Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

Adesso, silver1981 ha scritto:

per non parlare della leggenda che il Torino contro di noi gioca alla morte, abbiamo vinto il 90% dei derby negli ultimi 10 anni

Le prossime sono sulla carta 3 partite facili

Una sqaudra può metterci tutta l'adrenalina possibile ma se sono scarsi...scarsi rimangono

Se non fai 9 punti nelle prossime 3 la colpa è TUA...fine della storia

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Quasi finito il primo tempo: 0 tiri TOTALI (neanche in porta) della fiorentina

Come il Verona ieri,senza la capzata di Bremer e lo spaventapasseri in porta.

L'unica differenza e' che la Roma segna con facilita'

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah molti sembrano contenti se non andiamo in Champions...davvero siamo arrivati a questo??? Comunque noi non abbiamo fatto il nostro...ma certe squadre sembrano che abbiano una sola missione...romperci le balle a noi!! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Ma finiva cosa che ieri senza la papera del portiere sulla punizione non avremmo fatto mezzo gol in 90 minuti. Questi ci mettono una grinta e una voglia che nelle nostre amebe non ho mai visto. Vanno al doppio. Vinceranno agevolmente le partite che gli restano. 

Ma non è vero. Prima o poi il gol arrivava e poi si sarebbe dilagato

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Mah molti sembrano contenti se non andiamo in Champions...davvero siamo arrivati a questo??? Comunque noi non abbiamo fatto il nostro...ma certe squadre sembrano che abbiano una sola missione...romperci le balle a noi!! 

Infatti contro di noi giocano in maniera diversa basta vedere la reazione di quel pagliaccio di sagliano 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha un allenatore sul pezzo,la rosa fa pietà

Hanno preso un giocatore che gli ha svoltato la stagione. Hanno lavorato meglio, non vedo il problema nell'ammetterlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Va bene tutto , ma queste sono statistiche da ufficio inchieste 

IMG_5769.jpeg

Io credo che il Parma non si scanserà come i violacei 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

IMG_5769.jpeg

Semplicemente è forte e sta giocando bene. La Fiorentina sta facendo una stagione terribile 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Ma non è vero. Prima o poi il gol arrivava e poi si sarebbe dilagato

Sisi come col Milan. Andavamo a 2 all’ora, indegni e giustamente fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facevano prima a non presentarsi.

A 'sto punto,spero in un sussulto d'orgoglio della Cremonese per mettergli il pepe al *.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so cosa ci sia da stupirsi, la Fiorentina è già in vacanza, l'unica cosa che faranno in queste ultime giornate sarà preparare la trasferta contro di noi come una finale di Champions 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BaroneBirra87 ha scritto:

Non so cosa ci sia da stupirsi, la Fiorentina è già in vacanza, l'unica cosa che faranno in queste ultime giornate sarà preparare la trasferta contro di noi come una finale di Champions 

Possono fare quallo che gli pare...sono scarsi e cotti

Se non vinciamo è colpa nostra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come immaginavo non appena la Fiorentina ha subodorato di avere tra le sue mani la possibilità di non far andare i suoi odiati nemici in Champions si è subito messa con il * a pecora come nemmeno Cicciolina nei suoi film.
Mi consola che mancano solo tre giornate e finalmente quest'ennesima stagione di * sarà finita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Semplicemente è forte e sta giocando bene. La Fiorentina sta facendo una stagione terribile 

Ora la Roma è forte ? Fino a 2 giornate fa sembravano miracolati per essere al 6 posto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una stagione che si conclude con una doppietta interista nel campionato più scarso e farlocco dell'ultimo secolo non può che essere una stagione di *****

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto come previsto, la fiorentina farà di tutto per non far andare la Juve in Champions, e poi c'è il Torino, e prima ancora il Lecce. La più facile era contro il Verona che voleva solo mostrare un po di orgoglio. Chissà le prossime come andranno, è ora di smettere di scherzate 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, dragon89 ha scritto:

Dite quello che volete,ma a malen fa impressione.

Non perde un pallone sia tecnicamente che fisicamente,per come protegge palla mi ricorda un po Tévez (solo in quello)

Hanno svoltato con questo attaccante,senza di lui avrebbero i punti della Lazio.

Bravi i loro dirigenti che hanno ascoltato e accontentato il loro allenatore,a differenza di altri..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora la Roma è forte ? Fino a 2 giornate fa sembravano miracolati per essere al 6 posto 

Se guardi la partita, lo vedi che è forte, rispetto a noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima giochiamo di sabato, dovessimo per miracolo vincere, scavalcheremo il Milan, che domenica sera avrà una pressione non indifferente contro l'Atalanta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, maxxi ha scritto:

Io credo che la gente ne abbia le palle piene di tirare a campare e sperare nelle disgrazie altrui quando una Juve normale dovrebbe se non vincere almeno arrivare seconda in campionato senza grandi patemi. Se continuiamo ad accettare questo risultato minimo del quarto posto, tirando a vivacchiare, buttando nel * ogni anno soldi su giocatori che non spostano nemmeno a biliardino, beh, forse è meglio non andare in Champions, resettare tutto, dare un calcio in * e tanti, troppi sopravvalutati e fine. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monsieur Comolli ha scritto:

Se guardi la partita, lo vedi che è forte, rispetto a noi

Hanno segnato più gol nelle ultime 4 partite che praticamente in tutto il girone di ritorno , a me sta cosa puzza un po 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mailke ha scritto:

Hanno preso un giocatore che gli ha svoltato la stagione. Hanno lavorato meglio, non vedo il problema nell'ammetterlo

Giocatore che è stato proposto anche a noi, e che noi sembra abbiano rifiutato. Meglio Jonny il calabrese, quello che non segna manco a porta vuota.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Hanno svoltato con questo attaccante,senza di lui avrebbero i punti della Lazio.

Bravi i loro dirigenti che hanno ascoltato e accontentato il loro allenatore,a differenza di altri..

Va detto più che altro bravo a gasp, perché a quanto pare è lui che voleva malen...a volte ascoltare gli allenatori è fondamentale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Io credo che la gente ne abbia le palle piene di tirare a campare e sperare nelle disgrazie altrui quando una Juve normale dovrebbe se non vincere almeno arrivare seconda in campionato senza grandi patemi. Se continuiamo ad accettare questo risultato minimo del quarto posto, tirando a vivacchiare, buttando nel * ogni anno soldi su giocatori che non spostano nemmeno a biliardino, beh, forse è meglio non andare in Champions, resettare tutto, dare un calcio in * e tanti, troppi sopravvalutati e fine. 

Applausi 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.