Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

2 minuti fa, zebra romana ha scritto:

A Bergamo stranamente abbiamo vinto con un xxxx grande così…

Beh allora devi considerare anche il palo interno di Zhegrova per dire...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Se perdono a lecce...tornerrano a Torino distrutti psicologicamente

Raccogliere 1 punto tra Verona e Lecce sarebbe vergognoso

All'andata quanti ne hai fatti? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TerzaDivisa ha scritto:

Beh peró è vero che è da ottobre che tanti martellano che andiamo in conference, poi quando siamo a +5  scrivono “alla fine abbiamo portato bene” ridacchiando 

E non sto parlando di non criticare, ma creano un clima moriremo tutti ogni domenica, come se non bastasse la squadra a fare defecare 

Ci godono a scriverlo per vomitare veleno, sono anni che leggo sempre la stessa cosa e poi ci qualifichiamo (evviva..)

Magari non sarà cosi quest’anno, ma é innegabile che son sempre gli stessi a sfogare le frustrazioni su una squadra o a tifarle contro per vincere la coppa “io l’avevo detto”

Ma sostenere la squadra non si usa più? Solo chiedere chiedere e chiedere?

E ripeto, sto parlando solo di quella fetta che si comporta come ho scritto sopra NON dei tifosi delusi e amareggiati ecc ecc

Questo è un altro discorso. Anche a me danno molto fastidio i saputelli che vengono a scrivere  cose che tu menzioni nel tuo post.

Non voglio però dare sempre alibi a questi cialtroni che osano indossare la maglia della Juve. Io mi auguro di tutto cuore di non andare in Champions, fosse la volta buona che cominciamo a ricostruire di sana pianta una squadra MEDIOCRE che campa da anni su miseri piazzamenti. Andare in Champions con questi smidollati non farà altro che continuare a dare l'illusione di essere forti e di aggiustare la squadra con un paio di toppe. Questa squadra è da RICOSTRUIRE DA CAPO. Gli attuali "leader" o "senatori" sono di una mediocrità imbarazzante e finchè ce li teniamo, i risultati saranno sempre questi.
Mi basta citarti un episodio di ieri che mi ha fatto venire il sangue agli occhi. Sulla punizione da cui è scaturito il gol di Vlahovic, il capitano era andato a prendersi il pallone per tirare la punizione, meno male che Vlahovic gli ha detto di torgliersi dalle palle: IL CAPITANO  santiddio, solo che stavolta ha trovato uno con le palle che gli ha tolto il pallone, mentre in altre occasioni, altri protagonisti non avevano avuto il coraggio di farlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Oh sveglia, ma ieri dove eri? Su Marte? Abbiamo pareggiato con il Verona retrocesso!!!!!!

E ancora fate gli sboroni

Non faccio lo sborone dico solo che darla gia' per persa a Lecce e' da cogl...ne...ci fa pure rima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

.brr

E conta quanti ne abbiamo fatti in totale con le ultime che ci mancano, in bocca al lupo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Beh peró è vero che è da ottobre che tanti martellano che andiamo in conference, poi quando siamo a +5  scrivono “alla fine abbiamo portato bene” ridacchiando 

E non sto parlando di non criticare, ma creano un clima moriremo tutti ogni domenica, come se non bastasse la squadra a fare defecare 

Ci godono a scriverlo per vomitare veleno, sono anni che leggo sempre la stessa cosa e poi ci qualifichiamo (evviva..)

Magari non sarà cosi quest’anno, ma é innegabile che son sempre gli stessi a sfogare le frustrazioni su una squadra o a tifarle contro per vincere la coppa “io l’avevo detto”

Ma sostenere la squadra non si usa più? Solo chiedere chiedere e chiedere?

E ripeto, sto parlando solo di quella fetta che si comporta come ho scritto sopra NON dei tifosi delusi e amareggiati ecc ecc

Lascia stare tempo perso. Non leggono neanche i post gara . Dove sono anzi a rischio ban per i miei sfoghi contro la squadra in certe partite. 

La cosa divertente è che ad oggi la classifica ancora da ragione alla Juve ma siccome siamo tutti incazzati perché la Juve ci fa incazzare, non devi permetterti di fare presente che la Champions si può ancora arrivarci anche continuando a fare schifo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Opinioni per me, senza Champions, non se ne fanno rivoluzioni si rimane con questa rosa mediocre. Punto primo.

Secondo sono anni che spendiamo tantissimi soldi che possono valere una rivoluzione solo che li spendiamo male, quindi comunque il problema non si risolve con la Champions League, ma è fondamentale arrivarci per avere i soldi per fare una rivoluzione e fare degli acquisti. Vai tranquillo che se non arriviamo in Champions League, ti puoi tenere tutti questi amici e ci ritroviamo nella Rosa

Vedendo i tanti rinnovi che stiamo facendo io credo proprio che alla società di arrivare in Champions o no cambia zero altrimenti non lli avrebbero rinnovati. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

E conta quanti ne abbiamo fatti in totale con le ultime che ci mancano, in bocca al lupo

Vabbè allora non meriti la champions...amen

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Beh allora devi considerare anche il palo interno di Zhegrova per dire...

Ma infatti ho scritto stranamente abbiamo vinto…riferito al fatto che è stata l’unica partita fortunata che abbiamo avuto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ti do una notizia. Il campionato è fatto di 38 partite. 

Il campionato inizia e finisce questa giornata?

No perché fino Milan Juve è la stessa squadra che ha letteralmente dominato quasi tutte le partite e fatto punti pesanti (Bergamo, Bologna e Milan 7 punti). 

La critica aspra e feroce su Juve Verona la capisco benissimo (se vuoi vai nel topic della partita e leggi il miompeino commento nel post gara dove ho detto addirittura che li mollo tutti e che potevano pure andare in confermare per me). 

Quello che mi fa letteralmente ridere e' che per una gara cannata adesso devo leggere che siccome la Juve non ha vinto (per colpe sue ) col Verona allora NON DEVE ANDARCI IN CHAMPIONS ma ci deve andare una squadra che oggi  sta facendo ciò che ha fatto la Juve in molte gare prima di Milano. 

Cioè praticamente  siccome io per primo vedo tante cose che non vanno nella Juve di oggi, non posso pensare  di finirci davanti alla Roma o al Como? 

Se la Juve non ci finirà davanti al Como e Roma si tireranno le somme a fine campionato a classifica finita. 

Adesso mi stai dicendo che siccome la Juve fa "schifo" , non posso pensare di poterci ancora andare in Champions??????

Dai retta ad una persona attempata come me: meglio non andarci in Champions con questi protagonisti.
Sarebbe l'ennesima illusione di avere una squadra forte che impedirebbe alla società una ricostruzione di sana pianta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Abbiamo vinto a Bergamo e non passiamo a Lecce ? ...boh

A Bergamo è stato palesemente un caso fortuito e non c’era la pressione che ci sarà a Lecce

12 minuti fa, Granpasso ha scritto:

Roma certamente aggressiva ma Fiorentina ben più molle del Verona di ieri. La batteremo anche noi senza eccessivi problemi. 

Follia pensare che la Fiorentina con noi avrà lo stesso atteggiamento follia. Dopo è scontato che Spalletti la squadra questo non lo penseranno.

Rimane il fatto che la qualificazione alla Champions League dipende dagli altri perché questa squadra non è capace di guadagnarsi da sola gli obiettivi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, giglioeugenio ha scritto:

Dai retta ad una persona attempata come me: meglio non andarci in Champions con questi protagonisti.
Sarebbe l'ennesima illusione di avere una squadra forte che impedirebbe alla società una ricostruzione di sana pianta

Tanto hanno già fatto rinnovi ai vari fenomeni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

A Bergamo è stato palesemente un caso pattuito e non c’era la pressione che ci sarà a Lecce

Pattuito ? ...in che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Barrylyndon ha scritto:

E qui se la prendono con la Fiorentina. Dio solo sa il disastro che sono riusciti a combinare questi smidollati

Ma infatti, cosa c’entra l’atteggiamento della Fiorentina. Abbiamo giocato da cani contro una squadra già retrocessa, compromettendo un’intera stagione e la prossima, eddai * d

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Se siamo minghioni noi mica possiamo prendercela con gli altri

Allucinante non aver vinto ieri. Semplicemente allucinante. Assurdo non vincere mai mai mai quando andiamo sotto in casa. 
Poi va be’, io trovo anche abbastanza incredibile il rendimento di Koop e David. Non credo di aver mai visto qualcosa di simile come nullità di apporto dato rispetto al valore di mercato del giocatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

4-0

Mi sa che Vanoli verra esonerato prima della partita contro noi

La stagione della fiorentina è finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pascki ha scritto:

Vedendo i tanti rinnovi che stiamo facendo io credo proprio che alla società di arrivare in Champions o no cambia zero altrimenti non lli avrebbero rinnovati. 

La società sta attuando una strategia che secondo loro, darà i suoi frutti, cioè quella di impostare già adesso dei punti certi per l’anno prossimo. 

Mia umile Opinione: dovevano rinnovare solo Spalletti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Allora vedi che il tuo ragionamento è a priori. 

Quasi non vuoi andarci in Champions. Perché non ti piace la Juve e non vedi futuro ( punto di vista che non giudico perché è nelle cose). 

La tua critica verso me allora ha preconcetti tuoi verso la Juve, se tu sei libero ( e ripeto giustamente) di fregartene quasi sperare di non andarci in Champions, non vedo perché altri che vogliono andarci in Champions e che pensano di poterci ancora andarci anche mandando a quel paese i giocatori ogni partita, debba essere tracciato di flame

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tricarico10 ha scritto:

4-0

Mi sa che Vanoli verra esonerato prima della partita contro noi

all'andata hanno esonerato Pioli la partita prima di noi .ghgh

Ora non avrebbe senso..sono salvi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Pattuito ? ...in che senso?

Volevo dire fortuito.

FIGC se ci leggi: ho sbagliato volevo dire fortuito non pattuito. Non toglierci i punti per carità.

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Questo è un altro discorso. Anche a me danno molto fastidio i saputelli che vengono a scrivere  cose che tu menzioni nel tuo post.

Non voglio però dare sempre alibi a questi cialtroni che osano indossare la maglia della Juve. Io mi auguro di tutto cuore di non andare in Champions, fosse la volta buona che cominciamo a ricostruire di sana pianta una squadra MEDIOCRE che campa da anni su miseri piazzamenti. Andare in Champions con questi smidollati non farà altro che continuare a dare l'illusione di essere forti e di aggiustare la squadra con un paio di toppe. Questa squadra è da RICOSTRUIRE DA CAPO. Gli attuali "leader" o "senatori" sono di una mediocrità imbarazzante e finchè ce li teniamo, i risultati saranno sempre questi.
Mi basta citarti un episodio di ieri che mi ha fatto venire il sangue agli occhi. Sulla punizione da cui è scaturito il gol di Vlahovic, il capitano era andato a prendersi il pallone per tirare la punizione, meno male che Vlahovic gli ha detto di torgliersi dalle palle: IL CAPITANO  santiddio, solo che stavolta ha trovato uno con le palle che gli ha tolto il pallone, mentre in altre occasioni, altri protagonisti non avevano avuto il coraggio di farlo

Ma su questo non c’è alcun dubbio, secondo me fanno male anche tutti sti pareggi quando sarebbero meglio sconfitte

Pareggi che dovrebbero contare come sconfitte alla Juve e invece nei post partita sento “dobbiamo essere più precisi” “troppo errori tecnici” ecc

Ma fai anche goal di uccello ma buttala dentro e fai tre punti, santoddio

Qualche sconfitta in più ci avrebbe fatto solo che bene, fin dall’anno scorso 

Dico solo che sta cosa della conference la leggo dappertutto in ogni topic tutti gli anni, e non capisco cosa porti alla discussione un bombardamento simile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FeroceSaladino ha scritto:

Volevo dire fortuito.

FIGC se ci leggi: ho sbagliato volevo dire fortuito non pattuito. Non toglierci i punti per carità.

Ecco che ci hai messo nei guai 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.