Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Pisa-Lecce, Udinese-Torino, Como-Napoli, Atalanta-Genoa, Bologna-Cagliari, Sassuolo-Milan, Infami-Parma, Cremonese-Lazio, Roma-Fiorentina

Post in rilievo

7 minuti fa, pascki ha scritto:

Io credo che la gente ne abbia le palle piene di tirare a campare e sperare nelle disgrazie altrui quando una Juve normale dovrebbe se non vincere almeno arrivare seconda in campionato senza grandi patemi. Se continuiamo ad accettare questo risultato minimo del quarto posto, tirando a vivacchiare, buttando nel * ogni anno soldi su giocatori che non spostano nemmeno a biliardino, beh, forse è meglio non andare in Champions, resettare tutto, dare un calcio in * e tanti, troppi sopravvalutati e fine. 

Ma su quello sono d'accordissimo...la Juve può e deve puntare a molto molto di più... però da qui ad essere contenti di non andare in Champions ce ne passa eh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Che abbiamo una squadra con mille difetti e che tutti (io per prima) ne giudica i difetti assoluti che ha, giustifica questo clima ??

Io ci sguazzo????. Intanto dopo Juve Sassuolo ho detto che la Juve si sarebbe ritrovata davanti al Como no perché sono un indovino ma perché ragiono sui difetti della concorrenza della Juve 

A sentire voi oggi il campionato è finito e la Roma è davanti la Juve. 

Chi è che fa flame??????!!

Ripeto: TU. Io me ne frego della Roma e del suo calendario, come me ne frego del Como, e ti dirò di più, me ne frego anche del piazzamento Champions.
Quello che vedo è una squadra di smidollati, montati, presuntuosi e arroganti che casca sempre nei soliti tragicomici errori. Gente con la personalità di un criceto che non è capace di vincere contro una squadra retrocessa. Dare alibi a questa gente qua mi fa inkazzare come una bestia, La Roma è entrata in campo stasera  decisa a vincere e lo sta facendo. Noi siamo entrati con un 5-3-2 di allegriana memoria e i primi 45 minuti li abbiamo passati a giocare in ciabattine. Gente da prendere a schiaffi e LICENZIARE in tronco, altro che Cesaroni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Hanno svoltato con questo attaccante,senza di lui avrebbero i punti della Lazio.

Bravi i loro dirigenti che hanno ascoltato e accontentato il loro allenatore,a differenza di altri..

Il bello è che Gasperini si lamenta di Massara, pensa se doveva lavorare con Comolli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Che c'entra il Milan? A San Siro sono andati palesemente per pareggiare. 

Il primo tempo di ieri è stato giocato a ritmi ridotti e logica portava allo 0 a 0. La papera di quel coso è qualcosa che va ogni logica. 

La partita di ieri era la classica partita che la sblocchi sudando e dilaghi nel finale. 

A caldo mi sono incazzato come una iena e li ho mandati tutti a quel paese ma uno ragionando su si accorge che la partita è andata così. 

PS: io leggo la classifica e leggo che questa squadra di scarponi è ancora avanti alla Roma. 

Se questa squadra si scarponi poi va in Champions mi raccomando da "giustamente fuori" scrivete " ma in fondo è solo un quarto posto". 

Io ho iniziato a pensare che Di Gregorio si venda le partite perché le papere che fa costantemente, alcune in maniera così goffa, non si vedono nemmeno nelle serie minori, figuriamoci in serie A. Però la colpe che do a lui non sono paragonabili a quelle che do all’allenatore. Nessuno lo obbliga a metterlo in campo e ti dirò di più, nessuno lo obbliga a non poterlo sostituire anche durante l’incontro. Io dopo l’ennesima * di ierj lo avrei lasciato nello spogliatoio alla fine del primo tempo. Un allenatore deve sapere fare delle scelte forti e a volte anche impopolari. Ecco quella sul portiere doveva essere una di queste. E non lo ha fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, pascki ha scritto:

Io credo che la gente ne abbia le palle piene di tirare a campare e sperare nelle disgrazie altrui quando una Juve normale dovrebbe se non vincere almeno arrivare seconda in campionato senza grandi patemi. Se continuiamo ad accettare questo risultato minimo del quarto posto, tirando a vivacchiare, buttando nel * ogni anno soldi su giocatori che non spostano nemmeno a biliardino, beh, forse è meglio non andare in Champions, resettare tutto, dare un calcio in * e tanti, troppi sopravvalutati e fine. 

Opinioni per me, senza Champions, non se ne fanno rivoluzioni si rimane con questa rosa mediocre. Punto primo.

Secondo sono anni che spendiamo tantissimi soldi che possono valere una rivoluzione solo che li spendiamo male, quindi comunque il problema non si risolve con la Champions League, ma è fondamentale arrivarci per avere i soldi per fare una rivoluzione e fare degli acquisti. Vai tranquillo che se non arriviamo in Champions League, ti puoi tenere tutti questi amici e ci ritroviamo nella Rosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

a me sembra che l'unico a fare flame sia tu, con tutta questa sicumera ormai da tempo. Dei SE e dei MA non ce ne facciamo proprio nulla: ieri dovevamo vincere e non lo abbiamo fatto.  Tutto il resto sono stupidaggini, ma, come ho scritto prima, alcuni ci sguazzano negli alibi, una volta è il palazzo, un'altra l'arbitro, l'altra la squadra che si scansa. MAI ammettere che abbiamo una squadra vergognosa, è sempre colpa di qualcun'altro

Beh peró è vero che è da ottobre che tanti martellano che andiamo in conference, poi quando siamo a +5  scrivono “alla fine abbiamo portato bene” ridacchiando 

E non sto parlando di non criticare, ma creano un clima moriremo tutti ogni domenica, come se non bastasse la squadra a fare defecare 

Ci godono a scriverlo per vomitare veleno, sono anni che leggo sempre la stessa cosa e poi ci qualifichiamo (evviva..)

Magari non sarà cosi quest’anno, ma é innegabile che son sempre gli stessi a sfogare le frustrazioni su una squadra o a tifarle contro per vincere la coppa “io l’avevo detto”

Ma sostenere la squadra non si usa più? Solo chiedere chiedere e chiedere?

E ripeto, sto parlando solo di quella fetta che si comporta come ho scritto sopra NON dei tifosi delusi e amareggiati ecc ecc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - Al Pacino ha scritto:

Tranquilli, la partita dell'anno per i lividi arriverà tra due settimane. 

Ah questo è poco ma sicuro ovviamente con noi faranno la partita della vita, ma voglio dire siamo la Juventus, mica la Sampdoria. Purtroppo per noi abbiamo giocatori da Sampdoria.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pascki ha scritto:

Io ho iniziato a pensare che Di Gregorio si venda le partite perché le papere che fa costantemente, alcune in maniera così goffa, non si vedono nemmeno nelle serie minori, figuriamoci in serie A. Però la colpe che do a lui non sono paragonabili a quelle che do all’allenatore. Nessuno lo obbliga a metterlo in campo e ti dirò di più, nessuno lo obbliga a non poterlo sostituire anche durante l’incontro. Io dopo l’ennesima * di ierj lo avrei lasciato nello spogliatoio alla fine del primo tempo. Un allenatore deve sapere fare delle scelte forti e a volte anche impopolari. Ecco quella sul portiere doveva essere una di queste. E non lo ha fatto.

Semplicemente non regge la pressione della juve

Ah contro il lecce voglio Perin in porta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minerva X ha scritto:

Il bello è che Gasperini si lamenta di Massara, pensa se doveva lavorare con Comolli.

Il fetish dell’ingegnere Elkan per i dirigenti francesi andrebbe studiato al CERN.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, NOVANTESIMO ha scritto:

Ti sei dimenticato il risultato più probabile e che probabilmente non servirà ad un caxxo. 

UNA X

Abbiamo vinto a Bergamo e non passiamo a Lecce ? ...boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

Tutto dipende da noi...

e questo mi spaventa molto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ecco cosa si deve fare contro una squadra che non ha più obiettivi stagionali

Roma certamente aggressiva ma Fiorentina ben più molle del Verona di ieri. La batteremo anche noi senza eccessivi problemi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Moonlitknight ha scritto:

A Bergamo stranamente abbiamo vinto con un xxxx grande così…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Syphon Filter ha scritto:

Siamo riusciti a riportarci una squadra raccapricciante come la Roma a -1. Mamma mia che imbarazzo, che vergogna 🤮🤮🤮 semplicemente INDEGNI 🤮🤮🤮🤮🤮

La Roma è raccapricciante, ma allora noi come siamo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Granpasso ha scritto:

Roma certamente aggressiva ma Fiorentina ben più molle del Verona di ieri. La batteremo anche noi senza eccessivi problemi. 

Peccato che contro di noi daranno il.400%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo oggi che quest'anno per 10 volte, l'mvp della partita è stato un giocatore avversario 

E su queste 10 volte, 6 l'ha vinto il portiere.

Assurdo .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra romana ha scritto:

A Bergamo stranamente abbiamo vinto con un xxxx grande così…

Bastava 1/4 di quel cu** e ieri si vinceva passeggiando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EJ97 ha scritto:

Tutto dipende da noi...

e questo mi spaventa molto

In genere buttiamo i punti con le piccole allo stadium...quando pensiamo di vincere facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Moonlitknight ha scritto:

Oh sveglia, ma ieri dove eri? Su Marte? Abbiamo pareggiato con il Verona retrocesso!!!!!!

E ancora fate gli sboroni

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Moonlitknight ha scritto:

In genere buttiamo i punti con le piccole allo stadium...quando pensiamo di vincere facile

Vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Ripeto: TU. Io me ne frego della Roma e del suo calendario, come me ne frego del Como, e ti dirò di più, me ne frego anche del piazzamento Champions.
Quello che vedo è una squadra di smidollati, montati, presuntuosi e arroganti che casca sempre nei soliti tragicomici errori. Gente con la personalità di un criceto che non è capace di vincere contro una squadra retrocessa. Dare alibi a questa gente qua mi fa inkazzare come una bestia, La Roma è entrata in campo stasera  decisa a vincere e lo sta facendo. Noi siamo entrati con un 5-3-2 di allegriana memoria e i primi 45 minuti li abbiamo passati a giocare in ciabattine. Gente da prendere a schiaffi e LICENZIARE in tronco, altro che Cesaroni

Ti do una notizia. Il campionato è fatto di 38 partite. 

Il campionato inizia e finisce questa giornata?

No perché fino Milan Juve è la stessa squadra che ha letteralmente dominato quasi tutte le partite e fatto punti pesanti (Bergamo, Bologna e Milan 7 punti). 

La critica aspra e feroce su Juve Verona la capisco benissimo (se vuoi vai nel topic della partita e leggi il miompeino commento nel post gara dove ho detto addirittura che li mollo tutti e che potevano pure andare in confermare per me). 

Quello che mi fa letteralmente ridere e' che per una gara cannata adesso devo leggere che siccome la Juve non ha vinto (per colpe sue ) col Verona allora NON DEVE ANDARCI IN CHAMPIONS ma ci deve andare una squadra che oggi  sta facendo ciò che ha fatto la Juve in molte gare prima di Milano. 

Cioè praticamente  siccome io per primo vedo tante cose che non vanno nella Juve di oggi, non posso pensare  di finirci davanti alla Roma o al Como? 

Se la Juve non ci finirà davanti al Como e Roma si tireranno le somme a fine campionato a classifica finita. 

Adesso mi stai dicendo che siccome la Juve fa "schifo" , non posso pensare di poterci ancora andare in Champions??????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.