Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

7 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La  Roma vince con una Fiorentina palesemente in vacanza, la differenza con la Juve è che la Roma non ha il citofono che prende gol al mezzo tiro subito. Se la Juve segnava  per prima finiva come oggi. La colpa della Juve è avere ancora una sedia in porta che ti complica le partite facili. 

Fatto questa premessa. Ripeto che il calendario dei Cesaroni è tutto tranne che una passeggiata e il clima da "Juve in conference" mi sa di quasi flame di massa. 

a me sembra che l'unico a fare flame sia tu, con tutta questa sicumera ormai da tempo. Dei SE e dei MA non ce ne facciamo proprio nulla: ieri dovevamo vincere e non lo abbiamo fatto.  Tutto il resto sono stupidaggini, ma, come ho scritto prima, alcuni ci sguazzano negli alibi, una volta è il palazzo, un'altra l'arbitro, l'altra la squadra che si scansa. MAI ammettere che abbiamo una squadra vergognosa, è sempre colpa di qualcun'altro

• Mi Piace 3

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Ha un allenatore sul pezzo,la rosa fa pietà

E pensare che qui dentro c'è chi considera un * Gasperini. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocvec27 ha scritto:

Sisi come col Milan. Andavamo a 2 all’ora, indegni e giustamente fuori 

Che c'entra il Milan? A San Siro sono andati palesemente per pareggiare. 

Il primo tempo di ieri è stato giocato a ritmi ridotti e logica portava allo 0 a 0. La papera di quel coso è qualcosa che va ogni logica. 

La partita di ieri era la classica partita che la sblocchi sudando e dilaghi nel finale. 

A caldo mi sono incazzato come una iena e li ho mandati tutti a quel paese ma uno ragionando su si accorge che la partita è andata così. 

PS: io leggo la classifica e leggo che questa squadra di scarponi è ancora avanti alla Roma. 

Se questa squadra si scarponi poi va in Champions mi raccomando da "giustamente fuori" scrivete " ma in fondo è solo un quarto posto". 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Aaah ma stasera si gioca all’olimpico? Vabbè ciaone Roma a -1.

In che guaio si sono cacciati quegli irresponsabili senza palle

CVD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vista l’occasione che ha, la Roma ha azzannato la partita come avremmo dovuto fare noi dopo i risultati di Milan e Como. Con la partita più abbordabile del mondo, abbiamo fallito.

Che squadra di palle mosce

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Io credo che la gente ne abbia le palle piene di tirare a campare e sperare nelle disgrazie altrui quando una Juve normale dovrebbe se non vincere almeno arrivare seconda in campionato senza grandi patemi. Se continuiamo ad accettare questo risultato minimo del quarto posto, tirando a vivacchiare, buttando nel * ogni anno soldi su giocatori che non spostano nemmeno a biliardino, beh, forse è meglio non andare in Champions, resettare tutto, dare un calcio in * e tanti, troppi sopravvalutati e fine. 

Applausi 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 👏 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una farsa.

Ma forse meglio così, vediamo se i nostri eroi tirano fuori un briciolo di dignità.

Cosa vuol dire avere una punta seria.

Malen vale 10 David e 4 Vlahovic.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, EJ97 ha scritto:

sono scarsi...altrimenti non erano in fondo alla classifica

Se non vinciamo è esclusivamente colpa nostra

sono scarsi quanto vuoi ma 3 a 0 in 30 minuti da tre difensori è segno di essere scesi in campo senza testa, senza voglia, e senza scuse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se guardi la partita, lo vedi che è forte, rispetto a noi

Negli scontri diretti siamo in vantaggio noi. Vittoria a Torino e pareggio a Roma. Non sono più forti di noi, è la Fiorentina che sta facendo pena e non sta certamente giocando come il Verona ieri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

a me sembra che l'unico a fare flame sia tu, con tutta questa sicumera ormai da tempo. Dei SE e dei MA non ce ne facciamo proprio nulla: ieri dovevamo vincere e non lo abbiamo fatto.  Tutto il resto sono stupidaggini, ma, come ho scritto prima, alcuni ci sguazzano negli alibi, una volta è il palazzo, un'altra l'arbitro, l'altra la squadra che si scansa. MAI ammettere che abbiamo una squadra vergognosa, è sempre colpa di qualcun'altro

Che abbiamo una squadra con mille difetti e che tutti (io per primo) ne giudica i difetti assoluti che ha, giustifica questo clima ??

Io ci sguazzo????. Intanto dopo Juve Sassuolo ho detto che la Juve si sarebbe ritrovata davanti al Como no perché sono un indovino ma perché ragiono sui difetti della concorrenza della Juve 

A sentire voi oggi il campionato è finito e la Roma è davanti la Juve. 

Mi dici la classifica ad oggi?

Chi è che fa flame??????!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutto passa dalla trasferta di Lecce...se perdiamo è finita

Se dovessimo vincere la vittoria potrebbe dare una bella scossa per le ultime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Infatti contro di noi giocano in maniera diversa basta vedere la reazione di quel pagliaccio di sagliano 

Si mi dispiace che è un ex Lucchese...ma veramente ridicolo di quale rispetto parla?? Buona serie b

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Se dovessimo vincere la vittoria potrebbe dare una bella scossa per le ultime due

Se perdi a Lecce ma vinci le ultime due, hai comunque chances di passare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Monsieur Comolli ha scritto:

Se perdi a Lecce ma vinci le ultime due, hai comunque chances di passare

Se perdono a lecce...tornerrano a Torino distrutti psicologicamente

Raccogliere 1 punto tra Verona e Lecce sarebbe vergognoso

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Ti sei dimenticato il risultato più probabile e che probabilmente non servirà ad un caxxo. 

UNA X

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Monsieur Comolli ha scritto:

La differenza la fa il mercato, Wesley e Malen

E pensare che si lamentano di Massara. Io gli manderei Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Il lecce è oggettivamente scarso però noi abbiamo un bel po’ di pressione e i nostri non hanno personalità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EJ97 ha scritto:

Se perdono a lecce...tornerrano a Torino distrutti psicologicamente

Raccogliere 1 punto tra Verona e Lecce sarebbe vergognoso

Si quello è un altro discorso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

Vista l’occasione che ha, la Roma ha azzannato la partita come avremmo dovuto fare noi dopo i risultati di Milan e Como. Con la partita più abbordabile del mondo, abbiamo fallito.

Che squadra di palle mosce

E qui se la prendono con la Fiorentina. Dio solo sa il disastro che sono riusciti a combinare questi smidollati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ancora in questa storia che la partita importante è una. Mentalità più sbagliata non può esserci. Probabilmente qualche giocatore è stato contagiato.

Qui è un fottuto intero mese che ci sono partite importanti le ultime 10 giornate sono tutte fondamentali e questi vanno a pareggiare in casa con una retrocessa vergognoso, vergognoso, vergognoso, vergognoso, vergognoso. Sono disgustato. Vorrei prendere i soldi spesi per la Juve e bruciarli in un falò piuttosto che contribuire a pagare il loro stipendio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo riusciti a riportarci una squadra raccapricciante come la Roma a -1. Mamma mia che imbarazzo, che vergogna 🤮🤮🤮 semplicemente INDEGNI 🤮🤮🤮🤮🤮

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.