per non farci vincere.

Tranquillo, quella partita non conterà nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, NOVANTESIMO ha scritto:

Tranquillo, quella partita non conterà nulla.

Perchè siamo gia in champions...giusto?? .fiu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Vi rendete conto che l’ultima giornata in Casa del Torino ci sarà una Bolgia e faranno tutto tutto tutto di tutto qualsiasi cosa per non farci vincere.

Speriamo ci basti pareggiarla, se la dobbiamo vincere sarà durissima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Questo è un altro discorso su cui si discute (e io per primo non sono concento di certi rinnovi)

Il punto della questione è un altro. 

Il punto è chi da certezze che la Roma debba fare tot punti più di questa Juve per questa volata Champions? 

Lo stato di forma e di testa, ieri e con il Milan abbiamo fatto schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Pensate se ci vanno Roma e Como e Juve e Milan fuori .ghgh

Cosa probabile. Il Milan sta s pezzi come noi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

All'ultima sarà finirà già 😅 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

All'ultima sarà finirà già 😅 

Se sarà finita, sarà perché la la Roma) starà davanti di poco e al contrario nostro non sbaglierà la partita decisiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo a Lecce e con la Fiorentina e poi vediamo che succede. Alla fine sono tre partite da vincere, non 100. Una per volta. A Lecce ce la possiamo fare

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

A Bergamo è stato palesemente un caso fortuito e non c’era la pressione che ci sarà a Lecce

Follia pensare che la Fiorentina con noi avrà lo stesso atteggiamento follia. Dopo è scontato che Spalletti la squadra questo non lo penseranno.

Rimane il fatto che la qualificazione alla Champions League dipende dagli altri perché questa squadra non è capace di guadagnarsi da sola gli obiettivi

In realtà dipende ancora da noi. E poi è tutto da vedere che la Roma vinca a Parma e poi il derby. Può succedere ancora di tutto. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.